quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 23/07/2013 11:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, parlare di mancanza d'ombra al Riva d'Ugento mi sembra davvero esagerato ! Comunque, per quel che ho potuto leggere sull'argomento in questi ultimi anni (sarei interessato anch'io a delle buone strutture in quella zona !), forse qualcosa la si può trovare, ma difficilmente in riva al mare. E per me francamente il ricorso alle navette non è certo la soluzione ideale ! Io, sarà forse perché vivo in una città di mare (e non sono poi così "assetato" di mare, da assoggettarmi a qualsiasi sacrificio !), ma se devo andare in un campeggio o in un'area di sosta in una località di mare, voglio che sia direttamente sul mare e meglio ancora a pochi metri dalla spiaggia. E, purtroppo, nel Salento non mi pare che ci sia molto sotto questo profilo.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 23/07/2013 12:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire