CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta Casalborsetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/07/2013 alle: 09:59:07
...e violentano pure indistintamente uomini e/o donne "il serial violentatore" [:D]

Modificato da cchei il 29/07/2013 alle 09:59:52
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 29/07/2013 alle: 11:23:10
a me l'area di casal borsetti non mi è parsa ne sporca ne malgestita e tantomeno ho notato la presenza di zingari. h
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 29/07/2013  08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
13
bebe2012
bebe2012
18/09/2012 53
Inserito il 30/07/2013 alle: 20:54:58
qualche precisazine per correttezza verso una proloco che gestisce l'unica area di sosta per camper dai lidi ferraresi fino ai ravennati: per Massimo Senigag che dice "Comunque noi le abbiamo girate tutte le aree di sosta di quella zona, la migliore secondo me è quella a Marina Palmense (Area camper 2004, Fermo)

http://www.areacamper.it/"

- specifico che "quella zona" (casalborsetti) dista 230 Km da marina palmense... Nella pineta i cani sì ci fanno pipì (e dove la dovrebbero fare?) fra un po' ci costringeranno a girare cn un catetere per il cane attaccato a un sacchettino da svuotare [V]... l'area è pulita, organizzata, ok niente bagni docce fredde (ma sono reduce dall'onda verde e i bagni nemmeno lì c'erano). In pineta nelle ore + calde i venditori ambulanti cercano un po' di refrigerio... e la spiaggia per i cani è un fiore all'occhiello per me, ho visto cani felici giocare con i loro padroni e con altri cani senza disturbare i bagnanti delle spiagge vicine... Bet, Drio & Pep su Wingamm Oasi 520
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 30/07/2013 alle: 22:56:07
Dal 2007 la frequentiamo ,mai un episodio sgradevole!!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 31/07/2013 alle: 11:38:11
Faccio notare che il mio cane si è lamentato spesso per la presenza di alcune persone [:D] Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
18
transalp650
transalp650
22/10/2007 4
Inserito il 07/08/2013 alle: 13:28:55
confermo che qualche problema sta sorgendo eccome: non sono certo in grado di quantificare la % di educati/maleducati possessori di cane/cani che frequentano questa area e conseguentemente il paesino attiguo, pero' spesso le piu' elementari norme comportamentali vengono ignorate...premesso che persone che non la utilizzano piu' la definiscono "area cani" (io compreso) per l'altissima presenza di questi animali, che tanto sono cari ma purtroppo oggi vengono spesso tanto ostentati e non amati, basta passare in bici nella pineta attigua e constatare e vedere quanti educati hanno veramente raccolto quanto seminato... e la puzza che si sprigiona in queste calde giornate, per non parlare poi di chi a mezzanotte lo porta nei giardinetti dietro la chiesa, la signora con 4 cani contemporaneamente, a fianco delle villette o verso il campo sportivo... vogliamo poi parlare di come e' messa la duna adiacente alla camminata sul molo? il sacchettino attaccato al guinzaglio, (sempre troppo lungo) va usato!!! e la spiaggia?? c'e' una ordinanza comunale da rispettare, delle aree apposite, quasi tutti i cani non sono tenuti ma sono liberi di mordere il malcapitato del bagno vicino... non sto parlando del 100% di maleducati, ma per colpa dei tanti che male si comportano prima o poi qualcosa deve accadere ... il presidente della locale proloco ha gia' richiamato verbalmente in generale durante gli spettacoli, conoscendo bene la realta' locale posso confermare che il comune e' stato costretto, dietro lamentele di vari cittadini, stanchi di tutti questi escrementi sparsi per il paese, uno gigantesco visto personalmente davanti alla rosticceria, orinate nel palo a fianco del bar in piazza, lavaggio a mano del retro al cane nero gigante sotto la fontana fronte sala giochi, quella dove prendiamo acqua per la spiaggia o ci bevono i bambini, alle azzuffate continue tra loro, a sguinzagliare vigili in borghese per controllare e multare, poi a chi tocca ...tocca! e se il prossimo anno la ordinanza non venisse riemessa? i camperisti senza cani tireranno un respiro di sollievo! e i canisti? altrove... e che adesso non salti fuori qualcuno a dire che invece tutti santi e che io non sono amante dei cani, i miei sul camper non ci sono mai saliti e stanno benissimo lontano dal mare....
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 07/08/2013 alle: 16:09:09
quote:Risposta al messaggio di transalp650 inserito in data 07/08/2013  13:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non frequento più quest'area da almeno 4 anni ,ma frequento saltuariamente la spiaggia riservata, adiacente all'area ,con il mio cane e in parte devo darti ragione per come ALCUNI possessori di cane si comportano.Non per polemizzare con te ma non posso però accettare il tuo generalizzare su tale comportamento .Il ragionamento che fai tu mi ricorda tanto " camperisti (quasi) tutti zingari !" Abbasserei la percentuale. Saluti Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)

Modificato da alangugiac il 07/08/2013 alle 16:11:18
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 07/08/2013 alle: 23:45:01
Questo succede perchè si vogliono concentrare in 70 e dico 70 metri di spiaggia decine e decine di cani,chi usa il camper ed ha un cagnolino va gioco forza li ,tanta é la strada che dobbiamo ancora fare,quando si usano i cani per trovare gente sotto le macerie o sotto la neve ,per scovare bombe o droga allora il cane va bene ,ma in spiaggia no! e lui non lascia in giro bottigle , siringhe o carta o avanzi di cibo! non scarica rifiuti tossici,pesticidi o scorie nucleari ma questo è normale perchè lo fanno gli umani! ci si scandalizza per una cacca ,ma fatemi il piacere!!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 08/08/2013 alle: 08:37:50
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/08/2013  23:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BEN DETTO...e aggiungo una considerazione: uno degli aspetti positivi di questa crisi, è che ho notato, che pur di avere clienti, in diversi posti (bagni in spiaggia,campeggi,ristoranti ecc.) hanno cambiato, o meglio si sono emancipati, nel mettere fuori cartelli con scritto "qui sono il benvenuto" con sotto il famoso cagnolino stilizzato! Forse qualche cittadino di CasalBorsetti si sarà anche lamentato...ma se non ci fosse stata quella spiaggia libera ai cani...quanti camperisti " a quattrozampe" non ci sarebbe stato? Io ho chiesto a gestori di attività tuistiche, in un altro luogo per la precisione a Caldonazzo, cosa ne pensavano del divieto dei cani da Giugno a Settembre emanato dal Sindaco...e non erano contenti di perdere possibili clienti perchè proprietari di quattrozampe! Purtroppo per colpa di qualche maleducato l'opinione generalizza...ma i cani non ne hanno colpa! Fabulus
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 08/08/2013 alle: 08:55:51
Con o senza cani , i cafoni restano tali !Che ne dite di quelli che lasciano schiamazzare i propri i figli ben oltre la mezzanotte ? Di quelli che ti affumicano con la loro grigliata ? Di quelli che attaccano il generatore nelle ore più assurde ? ecc ecc ecc . Sono sempre loro ! Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 09/08/2013 alle: 13:06:44
La cosa triste è che si è perso il rispetto per gli altri!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link