In risposta al messaggio di Roca del 08/03/2016 alle 08:56:53
Ragazzi non voglio fare dell 'allarmismo... napoli come tutte le altre grandi città ha delle zone sicure e altre meno sicure. la periferia nord ovest che confina con la zona del rimessaggio citato è una di queste... sepoi aggiungiamo che turisticamente parlando non ha nulla da vedere se non il degrado, non riesco propio a immaginare perche uno dovrebbe scegliere quel posto per soggiornare quando al centro, in zona molto piu sicura e controllata dalle forze dell'ordine, vi sono due possibilità di sosta. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Condivido, adesso la questione è messa nei giusti termini.
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 23/03/2016 alle 10:22:05
Buongiorno a tutti, appena finito di leggere il post, grazie anche da parte mia per i consigli. Pensavamo di partire stasera per Napoli ma siamo un po' in dubbio per via delle previsioni meteo quindi stiamo cercando soluzionidi emergenza in caso di pioggia. Vorrei un consiglio urgente. Se volessimo fermarci a visitare la reggia di Caserta (domani pomeriggio, prima di arrivare alla sosta per la notte, dovremmo arrivare verso l'ora di pranzo) e poi un altro giorno (forse per Pasqua?) il museo della scienza, è sicuro parcheggiare il camper? Non per la notte, solo per la visita. In particolare il museo della scienza visto che per Pasqua probabilmente non ci saranno mezzi pubblici. Ultimo consiglio... che ne pensate del campeggio vicino agli scavi di Pompei? Stavamo valutando anche quello per la comodità nel caso volessimo spostarci lungo la costiera e visitare gli scavi. Grazie a chi vorrà rispondermi e Buona Pasqua a tutti!
Il parcheggio della Reggia è ottmo ma corri il rischio di rimanere "prigioniero" delle auto che affolleranno il sito; quello della Città della Scienza non lo conosco.
Buongiorno a tutti, appena finito di leggere il post, grazie anche da parte mia per i consigli. Pensavamo di partire stasera per Napoli ma siamo un po' in dubbio per via delle previsioni meteo quindi stiamo cercando soluzionidi emergenza in caso di pioggia. Vorrei un consiglio urgente. Se volessimo fermarci a visitare la reggia di Caserta (domani pomeriggio, prima di arrivare alla sosta per la notte, dovremmo arrivare verso l'ora di pranzo) e poi un altro giorno (forse per Pasqua?) il museo della scienza, è sicuro parcheggiare il camper? Non per la notte, solo per la visita. In particolare il museo della scienza visto che per Pasqua probabilmente non ci saranno mezzi pubblici. Ultimo consiglio... che ne pensate del campeggio vicino agli scavi di Pompei? Stavamo valutando anche quello per la comodità nel caso volessimo spostarci lungo la costiera e visitare gli scavi. Grazie a chi vorrà rispondermi e Buona Pasqua a tutti!
secondo me per visitare napoli e procida sosta a napoli, per pompei sosta a pompei, per costiera e capri sosta a sorrento; le altre soluzioni ti fanno perdere più tempo in spostamenti. ciao
la zona dove e situata città della scienza non è il top in sicurezza. se decidi di andarci: parcheggio custodito, dovrebbe esserci.
https://www.google.it/maps/@40....
https://www.google.it/maps/@40....