https://www.amazon.it/YAMI-anti...
In risposta al messaggio di piazzano del 11/06/2019 alle 17:03:13Ciao e scusa se riesco a rispondere solo ora, comunque basta cercare su internet con la ricerca:"mosquito killer camping light".
Scusa Stefano ma dove hai acquistato il tuo moskito killer? Ho guardato su internet ma non l'ho trovato... ma va a corrente o a pile?
In risposta al messaggio di piazzano del 11/06/2019 alle 16:58:26Il mare a noi piace molto fondo sabbioso, acqua pulita e fondale che scende lentamente, poi la pineta alle sue spalle rende il luogo oltre che molto bello selvaggio e offre molte possibilità di svago. Più si scende a sud e più si apre alle correnti.
Com'è il mare?? E il camping è proprio sul mare?
In risposta al messaggio di pista74 del 12/06/2019 alle 11:36:32oltre a costare un botto devo pagare le docce?
Il mare a noi piace molto fondo sabbioso, acqua pulita e fondale che scende lentamente, poi la pineta alle sue spalle rende il luogo oltre che molto bello selvaggio e offre molte possibilità di svago. Più si scende a sude più si apre alle correnti. Il campeggio non è economico ed ha le docce calde a pagamento, per il resto tranquillo e dotato di tutti i servizi, per arrivare al mare si attraversa una strada e la distanza minima dalla spiaggia sarà sui 200 metri dall'ingresso.
In risposta al messaggio di piazzano del 12/06/2019 alle 13:55:42Grazie della recensione molto utile.
Ho appena fatto un giro di chiamate per togliermi ogni dubbio sulle varie AA e sul campeggio Feniglia, e ora vi scrivo ciò che ho saputo, in modo che può essere utile anche ad altri... Partiamo con l'area LANINI, il costoè di 8€ a persona più 1€ di tasse di soggiorno e 10€ il camper, compresa la corrente e le docce calde.Hanno navetta per la feniglia e per i paesini e vicino a loro passano le navette per le altre spiagge.Ma in bici, tramite la ciclabile, che è in piano, si arriva ovunque. LE MINIERE, punto primo, si può aprire il tendalino, costo 25€ al giorno e di corrente danno 10 Amper... per le navette è esattamente come la LANINI. AREA EX CIRO PARK ORA SOSTA DI FENIGLIO, costo 26€ al giorno, anche quì nessun problema nè per aprire il tendalino nè per la corrente e le loro navette portano in diverse spiagge... fino a quella di cal piccola. Bene spero di essere stata di aiuto anche ad altri che come me avevano dei dubbi...e ora....... dove andiamo??... Bhe sicuramente non al camping feniglia che in 3 mi costa 57€ più 50 centesimi per le docce calde...ma vaff.... Se avete altro da aggiungere...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/06/2019 alle 14:46:28Grazie come sempre sei molto schietto e diretto e questo mi piace molto... x cui la mia area quasi omonima..lanini..e io sono lanino
Le 3 aree che insistono sulla Feniglia sono a 900 metri dalla spiaggia e quindi la navetta è una formalità tu la chiami dopo 3 minuti arriva e in 3 minuti sei di nuovo all'area Mentre se vai da lanini Stai a diversi chilometridalla spiaggia e la Giannella che è quella vicino a lanini non merita proprio. Però è meglio attrezzato e inoltre fa gli orari mi sembra non ha 24 ore ma con uscita alle 12 come in campeggio. Per quanto riguarda la bicicletta Anche qui si parla di fare una pedalata in una meravigliosa Pineta partendo dalle tre aree in questione Mentre dall'altra di fare numerosi chilometri a canta la strada percorsa da macchine poi sul fatto che sia tutto in pianura per raggiungere le altre calette vacci e poi mi dici si chiama Monte Argentario vedi un po' tu. La Feniglia è una spiaggia fantastica Ma per vedere le altre calette secondo me ci vuole il barchino altrimenti ti sbatti considera anche che sta a 100 km da Roma è affollatissima . Ma con 10 minuti di bici non trovi nessuno neanche a Ferragosto i romani sono pigri
In risposta al messaggio di magher del 12/06/2019 alle 14:47:03Sono contenta che è utile anche ad altri
Grazie della recensione molto utile. valutiamo anche noi per la prima settimana di luglio quanto ci hai segnalato. Grazie
In risposta al messaggio di piazzano del 12/06/2019 alle 14:52:54Prego, ma tanto per confonderti le idee, hai preso in considerazione anche Castiglione della pescaia? Alle rocchette, che è una spiaggia anch'essa piuttosto bella c'è un'area con prezzi e caratteristiche simili a quelle della Feniglia ma a 100 metri dalla spiaggia e da lì c'è la navetta diurna e notturna che permette di raggiungere il paese che ha più da offrire rispetto a Orbetello. Anche da lì come dall'argentario possibile fare interessanti gite sia marittime che all'interno. Porto Ercole e Porto Santo Stefano sono affascinanti ma sono ormai alla frutta dopo aver avuto negli anni 80 il loro momento di gloria. Va detto che, nonostante siano entrambe in provincia di grosseto, L'atmosfera è piuttosto diversa l'argentario è più tipo sud e Castiglione più tipo Nord come orari confusione eccetera ilche ha pro e contro in entrambi i casi
Grazie come sempre sei molto schietto e diretto e questo mi piace molto... x cui la mia area quasi omonima..lanini..e io sono lanino ... la scartiamo.. anche perché è la più cara...il cerchio si restringe tra ex Ciro park e le miniere...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2019 alle 12:09:35Ma l'area rocchette non è sul mare giusto? Cmq vado a dargli un'occhiata... diciamo che la scelta dell'Argentario è dovuta al fatto che solitamente andiamo in Sardegna, ma quest'anno x una serie di problemi non riusciamo, x cui mi hanno detto che il mare più "simile" senza fare 1000 km (dobbiamo stare abbastanza vicino a casa) è quello dell'Argentario. ...
Prego, ma tanto per confonderti le idee, hai preso in considerazione anche Castiglione della pescaia? Alle rocchette, che è una spiaggia anch'essa piuttosto bella c'è un'area con prezzi e caratteristiche simili a quelledella Feniglia ma a 100 metri dalla spiaggia e da lì c'è la navetta diurna e notturna che permette di raggiungere il paese che ha più da offrire rispetto a Orbetello. Anche da lì come dall'argentario possibile fare interessanti gite sia marittime che all'interno. Porto Ercole e Porto Santo Stefano sono affascinanti ma sono ormai alla frutta dopo aver avuto negli anni 80 il loro momento di gloria. Va detto che, nonostante siano entrambe in provincia di grosseto, L'atmosfera è piuttosto diversa l'argentario è più tipo sud e Castiglione più tipo Nord come orari confusione eccetera ilche ha pro e contro in entrambi i casi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2019 alle 12:09:35ho guardato l'AA le rocchette, l'ultima recensione che hanno messo su camper on line, dice che non si può aprire il tendalino, mettere fuori sedie, non c'è più la corrente e per lavarsi c'è il divieto di usare il sapone, x cui.... assolutamente scartata....
Prego, ma tanto per confonderti le idee, hai preso in considerazione anche Castiglione della pescaia? Alle rocchette, che è una spiaggia anch'essa piuttosto bella c'è un'area con prezzi e caratteristiche simili a quelledella Feniglia ma a 100 metri dalla spiaggia e da lì c'è la navetta diurna e notturna che permette di raggiungere il paese che ha più da offrire rispetto a Orbetello. Anche da lì come dall'argentario possibile fare interessanti gite sia marittime che all'interno. Porto Ercole e Porto Santo Stefano sono affascinanti ma sono ormai alla frutta dopo aver avuto negli anni 80 il loro momento di gloria. Va detto che, nonostante siano entrambe in provincia di grosseto, L'atmosfera è piuttosto diversa l'argentario è più tipo sud e Castiglione più tipo Nord come orari confusione eccetera ilche ha pro e contro in entrambi i casi
In risposta al messaggio di piazzano del 13/06/2019 alle 12:52:41E che è un recinto per bestiame? Forse per scrupolo potresti aprire una discussione per verificare se è effettivamente così, perché per altri aspetti è anche meglio di quelle alla Feniglia ad esempio c'è ombra e poi puoi andare a venire dal mare a piedi si passa per una stradina sterrata che è la stessa che deve fare qualunque bagnante che voglia raggiungere quella spiaggia. È tipo la distanza che c'è dal Camping Feniglia alla spiaggia più o meno. Il livello della spiaggia direi che Le Rocchette agosto e anche migliore della Feniglia Per quanto riguarda il tratto raggiungibile a piedi mentre con la bici La Feniglia offre sicuramente di meglio. Comunque non volevo certo boicottare la argentaro Io lo adoro Ma i suoi difetti.per evitare delusioni mi sento pero di dirti una cosa: Vado in Sardegna dal 1985 per le vacanze lunghe e anche da prima all'Argentario per i fine settimana e ti posso assicurare che non c'è proprio alcun confronto l'unica possibilità di avere i colori simili e prendere la barca e raggiungere delle calette ma ovviamente la comodità Se ne va a farsi benedire e le spese fluttuano. Quello che dico sempre io è che la più banale delle spiaggette della Sardegna nel resto di Italia sarebbe una riserva naturale di quelle che devi fare mezz'ora a piedi per raggiungerla. Anche Puglia Calabria e Sicilia avranno 10 15 spiagge di quelle che la Sardegna ne ha centinaia E quelle che in Sardegna sono delle eccellenze se l'è sognano. Ma l'elba?
ho guardato l'AA le rocchette, l'ultima recensione che hanno messo su camper on line, dice che non si può aprire il tendalino, mettere fuori sedie, non c'è più la corrente e per lavarsi c'è il divieto di usare il sapone, x cui.... assolutamente scartata....
In risposta al messaggio di piazzano del 13/06/2019 alle 21:39:00Ma perché. Parlare tanto per sparlare intervengono. Perché. E' l isola d'Elba ma per onestà tu stessa in altro tread detto che nei 51 € hai pre ombrellone e due lettini quindi sono26€ ..
mi ha contattato un'altra area camper dell'isola d'elba e hanno posto ma.... 51 euro al giorno...ma sono fuori? In campeggio costa 70 euro...x cui dove sta la convenienza...ma sono aree sosta o campeggi?? x 20 euro di differenza vado in campeggio e ho tutti i servizi...ovvio che le aree hanno posti liberi, chi è il folle che ci va???
In risposta al messaggio di salito del 16/06/2019 alle 18:31:39no caro salito, l'ombrellone e i lettini sono solo giugno e luglio ad agosto un ben emerito piffero...
Ma perché. Parlare tanto per sparlare intervengono. Perché. E' l isola d'Elba ma per onestà tu stessa in altro tread detto che nei 51 € hai pre ombrellone e due lettini quindi sono26€ ..