CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta Bari

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 10:06:04
Buongiorno,
con la famiglia vorrei trascorrere il ponte del I° Maggio a Bari.
Consigli per la sosta?
Grazie a tutti e buoni KM 
Il Pensio nato
Il Pensio nato
18/03/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 13:31:09
Sul lungomare di Bari c'è il parcheggio "Pane e Pomodoro", dove al prezzo di 1 euro al giorno puoi sostare in un area sorvegliata. Certo non troverai l'elettricità o carico/scarico acqua , ma per un costo simbolico (0,30 euro a persona), potrai usufruire del servizio navetta che ti porta con grande comodità in centro a bari (e ritorno).
In più sei sul mare.

camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 15:08:38
In risposta al messaggio di Il Pensio nato del 19/04/2018 alle 13:31:09

Sul lungomare di Bari c'è il parcheggio Pane e Pomodoro, dove al prezzo di 1 euro al giorno puoi sostare in un area sorvegliata. Certo non troverai l'elettricità o carico/scarico acqua , ma per un costo simbolico (0,30 euro a persona), potrai usufruire del servizio navetta che ti porta con grande comodità in centro a bari (e ritorno). In più sei sul mare.  
Grazie del riscontro ma sembrerebbe (dal sito) che il Parcheggio Pane e Pomodoro ha questa regola  :
  • Le aree di sosta sono aperte dalle ore 05:30 alle ore 23:00 dal lunedì al sabato,esclusi i festivi.
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10226
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 22:24:39
In risposta al messaggio di camperistino del 19/04/2018 alle 15:08:38

Grazie del riscontro ma sembrerebbe (dal sito) che il Parcheggio Pane e Pomodoro ha questa regola  :Le aree di sosta sono aperte dalle ore 05:30 alle ore 23:00 dal lunedì al sabato,esclusi i festivi.
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che gli orari riportati sul sito riguardino il funzionamento del servizio bus del "park & ride", mentre il parcheggio è sempre accessibile. Non mi risulta, però, che il parcheggio sia sorvegliato (di solito non dispone neanche di un servizio di guardiania all'ingresso).
Personalmente, quindi, lo vedo poco indicato per la sosta di un camper: io preferirei fermarmi in un'area custodita e recintata, piuttosto che in un semplice parcheggio, peraltro molto vasto e piuttosto isolato.
Più o meno nella stessa zona, ma verso l'interno, a ca. 100-150 mt. dalla costa ed in una posizione molto più centrale, da cui - volendo - si può raggiungere il centro anche a piedi, c'è l'Hobby Park Wash (un autolavaggio con annesso rimessaggio custodito per furgoni e mezzi di lavoro), che funge anche da area di sosta per i camper: io la ritengo una soluzione molto più valida, anche se piuttosto spartana ! 
Proseguendo poi sul lungomare in direzione sud, ad 1 km. ca. dopo Pane e Pomodoro, c'è anche Torre Quetta, un'altra area comunale utilizzata prevalentemente durante la stagione balneare, dove mi pare che l'anno scorso, all'interno del parcheggio, abbiano creato una piccola aerea di sosta per i camper.
Non so, tuttavia, se sia aperta in questo periodo, soprattutto durante le ore notturne, ma anche se lo fosse, sarà sicuramente priva di sorveglianza. A parte il fatto che si trova in una zona molto isolata, buia e distante dall'abitato, sebbene sia servita dai bus urbani e da un servizio ferroviario che consente di arrivare in centro in pochi minuti. 
In alternativa, ci sarebbero un altro paio di rimessaggi per camper, utilizzabili anche come aree di sosta, ma si trovano in zone  un po' decentrate e richiedono necessariamente l'utilizzo dei mezzi pubblici.

Giuseppe

Modificato da bottastra il 20/04/2018 alle 10:46:10
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 10:37:29
In risposta al messaggio di bottastra del 19/04/2018 alle 22:24:39

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che gli orari riportati sul sito riguardino il funzionamento del servizio bus del park & ride, mentre il parcheggio è sempre accessibile. Non mi risulta, però, che il parcheggio sia
sorvegliato (di solito non dispone neanche di un servizio di guardiania all'ingresso). Personalmente, quindi, lo vedo poco indicato per la sosta di un camper: io preferirei fermarmi in un'area custodita e recintata, piuttosto che in un semplice parcheggio, peraltro molto vasto e piuttosto isolato. Più o meno nella stessa zona, ma verso l'interno, a ca. 100-150 mt. dalla costa ed in una posizione molto più centrale, da cui - volendo - si può raggiungere il centro anche a piedi, c'è l'Hobby Park Wash (un autolavaggio con annesso rimessaggio custodito per furgoni e mezzi di lavoro), che funge anche da area di sosta per i camper: io la ritengo una soluzione molto più valida, anche se piuttosto spartana !  Proseguendo poi sul lungomare in direzione sud, ad 1 km. ca. dopo Pane e Pomodoro, c'è anche Torre Quetta, un'altra area comunale utilizzata prevalentemente durante la stagione balneare, dove mi pare che l'anno scorso, all'interno del parcheggio, abbiano creato una piccola aerea di sosta per i camper. Non so, tuttavia, se sia aperta in questo periodo, soprattutto durante le ore notturne, ma anche se lo fosse, sarà sicuramente priva di sorveglianza. A parte il fatto che si trova in una zona molto isolata, buia e distante dall'abitato, sebbene sia servita dai bus urbani e da un servizio ferroviario che consente di arrivare in centro in pochi minuti.  In alternativa, ci sarebbero un altro paio di rimessaggi per camper, utilizzabili anche come aree di sosta, ma si trovano in zone  un po' decentrate e richiedono necessariamente l'utilizzo dei mezzi pubblici.   
...
Grazie 1000 "bottastrada" a questo punto l'unica soluzione valida è il Hobby Park Wash e credo che certamente opterò per quello.
Buoni Km - 

bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10226
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 10:50:02
In risposta al messaggio di camperistino del 20/04/2018 alle 10:37:29

Grazie 1000 bottastrada a questo punto l'unica soluzione valida è il Hobby Park Wash e credo che certamente opterò per quello. Buoni Km -   
Ti consiglio, comunque, di contattarli telefonicamente, perchè questo non è un periodo in cui si registra un grande afflusso di camper in città, per cui può anche essere che non si siano ancora attrezzati per la sosta a carattere temporaneo.
Giuseppe

Modificato da bottastra il 20/04/2018 alle 13:55:11
Area camper B&B Laugen
Area camper B&B Laugen
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 16:11:26
Grazie li contatto immediatamente.
Buoni Km a tutti -

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.