quote:Risposta al messaggio di bonny67 inserito in data 19/02/2014 21:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uscito un topic verso natale a riguardo. Chiusa per proteste in quanto registrato come parcheggio non si comportava come tale. Non so se ha riaperto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di bonny67 inserito in data 24/02/2014 18:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che I TAVOLINI siano stati il motivo del contendere.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 23/02/2014 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero anche io li da venerdi sera... E ben 35€ fino a domenica pomeriggio sono uno sproposito ma in liguria purtroppo le AA sono tutte allineate. Perlomeno il gestore mi ha spiegato perche' non possono mettere le colonnine della 220v: proprio non avevo pensato alle mareggiate invernali ! Ale