quote:Originally posted by barbieri g>
area di sosta di cividale del friuli qualcuno ha notizie ancora piu' specifiche ( leggete lettera in calce in testata grazie barbieri...... >
area di sosta di cividale del friuli qualcuno ha notizie ancora piu' specifiche ( leggete lettera in calce in testata grazie barbieri...... >
>
>
>
>
>
>
http://www.cividale.net/turismo...
Mandiquote:Originally posted by TopDriver61>VICINO VI E' UN PARCHEGGIO PER 10/15 CAMPER?????? GRAZIE
l'area di Cividale e' molto piccola 4/5 camper, vicina al centro e con camper service gratuito, tutt'altra cosa l'area di Tarcento in un parco lungo il fiume sempre vicino al centro, sempre gratuito il camper service Alfredo >
quote:Originally posted by barbieri g>Ci sono stato 1 notte quindi non mi ricordo, comunque e' una traversa della statale che va a Caporetto quindi qualcosa ci sara' sicuramente, magari vicino alla stazione
quote:Originally posted by TopDriver61>VICINO VI E' UN PARCHEGGIO PER 10/15 CAMPER?????? GRAZIE
l'area di Cividale e' molto piccola 4/5 camper, vicina al centro e con camper service gratuito, tutt'altra cosa l'area di Tarcento in un parco lungo il fiume sempre vicino al centro, sempre gratuito il camper service Alfredo >
>
Camper service dell'area
Parcheggio poco distante in direzione del centro.
A tua disposizione per chiarimenti
Bruno quote:Originally posted by francomar>ho letto la risposta e grazie sarebbe bello anche se riuscire a organizzare un raduno in verona !!! ?? e' bella tank g. barbieri il nostro sito in costruzione ma si nota delle cose comunque vedi i calendari il club e'orsamaggiorecc.it
Io sono di Verona. Ho fatto un tour di alcuni giorni (primavera) in questa splendida regione e penso di tornarci a breve. Le indicazioni le ho trovate qui su col, mi sembra sui diari di viaggio. Ciao Franco. Ah dimenticavo buon raduno.id="size2">[:)] >