quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/03/2011 18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trovi censita nelle AA di Col, dista dal mare e dal paese 5-600 metri. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/04/2011 09:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In compenso nell'altra AA di Cervo (leggasi San Bartolomeo) hanno messo un wc ed una doccia[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(], secondo me soldi spesi male ( se ci pensavano un pò scoprivano che li avevamo gà sul vr[:0][:0][:0]), e sempre secondo me potevano mettere qlc punto di carico in più e soprattutto investire qualche soldo su degli alberi veri, senza aspettare altri 10 anni prima che quelli attuali trasformino i due tronchetti che hanno in una bella chioma Daniele
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/04/2011 18:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un fruitore di quell'area e non ho mai chiesto nulla di simile, magari hanno ascoltato solo alcuni oppure hanno pensato di testa loro. Potrebbe essere un investimento fatto (inutile x me) per giustificare il rialzo del prezzo...boh... anche perchè sono grati, quindi non lucrano su quelli,,,,,, per la corrente non ho mai guardato il prezzo, anche perchè a me non serve... Solo per curiosità, nell'AA dove vai tu quanto paghi? Daniele
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 03/04/2011 11:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma parli di Cervo?!? ...discreta ombreggiatura?!? ...vicino al mare?!? l'AA di Finale o Spotorno sono vicino al mare, Cervo e S.Bartolomeo distano 6-800 mt (come l'oasi) dal mare e rispetto a Torino sono vicine[:D]...è una battuta concordo sul buon compromesso[:D] e sono un pò dispiaciuto dell'aumento dei prezzi[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/04/2011 11:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa €8,00 giorno. E ti addormenti con il gracidare dei "babi". Da quando nell'area di Cervo bisogna andare via prima di mezzogiorno altrimenti paghi un'altra giornata, non ci metto più piede...
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 03/04/2011 21:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'altra parte se hai la tessera costa 12, io la trovo meglio dell'altra anche perchè è custodita. Ma queste novità dei wc e macchinette caffè non le capisco... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/04/2011 07:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono personaggio amante delle polemiche, ma adoro i ragionamenti se costruttivi. Ua cosa penso e mi piacerebbe sapere cosa pensano i fruitori delle aree menzionate: se il principio d'incendio capitato nell'AA di S.Bartolomeo si fosse sviluppato nell'AA di Cervo, avrebbe cagionato gli stessi danni causati? Secondo me no, ma è solo un mio pensiero. Daniele