CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:46:59
Cerco notizie più recenti su aree di sosta relative a Parma, eventualmente anche nei dintorni, io provengo da Padova, mi andrebbe bene trovare qualcosa sulla strada provenendo da Bologna. Ciao e grazie Francesco
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:29:22
quote:Originally posted by checcozak1
Cerco notizie più recenti su aree di sosta relative a Parma, eventualmente anche nei dintorni, io provengo da Padova, mi andrebbe bene trovare qualcosa sulla strada provenendo da Bologna. Ciao e grazie Francesco >
> Poco fuori dal casello di PR est (il primo da BO) c'è una AA con CS in via San Leonardo davanti al Centro Commerciale CentroTorri. Non è il massimo ma per dormire o una sosta breve va benissimo. Puoi arrivare in centro in bici o con i mezzi pubblici (fermata davanti alla AA). Ci sono comunque altre opportunità di sosta più tranquille (meno traffico) ed altrettanto comode. Utilizza la finzione cerca o se hai esigenze particolari chiedi. Buon viaggio. Francesco
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:30:11
Parma citta' non offre aree di sosta per camper, se non quella di via San Leonardo vicino al ipermercato coop,ma molto trafficata e con un pozzetto di carico e scarico veramente penoso, in compenso non sono nemmeno restrittivi se con il camper parcheggi anche piu' vicino al centro ci sono le righe blu a pagamento,oppure nei vari parcheggi scambiatori che sono ubicati nelle direttrici di entrata in citta', una bella area di sosta che posso consigliarti sia per la sosta anche notturna, e per carico e scarico e' quella di Fontanellato a circa 15 km dalla citta, e' una bella cittadina che merita veramente di essere visitata(ovviamente se non ci sei gia' stato) oppure sempre in provincia c'e l'area di Soragna sempre con carico e scarico anche quella merita di essere visitata. a disposizione per ulteriori informazioni buona permanenza nella citta' di Parma e nella sua provincia. B.............
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:17:24
Intanto grazie, Io comunque non cercavo un CS, non mi serve, mi basterebbe trovare un Parcheggio tranquillo vicino al centro per visitare il giorno dopo la città. Ciao Francesco
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:45:33
Parcheggi vicini al centro ti posso consigliare quello in Via Emilia ovest di fronte al magazzino unieuro, non credo pero' sia adatto per la sosta notturna dovuta al traffico e' abbastanza grande e c'e' pure il capolinea del filobus 3 e 4 che porta direttamente al centro. saluti B..........
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:41:59
sono stato durante le ferie pasquali a parma da amici e ho sostato al grande parcheggio tra palasport e panorama in via silvio pellico illuminato e tranquillo e facile da raggiungere dall' autostrada seguendo le indicazioni parma fiera ciao paolo
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:18:52
quote:Originally posted by godzillone
sono stato durante le ferie pasquali a parma da amici e ho sostato al grande parcheggio tra palasport e panorama in via silvio pellico illuminato e tranquillo e facile da raggiungere dall' autostrada seguendo le indicazioni parma fiera ciao paolo >
> Concordo. Segui indicazioni Palasport / Panorama ( entrambi in via Pellico) e sistemati tranquillamente per la notte ( i parcheggi sono due uno tra il palasport ed il Panorama ed uno dietro il palasport con accesso da via Casati Confalonieri). La mattina se sei in bici 5 min e sei in piazza oppure prendi il bus n° 5 davanti al centro comm (marciapiede opposto) o davanti al palasport (sempre marciapiede opposto) e in 10 min sei in piazza. Sabato mattina c'è il mercato. Buon viaggio, Francesco.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:25:10
Sono di Parma, lascia perdere la sosta in quartiere San Leonardo, Va benissimo indicazioni per Palasport, via Confalonieri e' proprio di fianco all'impianto sportivo. Se hai bisogno di altre dritte fammi pure una mail. Ciao Enrico.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:22:06
Grazie a tutti, mi pare di capire quindi che il posto migliore è il parcheggio del Palasport. Ciao Francesco
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 03/04/2008 alle: 09:59:41
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:)]ciao sono di parma e abito nel quartiere del palasport,vai tranquillo per fermarti alla notte meglio ancora dietro il palasport in via confalonieri meno rumoroso,confermo in bici comodo il centro, se hai bisogno chiedi pure ciao elipao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/04/2008 alle: 10:10:40
Grazie
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:35:27
Ciao. Anch'io sono di Parma. Oltre a via Confalonieri posso consigliarti Largo R.Coen. E' un parcheggio tranquillo in zona Crocetta (provenendo da Bologna tangenziale direzione Milano e uscita n.8). I posti davanti alla chiesa del Buon Pastore risultano più distanti dalla strada, più riparati e quindi più tranquilli. Per il centro: filobus n.3 con capolinea a pochi metri oppure autobus n.23 (una fermata proprio davanti al parcheggio e una seconda appena dopo il capolinea del 3, entrambe vicinissime. Il 23 non viaggia nei festivi). Biglietti per l'autobus all'edicola del capolinea del filobus. La zona è collegata al centro anche da una pista ciclabile. Al venerdì sera (dalle 19 alle 20,30 circa) sosta nello stesso parcheggio un camioncino-friggitoria che cucina del buon pesce. Se ti serve qualche altra info chiedi pure.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:08:59
Grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link