CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Cervo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:20:33
Per il ponte di Novembre eravamo alarea sosta di Cervo (IM). Bella e tranquilla, ci è piaciuta, anche se forse meglio avere le biciclette. Torneremo sicuramente con i bimbi. C'era qualc'uno di Voi per caso ?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:56:19
Tranquilla forse, bella non direi[8D] . Secondo i miei parametri, è un ghetto[xx(] . Scusate, ma quando sento definire “bello” un posto del genere, non riesco a trattenermi, devo dire la mia. Devo inoltre riferire questo: siamo capitati lì perché i nostri compagni di viaggio avevano necessità di fare carico/scarico. E’ scritto in grande che detta operazione è gratuita per chi ha la tessera. Ai nostri amici, appunto muniti di questa tessera, è stato comunque richiesto 3 € con la scusa che questo servizio è solo per chi sosta ??? 5 minuti dopo, mentre aspettavamo i nostri amici, sento il gestore dire ad un camperista :”faccia la tessera, costa 2 € e così può venire a fare carico e scarico quando vuole”. Un altro esempio di come si fanno i soldi fregando la gente… Proprio un’area tutta da raccomandare. Cervo, in compenso, è una meraviglia [:)]
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:32:48
Scusa Chantal,mi sono espresso male. Il bella era riferito all'abbinamento Cervo / mare Ligure. Anche noi non amiamo l'assembramento, ma vista la quantità dei mezzi in circolazione, ogni area o quasi è una ghettizzazione o più semplicemente sembra di essere in un rimessaggio ... animato. Se ci fai caso, soprattutto in zone con poca estensione, vedi Liguria, si spediscono le aree di sosta vicino a parcheggi pulman, porti, piscine campi da tennis, etc. Quando passi alle montagne il discorso è inverso, più spazi liberi, più zone verdi ( o bianche a seconda della stagione ) e così via. Ma spesso si è obbligati: con 2 bimbi piccoli, in questa stagione soprattutto, se li porti in montagna rischi di fare 4 gg al chiuso. Scelta quasi obbligata arrivando da Milano, poca strada, aria un pochino più pulita, un pò di spiaggia ...
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:06:55
concordo con entrambi, con patatrack perchè cmq per essere in liguria regione arretrata e ostile al plein air "putost che nient l'è mei putost" cervo è splendida e la spiaggia era quasi deserta.siamo andati in bici all'oasi park e li mi sembrava ancora peggio.( con foratura bici di mio figlio proprio all'oasi e ritorno da calvario ).concordo poi con Chantal in quanto l'area era piena, con gente che giocava a bocce e altri con sdraio e tavolini in mezzo ai camper , abbastanza lontana dalla spiaggia cosa che ora non importa ma in estate e con sdraio ombrellone secchielli e palette vedo problematica.gestore gentile ma all'atto del pagamento mi fa fare la tessera ( ben inteso solo 2 € )però mi fa pagare come se non l'avessi cioè 10 € + 3 di corrente invece di 8+3.non mi cambia nulla però un pò di chiarezza in più non guasta. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link