Area rumorosa tra strada e ferrovia; fontanella con pozzetto di scarico abbastanza scomodo; camper talmente vicini che si faticherebbe ad aprire la porta: c'è solo un camper inglese. (come mai ?) Parcheggio e vado per pagare - cavolo : 36 euro per 24 ore oppure 3 euro per ora ! Non mi fermo neppure il tempo per pranzare: ciao commercianti di Levanto . I miei soldi li ho portati a Sestri Levante a 30 km, dove in una bella,ordinata, pulitissima e silenziosissima area per 18 euro al dì c'è colonnetta acqua e luce in ogni piazzola., e a 10 minuti dalla stazione, dove prendo lo stesso treno di Levanto per le cinque terre.
Al di la di Sestri Levante (ottima soluzione), se uno vuol restare a Levanto conviene andare nei campeggi, a costo pari o anche a meno, ma sei dentro un recinto, sotto gli alberi, si possono lavare due stoviglie senza sprecare acqua oppure fare una lunga doccia calda senza il patema di consumare acqua (parlo naturalmente in stagioni non estive per un ponte o un lungo we). Pare ci sia stato un aumento delle tariffe poco tempo fa ... quelli del Comune sono rinco*****ti di brutto!
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Dopo aver visto l'area di sosta di Levanto ho tirato diritto sino al Campeggio Acqua Dolce dove sono stato da Papa, per non scomodare quello più in su e ho lasciato i miei soldi ai commercianti di Levanto.
Ezio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.