CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 32
15
giuset
giuset
17/06/2011 179
Inserito il 07/03/2016 alle: 21:08:14
Noi siamo stati due notti ad agosto...25 e 26, sicuramente molto rumoroso, ma dopo aver girato Napoli tutto il giorno, il sonno prevale su tutto😊...é centrale, sorvegliato 24h, unica pecca il prezzo...ho pagato 30 euro al giorno....
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 08/03/2016 alle: 08:56:53
Ragazzi non voglio fare dell 'allarmismo... napoli come tutte le altre grandi città ha delle zone sicure e altre meno sicure.
la periferia nord ovest che confina con la zona del rimessaggio citato è una di queste... se poi aggiungiamo che turisticamente parlando non ha nulla da vedere se non il degrado, non riesco propio a immaginare perche uno dovrebbe scegliere quel posto per soggiornare quando al centro, in zona molto piu sicura e controllata dalle forze dell'ordine, vi sono due possibilità di sosta.

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 08/03/2016 alle: 13:50:13
In risposta al messaggio di Roca del 08/03/2016 alle 08:56:53

Ragazzi non voglio fare dell 'allarmismo... napoli come tutte le altre grandi città ha delle zone sicure e altre meno sicure. la periferia nord ovest che confina con la zona del rimessaggio citato è una di queste... se
poi aggiungiamo che turisticamente parlando non ha nulla da vedere se non il degrado, non riesco propio a immaginare perche uno dovrebbe scegliere quel posto per soggiornare quando al centro, in zona molto piu sicura e controllata dalle forze dell'ordine, vi sono due possibilità di sosta.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

Condivido, adesso la questione è messa nei giusti termini.
ros
____________________________________
Camper Diem (Orazio ed io)
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 09/03/2016 alle: 05:58:01
yeswink


 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Camping San Francesco
Camping San Francesco
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 23/03/2016 alle: 10:22:05
Buongiorno a tutti, appena finito di leggere il post, grazie anche da parte mia per i consigli. Pensavamo di partire stasera per Napoli ma siamo un po' in dubbio per via delle previsioni meteo quindi stiamo cercando soluzioni di emergenza in caso di pioggia.
Vorrei un consiglio urgente. Se volessimo fermarci a visitare la reggia di Caserta (domani pomeriggio, prima di arrivare alla sosta per la notte, dovremmo arrivare verso l'ora di pranzo) e poi un altro giorno (forse per Pasqua?) il museo della scienza, è sicuro parcheggiare il camper? Non per la notte, solo per la visita. In particolare il museo della scienza visto che per Pasqua probabilmente non ci saranno mezzi pubblici.
Ultimo consiglio... che ne pensate del campeggio vicino agli scavi di Pompei? Stavamo valutando anche quello per la comodità nel caso volessimo spostarci lungo la costiera e visitare gli scavi.
Grazie a chi vorrà rispondermi e Buona Pasqua a tutti!
22
PDR
PDR
01/12/2003 6200
Inserito il 23/03/2016 alle: 15:51:27
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 23/03/2016 alle 10:22:05

Buongiorno a tutti, appena finito di leggere il post, grazie anche da parte mia per i consigli. Pensavamo di partire stasera per Napoli ma siamo un po' in dubbio per via delle previsioni meteo quindi stiamo cercando soluzioni
di emergenza in caso di pioggia. Vorrei un consiglio urgente. Se volessimo fermarci a visitare la reggia di Caserta (domani pomeriggio, prima di arrivare alla sosta per la notte, dovremmo arrivare verso l'ora di pranzo) e poi un altro giorno (forse per Pasqua?) il museo della scienza, è sicuro parcheggiare il camper? Non per la notte, solo per la visita. In particolare il museo della scienza visto che per Pasqua probabilmente non ci saranno mezzi pubblici. Ultimo consiglio... che ne pensate del campeggio vicino agli scavi di Pompei? Stavamo valutando anche quello per la comodità nel caso volessimo spostarci lungo la costiera e visitare gli scavi. Grazie a chi vorrà rispondermi e Buona Pasqua a tutti!
...

Il parcheggio della Reggia è ottmo ma corri il rischio di rimanere "prigioniero" delle auto che affolleranno il sito; quello della Città della Scienza non lo conosco.
Il camping a Pompei è ottimo anche per girare il circondario con la Circumvesuviana.
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4975
Inserito il 23/03/2016 alle: 16:20:48
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 23/03/2016 alle 10:22:05

Buongiorno a tutti, appena finito di leggere il post, grazie anche da parte mia per i consigli. Pensavamo di partire stasera per Napoli ma siamo un po' in dubbio per via delle previsioni meteo quindi stiamo cercando soluzioni
di emergenza in caso di pioggia. Vorrei un consiglio urgente. Se volessimo fermarci a visitare la reggia di Caserta (domani pomeriggio, prima di arrivare alla sosta per la notte, dovremmo arrivare verso l'ora di pranzo) e poi un altro giorno (forse per Pasqua?) il museo della scienza, è sicuro parcheggiare il camper? Non per la notte, solo per la visita. In particolare il museo della scienza visto che per Pasqua probabilmente non ci saranno mezzi pubblici. Ultimo consiglio... che ne pensate del campeggio vicino agli scavi di Pompei? Stavamo valutando anche quello per la comodità nel caso volessimo spostarci lungo la costiera e visitare gli scavi. Grazie a chi vorrà rispondermi e Buona Pasqua a tutti!
...

secondo me per visitare napoli e procida sosta a napoli, per pompei sosta a pompei, per costiera e capri sosta a sorrento; le altre soluzioni ti fanno perdere più tempo in spostamenti. ciao
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 23/03/2016 alle: 19:07:06
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 23/03/2016 alle 10:22:05

Buongiorno a tutti, appena finito di leggere il post, grazie anche da parte mia per i consigli. Pensavamo di partire stasera per Napoli ma siamo un po' in dubbio per via delle previsioni meteo quindi stiamo cercando soluzioni
di emergenza in caso di pioggia. Vorrei un consiglio urgente. Se volessimo fermarci a visitare la reggia di Caserta (domani pomeriggio, prima di arrivare alla sosta per la notte, dovremmo arrivare verso l'ora di pranzo) e poi un altro giorno (forse per Pasqua?) il museo della scienza, è sicuro parcheggiare il camper? Non per la notte, solo per la visita. In particolare il museo della scienza visto che per Pasqua probabilmente non ci saranno mezzi pubblici. Ultimo consiglio... che ne pensate del campeggio vicino agli scavi di Pompei? Stavamo valutando anche quello per la comodità nel caso volessimo spostarci lungo la costiera e visitare gli scavi. Grazie a chi vorrà rispondermi e Buona Pasqua a tutti!
...

la zona dove e situata città della scienza non è il top in sicurezza. se  decidi di andarci: parcheggio custodito, dovrebbe esserci.

https://www.google.it/maps/@40....



https://www.google.it/maps/@40....


ho trovato questo su google maps, non si capisce se è custodito.
per pompei ho letto in una discussione qui su col che c'è un area vicino all' ingresso degli scavi/stazione vesuviana, e da li poi arrivare a sorrento (cosi lo consiglio). 
Pasquale.
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 23/03/2016 alle: 19:16:32
Grazie mille per le risposte. Siamo in viaggio!!! Alla fine abbiamo pensato di fare un po' in qua e un po' in là. .. domani area a Napoli poi ci spostiamo a Pompei e poi vediamo. Per la città della scienza, se non è sicuro il parcheggio magari possiamo sostare una notte al camping di Pozzuoli... ora vediamo. Speriamo che il tempo sia clemente!!!!
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/03/2016 alle: 06:33:14
Di fronte all'ingresso della citta della scienza ce un parcheggio (ex area italsider) a pagamento recintato e custodito.
per una visita e piu che sufficiente wink

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 24/03/2016 alle: 15:59:57
A Pompei camping Zeus a 50 mt dalla circumvesuviana e dagli scavi.
Ciao Valter.
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 24/03/2016 alle: 16:31:42
Per il parcheggio della città della scienza vai tranquillo. E' sicuro! Per il meteo anche. A Napoli c'è sempre il sole solo che a volte non si vede laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link