quote:Originally posted by marco1971> ...si però sembra che debba chiudere e la domanda era quando questo avverrà e non un resoconto di quello che da o non da l'area e a che prezzo...Grazie a chi darà informazioni attinenti. Massimo.
io ero li questo week e devo confessare che ogni volta che devo scaricare e caricare l'acqua mi fa abbastanza schifo: la zona non e' asfaltata ci sono un sacco di buche piene di acqua putrida la puzza e' abbastanza presente usare la pompa anche per riempire i serbatoio del acqua significa garantirsi qualche malattia... inoltre se arrivi con il camper bello pulito ti si inzacchera a dovere in quanto e' tutta terra umida e argillosa. Mi chiedo se il sindaco non si vergogna ??Con quello che pretende per la sosta... ho una gran voglia di informare l'Usl in quanto non si puo permettere un tal comportamento cosi disonesto da parte del comune,inoltre ad una cifra che non ti garantisce ne la corrente ,ne l'igene e tanto meno un po di spazio tra un mezzo e l'altro!! gli incassi li fanno altrimenti non ci sarebbe il full nel weekend , provate a moltiplicare almeno 23-30€ per il week per almeno 100 mezzi !!alla fine del mese quanti soldini sono?? Alla fine il sindaco fa cassa a scapito di noi turisti e questo e' vergognoso in quanto ci spreme offrendo ben poco!! Al prossimo giro provo il campeggio in zona oppure cambio paese. Propongo il divieto di soggiorno per 2 mesi a tutti e vediamo se il sindaco si decide a rinnovare nel rendere decorosa la sosta,magari con la zona di carico e scarico asfaltata e con le doccie e le paline per la corrente e magari anche la navetta che ti porta in paese e perche un po di spazio in piu tra un mezzo e un altro. [xx(][xx(][xx(][xx(] >