quote:Originally posted by kreos3005> Giusta l'ossevazione di Davide, a fianco hai un parcheggio enorme e se non hai problemi urgenti di scarichi, non pagando nulla ti trovi a risparmiare e dormire ugualmente, tanto quando si dorme, o sei in una pensione, o in un hotel extra lusso, mica te ne accorgi....
Come tanti altri camperisti, ho trascorso l'ultimo dell'anno nell'area di sosta di Orvieto. Arrivando la sera del 31/12, mi fanno parcheggiare nel piazzale adiacente la funicolare (adibito a sosta o rimessaggio autobus)spellandomi la bellezza di 10€. A parte i 10€, non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta di pagamento. Può essere che siano esonerati? Non voglio polemizzare, ma visto che i prezzi non sono bassi, è giusto che tutti paghino le tasse. CIAO.[;)][;)][;)]id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Ha!!! il caro Battistelli (gestore dell'area) si è messo persino a impaurire la gente!!! Ma dove siamo ?
Ciao, un paio di anni fà mi trovai a sostare nel parcheggio gratuito di fianco all'A.A.,ebbene mi si avvicinò un SIGNORE che mi intimò di entrare nell'A.A. . Addusse come scusa il fatto che lui era un autorizzato(disse che pagava le tasse) e non poteva permettere che si dormisse nel parcheggio di fianco. Per paura di ritorsioni durante la notte fui costretto ad andarmene non volendo dargliela vinta. Forse non agii per il meglio,ma era quasi mezzanotte ed ero solo con moglie e figlia di 7 anni. Da allora non sono più tornato ad Orvieto. Un saluto Antonio >
quote:Originally posted by kreos3005> Io sono stata lì circa un mese fa, ho avuto la ricevuta e devo dire che mi sono trovata molto bene, bagni con la carta igienica (!!) e acqua calda, docce, lavabi, tutto pulitissimo. In questi giorni invece sono stata a Pompei: 17 euro per carico e scarico al centro del parcheggio (bellissmo spettacolo), i bagni con la chiave (dovevi chiederla e riportarla ogni volta) e niente acqua calda; poi a Sorrento: squallido parcheggio, tutto terra e fango (aveva piovuto), carico e scarico (scomodi!), niente bagni, la corrente per l'allaccio aveva bisogno di un adattatore che ci ha gentilmente prestato il gestore, il tutto per la modica cifra di 24 euro.
Come tanti altri camperisti, ho trascorso l'ultimo dell'anno nell'area di sosta di Orvieto. Arrivando la sera del 31/12, mi fanno parcheggiare nel piazzale adiacente la funicolare (adibito a sosta o rimessaggio autobus)spellandomi la bellezza di 10€. A parte i 10€, non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta di pagamento. Può essere che siano esonerati? Non voglio polemizzare, ma visto che i prezzi non sono bassi, è giusto che tutti paghino le tasse. CIAO.[;)][;)][;)]id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Errante No Marilyn, i vigili non ti avrebbero fatto proprio nulla poichè nel parcheggio è previsto che possano sostare anche i camper! Gli stalli tra l'altro ospitano tranquillamente anche camper da 7mt senza che fuoriesca nulla. I vigili dovrebbero intervenire contro chi adopera il falso ideologico a propri fini. ... >> Ma io avevo il gas aperto, la truma in funzione e il fornello acceso. [;)] Hai presente l'art. 185 del CdS, quello che sara' pure 'na ciofega ma ti vieta di emanare effluvi? Aspettiamo che torni ngeloco e lo chiediamo a lui se potevo o no, o preferisci chiederlo a o'nonno [:D] id="Verdana">id="purple">
quote:Originally posted by marilyn> Effluvi trascurabili e non imputabili, ma vista l'ultima minaccia [:0], mi ritiro, sob [:(].
quote:Originally posted by Errante No Marilyn, i vigili non ti avrebbero fatto proprio nulla poichè nel parcheggio è previsto che possano sostare anche i camper! Gli stalli tra l'altro ospitano tranquillamente anche camper da 7mt senza che fuoriesca nulla. I vigili dovrebbero intervenire contro chi adopera il falso ideologico a propri fini. ... >> Ma io avevo il gas aperto, la truma in funzione e il fornello acceso. [;)] Hai presente l'art. 185 del CdS, quello che sara' pure 'na ciofega ma ti vieta di emanare effluvi? Aspettiamo che torni ngeloco e lo chiediamo a lui se potevo o no, o preferisci chiederlo a o'nonno [:D] id="Verdana">id="purple">
>
quote:Originally posted by Errante Effluvi trascurabili e non inputabili >> Saranno anche trascurabili come dici, ma purtroppo l'attuale legge (art. 185 del CdS) e' molto ben chiara e di conseguenza se non veniamo multati e' solo xche' "tollerati". Questo e' il motivo per cui si vuole proporre una modifica all'attuale normativa troppo restrittiva nei confronti dei camperisti, vedi
http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">