quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 15/02/2014 16:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao prova questa a vedere se è vicina, camper Trento park via Brennero 181,camper service ,corrente e custodito con fermata autobus a 800mt circa i biglietti li vende il custode,se vai sul mio profilo ci sono anche le foto ,aa camper.
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 15/02/2014 18:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speravo in qualcosa di piu vicino, comunque verifico.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/02/2014 08:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi fai sapere quando verrai a Trento sul forum o in privato Puoi parcheggiare nel mio piazzale a casa Corrente -pronta- acqua collegata - 5 minuti a piedi dal Museo 5 minuti dal centro città Franco Ps. visto che è sopra garage max 50 ql. non conosco il peso del tuo mezzo? Se oltre ho posto in piazzale a Gardolo anche per TIR ,con autobus vicino.vicino
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 27/02/2014 18:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi chiedere [:)] avresti avuto lo stesso trattamento! Sono vicino alla funivia di Sardagna lungo il fiume Adige. Franco
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/02/2014 08:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se sei già andato o meno, però se fai il biglietto al museo Caproni (presso l'aeroporto) allo stesso prezzo visiti l'uno e l'altro e non stai due ore in fila alla cassa al Muse, specie se ci vai di sabato o domenica. Il Caproni è piccolo e si visita in un'oretta se non ti perdi a leggere tutti i dettagli di ogni didascalia, ma se hai tempo e ti piacciono gli aeroplani merita senz'altro una visita. Calcola che da lì al Muse ci vogliono 5 minuti col camper oppure c'è una navetta, ma non ricordo il costo.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 27/02/2014 16:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie molte, gentilissimo. Purtroppo sono 72 qli, quindi....
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 28/02/2014 17:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima idea, soprattutto per un ex aviatore come me, grazie dell'imbeccata eccezionale![:p][:p]