quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 19/03/2012 07:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io abitassi a Milano non andrei certamente sul Garda, conosco bene sia il Maggiore che quello di Como, altrettanto interessanti, però noi abbiamo il camper proprio per non andare sempre nello stesso posto[:)] essendo io Veronese vado spesso sul Garda in inverno, poco frequentato e la parte Veronese molto interessante, parcheggio di Garda a prezzo interessante per tutto l'anno, e Torri Del Benaco gratuito in inverno, tutti 2 i posti vicini al centro. Purtroppo per Sirmione non ci sono alternative, salvo usare molto la bicicletta e parcheggiare lontano, magari a Monzambano ottima AA. Ivo
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 19/03/2012 13:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto[:D] evidentemente anche io se dovessi scegliere andrei al parcheggio vicino al centro di Sirmione, non solo per la poca differenza di prezzo ma anche per i 5 km di bicicletta che ci sono da quell'area al centro Sirmione. Come ho detto sarà il mercato che dirà se hanno esagerato nell'aumento, già 18€ non erano pochi. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 19/03/2012 00:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, questo è il problema. In ottima posizione, vicino all'autostrada e soprattutto una delle pochissime sul lago. In poche parole, se ne approfittano. Anche se in Francia, in campeggio con tutti i servizi e spazio a volontà, sotto il castello di Chinon 18 euro e a Chenonceaux, 17 euro. Comunque, a maggior ragione, da oggi appena possibile a Monzambano. Geppe