http://viaggingiro.wordpress.com/
http://www.villageinternazional...
). Personalmente, non mi è piaciuto... Premetto...sono della prov di Mantova, e "ciucciarmi" 8-900 km per un mare simile, personalmente, preferisco Cervia. Quindi...mare: non bello (meglio di gran lunga la Versilia); spiaggia: quasi inesistente (ci saranno si e no 30 mt di spiaggia); campeggio: molto bello (impatto visivo), ma eravamo stipati come degli squali in una vasca da bagno, non girava una bava d'aria (e ti credo, erano piazzole si e no da 15 mq e chiuse da bungalow), animazione per bimbi pressochè inesistente, no market, no bar (se non ricordo male), il tutto per la modica cifra di 50€ al giorno [:0][:0]. Molto bello invece il lungomare, con una bella passeggiata con bancarelle/mercatino e giostrine per i più piccoli. Morale: penso ci siano tantissimi altri posti migliori. In termini di spiaggia e mare e/o campeggio o punto sosta. P.S. Per dare un'idea delle dimensioni della piazzola, si pensi che abbiamo un camper di 5,53 mt (poco + di un SUV, in pratica), e per aprire il gavone posteriore (che si trova sopra il paraurti, è un camper un pò vecchiotto, ho parcheggiato a non più di mezzo metro dal limite della piazzola (una siepe) ed avevo il paraurti anteriore quasi sullo stradello [:0]...col tendalino aperto, dovevo mettermi di profilo per passare tra la siepe ed il piede del tendalino dalla parte esterna...un altro camperista, per uscire dalla piazzola dirimpettaia alla mia, ha dovuto attendere che chi stava al suo fianco andasse a sua volta (fortunatamente andavano tutti e 2 lo stesso giorno) per poter occupare la sua piazzola per far manovra e non "rocciare" il mio camper mettendosi sullo stradello...e aveva uin camper da non più di 7 metri di lunghezza!!! Buonasera di nuovo, Graziano Morini ta9001 certifedquote:Risposta al messaggio di Rodolfo74 inserito in data 01/07/2013 06:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74