quote:Risposta al messaggio di parcodelmulino inserito in data 03/08/2013 17:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dell'area ne avevo preannunciato l'apertura in questo forum, nella sezione disabili. Speriamo che ci siano presto dei buoni riscontri, cosa di cui non nutro nessun dubbio[^][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/08/2013 19:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie robocop Mi chiamo marco paoletti e sono il presidente della cooperativa che gestirà l'area camper Sono stato molto felice di vedere tanta solidarietà. Siamo neofiti del settore camper. Datemi una mano a farci conoscere. Accettiamo consigli per migliorare e migliorare i i nostri servizi. Non riesco a mettere la nostra struttura nel sito camper on line mi puoi dire come fare ? Un saluto Parco del mulino
quote:Risposta al messaggio di parcodelmulino inserito in data 03/08/2013 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando passeremo da quelle parti ci fermeremo certamente. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di parcodelmulino inserito in data 03/08/2013 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ho provato ad inserirla anch'io ma senza esito positivo, vedremo se dipende da tempi tecnici o da altri fattori. Eventualmente basta contattare il sito per e-mail e, sono certo, il problema sarà risolto brillantemente. Nel frattempo ti consiglio di scattare alcune foto alla struttura, così da allegarle alle indicazioni dell'area. Essendo a due passi presto passerò a trovarvi, sarà un piacere conoscervi. A presto
andrea