quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/09/2013 13:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 12/09/2013 14:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie infatti sono una napoletana che risiede all'estero e l'ospedale di cui tu parli é il CTO (Centro traumatologico ortopedico) la zona è ben collegata con il centro storico tramite bus (bene per Nazpoli cioè esiste la linea poi quando passa il bus è...un'altra cosa) le altre aree sono tutte fuori Napoli Grazie los stesso scrivero' al mio ritorno per darvi notizie dell'esistenza o meno di tale area peraltro repertoriata in questo sito con apertura dal 2009 e siamo nel 2013 forse è tempo di rendersi conto se le informazioni siano esatte bibiblue
quote:Risposta al messaggio di bibiblue inserito in data 12/09/2013 16:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E menomale che sei napoletana... anche a qualche migliaia di Km non eviti di farti riconoscere [:I][;)] Io sono Napoletano, in quell'ospedale, C.T.O., ci lavoro da oltre trentanni e da sempre, mi reco al lavoro con i mezzi pubblici ( per tua info non sono neanche l'unico). Un SALUTOne da Napoli, Tonino
quote:Risposta al messaggio di bibiblue inserito in data 12/09/2013 10:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a ipm... da li risali viale colli aminei e sei in zona ospedaliera [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/09/2013 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, scusami: quella non mi sentirei proprio di consigliarla ! A parte il fatto che non so se sia ancora aperta (sul forum non se ne parla più da diverso tempo), visto che quando ci sono stato io c'era tanto di cartello all'ingresso, apposto dalla Polizia Municipale, con la scritta: "area sotto sequestro".
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/09/2013 09:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente aperta io ho il camper rimessato presso di loro ed è un'area di sosta molto utile perchè vicino al metro circa 1 km con navetta e molto tranquilla fornita di carico scarico 220 con gestori molto gentili. Effettivamente l'anno scorso verso giugno è stata chiusa per 20 gg causa alcuni cavilli burocratrici ora è perfettamente funzionante come puoi vedere dalle recensioni delle persone che ci vanno regolarmente ogni settimana quindi prima di sparare a zero su qualcuno o qualcosa siete pregati di informarvi meglio prima di parlare. Ma poi quando si dice " non so se chiusa" , ma dico io basta guardare le recensioni che vanno da maggio 2013 a settembre 2013 io non capisco. saluti a tutti compreso al sig. bottastra[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 17/09/2013 12:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho espresso un giudizio del tutto...disinteressato, come del resto dovremmo fare tutti su questo forum. E l'ho espresso dopo aver sperimentato tutte le altre soluzioni esistenti in zona ed aver fatto i dovuti raffronti. Tu, a parte i rapporti di amicizia che probabilmente avrai con il gestore, non credo che - essendo di Napoli - hai mai avuto la possibilità di sperimentare altre opportunità di sosta per la visita della città (e, forse, non avrai neanche avuto occasione di passare la notte nell'area che ti sta tanto a cuore !). Mi spiace che ti sia risentito così tanto, ma qui stiamo per scambiarci opinioni e consigli, e non certo per sponsorizzare parenti e amici ! Poi sai, quando sono stato in quell'area mi ha molto colpito l'invito del gestore a lasciare commenti positivi su questo forum e questo mi ha fatto capire che i tanti apprezzamenti che c'erano stati per un certo periodo sul forum, forse non erano poi così...spontanei, anche perché - analizzando i profili di chi li aveva lasciati - avevo scoperto che molti, te compreso, erano persone della zona. E fu, purtroppo, proprio a seguito di certi consigli...poco obiettivi, che mi ero lasciato fuorviare anch'io ! L'unica cosa su cui non discuto è la gentilezza e la disponibilità del gestore, ma francamente mi sembra un po' pochino per farmi optare per un'area di sosta, anzicchè per un'altra. Poi, se vuoi, posso anche elencarti gli aspetti negativi che io ho riscontrato, ma non credo che la cosa possa interessarti più di tanto ! P.S. Giusto per chiarire, io non ci sono stato l'anno scorso, ma due o tre anni fa, l'area era regolarmente aperta ed accessibile a tutti ed il cartello (che purtroppo notai solo all'uscita, essendo arrivato a tarda sera !) parlava di area sottoposta a sequestro per abusivismo edilizio. Poi se si trattasse o meno di semplici cavilli burocratici, questo puoi saperlo solo tu. In ogni caso, nonostante fosse sottoposta a sequestro, l'area era perfettamente funzionante.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/09/2013 13:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il gestore è un amico poichè il camper l'ho messo la' poco dopo la loro apertura e solo io posso sapere i sacrifici che fanno certa gente per far funzionare qualcosa nella nostra stupenda città ( come il caso dei gestori di quest'area). Il mio risentimento era solo per il modo irruente con il quale avevi sconsigliato l'area in questione. Ad ogni modo amici come prima ed ognuno è libero di andare a sostare ove gli pare. P.s. nell'area spesso ci dormo quando devo fare viaggi lunghi e partire di mattina presto tranquillita assoluta . saluti[:D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/09/2013 09:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è ancora aperta non so ma faccio presto a saperlo ,il cartello che hai visto era per via di un presunto abuso( asfalto) ma siamo in Italia se cerchi di fare qualcosa ti mettono i bastoni fra le ruote! Ciro e la sua famiglia sono persone squisite e ospitali! Altrimenti non li avrei consigliati! Prima di sparare a zero informati!!