quote:Risposta al messaggio di Cicci68 inserito in data 03/02/2010 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sali da biella è molto meno tortuosa che salendo da cossato. sono stato una volta e ho parcheggiato vicino ad altri poi ho scoperto che vicino al bar ci sono posti a pagamento mentre lontano ho sostato senza pagare.il panorama merita.
quote:Risposta al messaggio di luke21 inserito in data 06/02/2010 23:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luke vorrei andarci anche io ..(tra l'altro da casa mia vedo la pista illuminata piccolissima),tra due w.end la strada e' agevole o ancora piena di neve?Me la consigli con il bob per la mia piccola?Grazie Franck (amico di Carlo ieri alla riunione)[:D]
quote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 07/02/2010 22:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Eraldo si ho visto del raduno di Santhia' solo che abbiamo organizzato con i Suoceri [:(] al Mulino Marco per San Valentino una cena ,come tutti gli anni d'altronde,che te devo di' (alla Romana)me tocca,comunque non manchera' sicuramente occasione di incontrarci..Ciao Eraldo ed a tutti Franck[:D]