Soraya quote:Originally posted by franz58>
Non apro un nuovo post su FINALE, ma visto che per il ponte del 5 al 9 dic dovrei essere da quelle parti e conoscendolo bene da anni, approvo in pieno le condizioni decadenti [xx(], sopratutto quando piove, comunque io lo frequento solo da ottobre ad aprile 3/4 volte e per me va bene così, quando è bagnato la gente scappa e mi sposto dove è piu' asciutto[:)] In liguria tutti conosciamo la situazioni posti camper, da Sanremo a La Spezia le ho fatte quasi tutte, non ho ancora visto quella di Vado che mi dicono è sul mare.......ma quando esco dall'area ho il paese vicino? ha delle belle passeggiate sulla spiaggia? ho un paesino caretteristico come Final Borgo? Assolutamete nessuna polemica, vorrei andarci ma non vorrei trovarmi in un posto desolato che non ha niente a che fare con il pesino di mare, chi ci è stato mi dia qualche info in piu'.Ciao Ciao [:D][:D]id="blue">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by gru-nt> Adoro venire a sapere della presenza di ottimi ristoranti...[:D] Grazie per le informazioni. Mi sa che provvederemo ad assaggiare lo stocafisso alla Badalucchese.[:p][;)] Saluti Sabrina
in valle argentina...Uscita sanremo est, poi Arma, Taggia e Badalucco. Ristorante da non perdere, per lo stoccafisso alla Badalucchese, (Baucogna), Il Canon D'oro. Non male a taggia anche il Germinal. Bellissimo centro storico, a Taggia, peraltro.. Poi Mulini di triora, con ottimo ristorante all'albergo e possibilit'a di acquisti di Pane, Formaggi, Bruzzo, e liquori stregati. Triora, il paese delle streghe... >
Soraya quote:Originally posted by franz58>
Molto piacere di risentirti Massimo!![:D] Hai letto nel pensiero mio e di molti, sicuramente gli amici del COL mi hanno invogliato a visitare altre mete nell'entroterra ligure che so per certo veramente bello, ti chiedo di Feglino, dici che è gratuito, dove si trova in autostrada, in quanto io faccio fatica a trovare camper service (la maggior parte chiusi) se aperti a pagameto dai 3 ai 5 eurozzi!![:(!] Cordiamente Francoid="Book Antiqua">id="blue"> >
quote:Originally posted by gru-nt> Grunt grandissimo! meglio dell assessorato al turismo di Arma di Taggia. Il Canon d oro purtroppo ha chiuso. ... ma rimane pour sempre il CAMEA (citato anche su una rinomatya guida) che fa solo specialità di funghi.. e il Santo Spirito di Molini di Triora, co nottima cacciagione. Un salutone a tutti!
in valle argentina...Uscita sanremo est, poi Arma, Taggia e Badalucco. Ristorante da non perdere, per lo stoccafisso alla Badalucchese, (Baucogna), Il Canon D'oro. Non male a taggia anche il Germinal. Bellissimo centro storico, a Taggia, peraltro.. Poi Mulini di triora, con ottimo ristorante all'albergo e possibilit'a di acquisti di Pane, Formaggi, Bruzzo, e liquori stregati. Triora, il paese delle streghe... >