quote:Originally posted by sport15> "all'interno, in quei campi dietro agli ex stabilimenti cinematografici ... NON vicina al mare..." [:(] Ovvero, come spesso avviene, AA in luoghi "ameni"[xx(] Ma tanto i camperisti devono per forza andare SOLO in tali AA (o almeno cosi' come qualcuno sostiene [V] , per non fare la figura degli "zingari" in sosta libera). E poi in ogni caso "pare" (sempre cosi' come qualcuno sostiene [V])che si e' obbligati ad usare tali AA in quanto la loro esistenza permette (giustifica) i divieti di sosta sul rimanente territorio comunale... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ivano.id="blue">
Ciao,questa estate davano la chiusura per "imminente",mentre era ancora in alto mare la locazione della nuova area. Parlavano "all'interno" credo in quei campi dietro agli ex stabilimenti cinematografici. Comunque NON vicina al mare.....peccato,perchè anche se il posto non era il massimo,essendo proprio sul mare e vicina a Pisa rappresentava per noi un riferimento per una capatina ogni tanto.... Dovrei avere il telefono dei gestori,se lo ritrovo provo a chiamare. Gianluca >
quote:Originally posted by dany76> Cosa vuol dire non lontanissima ? (se ben ricordo Viale D'Annunzio e' quello che costeggia l'Arno ed e' lungo parecchi km) Esiste una pista ciclabile ? Ciao, Ivano.id="blue">
Per quanto riguarda la nuova area,se la faranno,verra fatta probabilmente sul Viale D'Annunzio la strada che da Pisa porta a Marina di Pisa,non lontanissima dal mare,raggiungibile tranquillamente in bici.>
quote:Originally posted by dany76> Bhe , p.e. io non verro' piu' a Marina di Pisa (ma a me personalmente la cosa non mi turba piu' di tanto xche' considerata la distanza ci verrei poche volte, prob. qualche problema in piu' lo avra' chi risiede in zona). Ciao, Ivano.id="blue">
ma cosa vogliamo fare ?>