Nel week end del 1 maggio mi sono recato a Roma ed ho sostato nell'area di sosta Planet camper.
Comoda,pulita ed abbastanza ben servita con mezzi pubblici per il centro.
L'area dispone anche di una piscina per gli ospiti.
Potete vedere il sito in internet.
Unico neo il ristorante, dove in serata sono andato a mangiare: tempi di attesa assurdi prezzi non idonei al servizio e passi per la pizza ma altri piatti meglio non parlarne.
non ho assolutamente nulla in contrario e complimenti per il tuo sito ,l'avevo visitato ma sono andato in un altra area di sosta dove mi attendeva un equipaggio amico.
ciao Gattorex
forse ti ho tratto in inganno, scusami ma non sono il titolare di un area di sosta, ho soltanto fatto un sitarello utile (almeno negli intenti) a chi viene a visitare Roma in camper e sto inserendo i vari commenti di chi ha visitato le AA nel mio forum.
Preferirei che le inserissero i diretti interessati ma non voglio fare spam.
ciao e grazie,
Fabio
Copenga quale è il tuo sito? Hai per caso messenger così me lo dici li se qui non puoi lasciarlo per evitare che iniziano ad offendere chi posta un sito come in altri casi
ci sono stato anch'io, ma non ho frequentato il ristorante. Comunque mi è sembrato tutto comodo, la navetta per il bus, il bus anche se non proprio frequentissimo che ti porta alla fermata di Saxa rubra dove c'è il trenino per piazza del popolo,insomma se ricapito a roma probabilmente torno lì.
A proposito, scusate l'ignoranza,ma cosa significa saxa rubra?
Ciao
guido
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.