www.riminiparking.it
In risposta al messaggio di jackrussel del 02/01/2017 alle 20:48:11
A riccione vai al camping riccione SPLENDIDO servizi al top!!!!! jack russel
Non avevo capito lo SPLENDIDO
www.startromagna.it
In risposta al messaggio di gio 60 del 04/01/2017 alle 20:28:54
Per completare le informazioni, ti mando un sito dove puoi vedere le corse dell'autobus da Rimini a Riccione. www.startromagna.it linea 11
Grazie x il link se dovessi avere bisogno di info su Roma qualcosa posso fare ,ciao
In risposta al messaggio di w30430 del 03/01/2017 alle 19:45:10
Grazie x le indicazioni Jackrussel : non trovo in rete il camping SPLENDIDO a Riccione,Hai il link? silvio
si chiama camping "RICCIONE" è molto bello ti avevo scritto che è splendido come struttura.
In risposta al messaggio di w30430 del 05/01/2017 alle 18:11:55
Grazie x il link se dovessi avere bisogno di info su Roma qualcosa posso fare ,ciao silvio
Grazie per la disponibilità, ogni tanto a Roma capitiamo, ti terrò presente.
In risposta al messaggio di Sebasnow del 07/01/2017 alle 19:04:38
Buongiorno, volevosapere se è possibile sostare di notte,un questo periodo, nel parcheggio davanti al Flamingo Beach ( non ricordo il numero del bagno ). Grazie SEB
è possibile sostare ,tra l'altro ci sono posti anche nelle vicinanze dove è presente un monumento ai caduti del mare .sono posti a pagamento nel periodo estivo ma gratuiti in quello invernale.
In risposta al messaggio di volpino1 del 06/01/2017 alle 17:27:50
Se vuoi la 220 posto tranquillo e custodito vai alla nuova Marina di Rimini adesso e anche aria camper, facendo il lungomare in 20 minuti sei a Riccione.
Grazi dell'info,scusami x la tarda risposta
In risposta al messaggio di virgilio del 06/01/2017 alle 14:44:06
la piscina si trova in un complesso sportivo molto ampio e a meno che non arrivi all'ultima ora la possibilità di parcheggio adiacente è notevole,anche se congestionata in caso degli assoluti nazionali. purtroppo pensoche vergognosamente in inverno ,essendo i campeggi chiusi (tra l'altro alcuni a rischio scomparsa definitiva) non esistono aree attrezzate. nella zona del porto canale 44.003533, 12.651215 c'è un parcheggio adibito molto sfruttato nelle festività ma credo che forse a solo lo scarico ,passando ho sentito generatori in funzione la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
esatto