quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 29/07/2013 08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
http://www.areacamper.it/"
- specifico che "quella zona" (casalborsetti) dista 230 Km da marina palmense... Nella pineta i cani sì ci fanno pipì (e dove la dovrebbero fare?) fra un po' ci costringeranno a girare cn un catetere per il cane attaccato a un sacchettino da svuotare [V]... l'area è pulita, organizzata, ok niente bagni docce fredde (ma sono reduce dall'onda verde e i bagni nemmeno lì c'erano). In pineta nelle ore + calde i venditori ambulanti cercano un po' di refrigerio... e la spiaggia per i cani è un fiore all'occhiello per me, ho visto cani felici giocare con i loro padroni e con altri cani senza disturbare i bagnanti delle spiagge vicine... Bet, Drio & Pep su Wingamm Oasi 520quote:Risposta al messaggio di transalp650 inserito in data 07/08/2013 13:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non frequento più quest'area da almeno 4 anni ,ma frequento saltuariamente la spiaggia riservata, adiacente all'area ,con il mio cane e in parte devo darti ragione per come ALCUNI possessori di cane si comportano.Non per polemizzare con te ma non posso però accettare il tuo generalizzare su tale comportamento .Il ragionamento che fai tu mi ricorda tanto " camperisti (quasi) tutti zingari !" Abbasserei la percentuale. Saluti Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/08/2013 23:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN DETTO...e aggiungo una considerazione: uno degli aspetti positivi di questa crisi, è che ho notato, che pur di avere clienti, in diversi posti (bagni in spiaggia,campeggi,ristoranti ecc.) hanno cambiato, o meglio si sono emancipati, nel mettere fuori cartelli con scritto "qui sono il benvenuto" con sotto il famoso cagnolino stilizzato! Forse qualche cittadino di CasalBorsetti si sarà anche lamentato...ma se non ci fosse stata quella spiaggia libera ai cani...quanti camperisti " a quattrozampe" non ci sarebbe stato? Io ho chiesto a gestori di attività tuistiche, in un altro luogo per la precisione a Caldonazzo, cosa ne pensavano del divieto dei cani da Giugno a Settembre emanato dal Sindaco...e non erano contenti di perdere possibili clienti perchè proprietari di quattrozampe! Purtroppo per colpa di qualche maleducato l'opinione generalizza...ma i cani non ne hanno colpa! Fabulus