Salve a tutti siamo 2 adulti e una bambina, partiamo da Perugia, vi chiedo una cortesia, sia per chi c'è stato ma anche per i Liguri del forum, vorremmo partecipare alla manifestazione San remo in fiore, ho visto che c'è disponibilità presso l'area sosta camper "val di Poma", siccome sembra lontana dal centro di San Remo e dai luoghi della manifestazione, e non si sà se ben servita dai mezzi pubblici.. ci chiedevamo se ci sono alternative praticabili più vicine senza incorrere in sanzioni, visto che non portiamo le bici e non possiamo fare molti km a piedi. grazie in anticipo a chi ci darà un aiutino.
che io sappia è l'unica AA di san remo quella di pian di poma,sei un pò fuori ma c'è una bellissima pista ciclo pedonale ( ex linea treno) che ti porta fin dove arrivano i carri,per intenderci è anche dove arriva la san remo in bicicletta.dovrebbe essere piazzale da porto se non sbaglio
0184 510001 questo dovrebbe essere il numero dell'AA fino a 2 anni fa lo era.
attaccata all'AA c'è anche il campeggio un pò caro però è una possibilità.
altro non penso che troverai.
altra soluzione potrebbe essere fermarsi in qualche AA prima di san remo ed andarci in treno
questo il sito.
Pare che da Pian di Poma vi sia un servizio navetta per la manifestazione. Non vedo menzionati i camper quindi suppongo che non saremo presi in considerazione.
Anche la mia idea era quella di piazzarmi in altro luogo e spostarmi in treno.
Ciao
Lella
NO, non puoi avvicinarti di più. Da Pian di Poma alla manifestazione non è vicino, ci sono però gli autobus di linea oltre alle navette dedicate. Alternativa? esci ad Imperia ovest e scegli una qualsiasi AA tra Imperia.San Lorenzo al Mare, SantoStefano al Mare ed Arma di Taggia. Da ognuno di questi paesi puoi raggiungere San remo con gli autobus di linea della RT. Se vuoi andare in treno devi per forza partire da Imperia oppure Arma di Taggia, altre stazioni non ce ne sono. Gli autobus sono però più frequenti-Dalla stazione FS di Sanremo alla manifestazione c'è meno di un chilometro. Se scegli l'autobus devi scendere al capolinea in piazza Colombo e poi andare verso mare circa 3/400 metri. Se può interessarti, lungo i paesi della ciclabile ci sono i gazebo per affittare le biciclette, A San Lorenzo si chiama Elio Sport, gli altri non li conosco. In bicicletta da San Lorenzo a Sanremo io impiego circa un'ora ma non sono un buon pedalatore, lo scorso anno i ciclisti della tappa del giro d'Italia ci hanno messo poco più di un quarto d'ora....caspita. Se vuoi altro chiedi. Benvenuto dalle mie parti
Buongiorno, ringrazio tutti per le risposte, in particolare 2assi per le preziose informazioni.
avevamo il sospetto che l'area Pian di Poma fosse l'unica possibilità su San Remo, ma sai tentar non nuoce..
mio marito ha telefonato e dicono che si può sostare, se si arriva presto e si trova posto, pagando al comune la giornata di sosta della domenica fino alle 19 poi si ripaga alla cooperativa come gli altri giorni (sono 15€. al giorno), proveremo così, visto che i mezzi ci sono, arriveremo sabato mattina.
grazie a tutti
Allora??? come è andata??? io ho visto i carri in TV...Oggi c'era vento e nuvoloso ma ieri avete avuto fortuna, giornata primaverile con picchi di 20 gradi. Ciaoooo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.