quote:Originally posted by liuk66> ciao ci sono andato lo scorso week end : la trovi praticamente a ridosso degli impianti, subito dopo il parcheggio auto (vietato ai camper) C'è un'area apposita a noi riservata, senza nessun servizio. se hai bisogno di altre info, chiedi pure. ciao ! Luca
Ciao mi sapete dire dove trovo area di sosta libera a Passo Brocon ? Grazie mille >
www.skilagorai.it
Nel parcheggio riservato ci staranno almeno 30 camper, comunque anche se riservato si infilano anche macchine, ma se si arriva alla pomeriggio tardi si trova sicuramente posto. Alessandroquote:Originally posted by vagabondo4> confermo quanto detto da vagabondo4 : io sono salito da Strigno/Casteltesino, la strada è buona e (almeno la scorsa settimana), pulita. io slitto, non scio, ma ti posso confermare che le piste sono buone e ottimamente battute. ottimo per i bimbi. Luca
Per salire al passo brocon per la strada non ce nessun problema, ma solo salendo da Strigno, Bieno, Pieve e Castello Tesino, occhio invece se si sale da Grigno li la strada è stretta. Per quanto riguarda le piste direi molto buone e tenute bene anche se non sono molte, ma buoni anche i prezzi con diverse possibilità di giornalieri. vederewww.skilagorai.it
Nel parcheggio riservato ci staranno almeno 30 camper, comunque anche se riservato si infilano anche macchine, ma se si arriva alla pomeriggio tardi si trova sicuramente posto. Alessandro >