CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Monzanbano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 13/09/2007 alle: 10:45:22
Ciao vorrei sostare a Monzanbano (MN) per la festa dell'Uva del prossimo fine settimana, ho letto di un'ottima area di sosta qualcuno c'è già stato? mi date delle info? grazie e ciao a tutti Giamby[;)]
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:50:16
Ci sono stato in primavera.In piano , corrente acqua e pozzetto comodi , buon fondo illuminata e tranquilla.Se non ricordo male e' gestita da un'associazione campeggiatori del posto che si occupa della ottima manutenzione e della riscossione.Io te la consiglio. Magari se trovi qualche recapito telefonico e' meglio visto che vicino c'e' uno spiazzo dove,quando ci sono stato ioo, c'era il circo e non vorrei che tu andando li' trovassi l'area al completo. Fabio
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:31:07
Anche io sabato arrivo a Monzambano, ci sono gia' stato in primavera e' un' area molto accogliente in piu' stavano allargandosi in una zona immersa nel verde.Il sito e' wwwcamperistidimonzambano.it
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:44:52
Molto bella come area bello in primavera fare i percorsi ciclabili che ti portano nei paesini vicini. Durante la festa dell'uva fanno mettere la moltitudine di camper che arrivano nel campo da calcio che c'è giù in basso, sperando non piova altrimenti c'è il rischio di piantarsi. buona festa!id="navy">id="size2">
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:08:17
l'area è gestita in maniera esemplare da un gruppo di camperisti. Tutte le info le trovi sul loro sito: [url] http://www.camperistidimonzambano.it/homepage.htm Oltre alla festa, da non perdere in zona una passeggiata sino a Borghetto sul Mincio, caratteristico Borgo ai piedi del paese di Valeggio. Poi ci sarebbe Castellaro Lagusello e tanti altri piccoli spunti da apprezzare magari in un altro fine settimana... Luca

Turista in Camper

Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Previous Next
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:34:48
Ciao vi ringrazio sentitamente per le vostre info ho visitato il sito dei camperisti di Monzambano ottimo, allora al 99% ci si vede li sabato mattina anche se mia moglie voleva visitare Risitalia in quel di Isola dellla Scala (VR) vedremo di programmare quale visitare per primo visto che abbiamo anche il lunedì libero, la rievocazione storica in costume di Monzambano mi attira molto adesso decideremo [:)] ciao Giamby
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:31:08
Sabato scorso alle 23.00 erano 192 i camper a Monzambano, problemi zero! a parte un idiota con Mobilvetta Nuvola, che domenica alle 14.00 è partito a manetta dal campo sportivo, sollevando un polverone da paura mentre la gente mangiava ed i bambini giocavano all'aperto. La festa dell'uva è stata bellissima, come pure la rievocazione storica. Ciao, Corrado (BG)
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:42:45
Anche io con amici ero a Monzanbano, vorrei fare i complimenti ai camperisti che gestiscono l' area perche' sono persone fantastiche.
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:59:47
Confermo Quanto detto dai ragazzi prima di me grande ospitalità da parte del camper club Monzambano ed ottima organizzazione nel sistemare tutti senza problemi Due parole sulla festa dell'uva bello il borgo antico(un dei borghi più belli d'Italia) e ben organizzata la rievocazione storica per chi non è andato quest'anno da non perdersi quella del 2008 ciao da Giamby (IW2JQB)[:D] Per la cronaca anch'io abito in uno dei borghi più belli d'Italia BIENNO (BS)da visitare[;)]
camperistidimonzambano
camperistidi...
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 22:47:24
Ciao a tutti, e grazie per le belle parole che ci avete dedicato, che dire...quello che stiamo realizzando e' frutto di passione nei confronti del nostro hobby il "turismo in camper", ma l'obbiettivo principale e' valorizzare il nostro territorio in cui viviamo. Pertanto, a nome dell'Associazione Camperisti di Monzambano - un grazie di cuore e...vi aspettiamo ancora a Monzambano! Il Direttivo [url]www.camperistidimonzambano.it
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:06:07
quote:Originally posted by camperistidimonzambano
Ciao a tutti, e grazie per le belle parole che ci avete dedicato, che dire...quello che stiamo realizzando e' frutto di passione nei confronti del nostro hobby il "turismo in camper", ma l'obbiettivo principale e' valorizzare il nostro territorio in cui viviamo. Pertanto, a nome dell'Associazione Camperisti di Monzambano - un grazie di cuore e...vi aspettiamo ancora a Monzambano! Il Direttivo [url]www.camperistidimonzambano.it >
> confermo la validita' dell' area e della gestione sicuramente frutto di impegno e passione. Ogni anno ci faccio un salto . Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link