quote:Originally posted by checcozak1> Poco fuori dal casello di PR est (il primo da BO) c'è una AA con CS in via San Leonardo davanti al Centro Commerciale CentroTorri. Non è il massimo ma per dormire o una sosta breve va benissimo. Puoi arrivare in centro in bici o con i mezzi pubblici (fermata davanti alla AA). Ci sono comunque altre opportunità di sosta più tranquille (meno traffico) ed altrettanto comode. Utilizza la finzione cerca o se hai esigenze particolari chiedi. Buon viaggio. Francesco
Cerco notizie più recenti su aree di sosta relative a Parma, eventualmente anche nei dintorni, io provengo da Padova, mi andrebbe bene trovare qualcosa sulla strada provenendo da Bologna. Ciao e grazie Francesco >
quote:Originally posted by godzillone> Concordo. Segui indicazioni Palasport / Panorama ( entrambi in via Pellico) e sistemati tranquillamente per la notte ( i parcheggi sono due uno tra il palasport ed il Panorama ed uno dietro il palasport con accesso da via Casati Confalonieri). La mattina se sei in bici 5 min e sei in piazza oppure prendi il bus n° 5 davanti al centro comm (marciapiede opposto) o davanti al palasport (sempre marciapiede opposto) e in 10 min sei in piazza. Sabato mattina c'è il mercato. Buon viaggio, Francesco.
sono stato durante le ferie pasquali a parma da amici e ho sostato al grande parcheggio tra palasport e panorama in via silvio pellico illuminato e tranquillo e facile da raggiungere dall' autostrada seguendo le indicazioni parma fiera ciao paolo >