In risposta al messaggio di max690 del 01/12/2017 alle 18:19:19ciao,
salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio sul sostare in montagna in inverno, la prossima settimana vorrei andare in montagna a sciare , avete qualche consiglio da darmi per la sosta, terro acceso la truma combi giorno e notte per non che geli acqua e vino eh eh eh dur bombole basteranno ?, grazie max690
In risposta al messaggio di renatovda del 01/12/2017 alle 20:27:25Dimenticavo ...
ciao, area sosta Pré saint Didier ottima vicinissima alle terme, ma se vuoi sciare ti consiglio AA azzura di La Thuile vicinissima agli impianti di risalita e al paese. l'AA che ti ho segnalato ha anche lo possibilità di fornirti le bombole del gas ed elettricità !!
In risposta al messaggio di renatovda del 01/12/2017 alle 20:30:36Grazie mille, un saluto da Casale Monferrato
Dimenticavo ... ti consiglio una puntatina ad Aosta dove hanno aperto i mercatini di Natale all'interno dell'anfiteatro romano in una cornice davvero superba.
In risposta al messaggio di renatovda del 01/12/2017 alle 20:27:25Ciao, approfitto visto che sei della Valle, com'è la situazione neve ?
ciao, area sosta Pré saint Didier ottima vicinissima alle terme, ma se vuoi sciare ti consiglio AA azzura di La Thuile vicinissima agli impianti di risalita e al paese. l'AA che ti ho segnalato ha anche lo possibilità di fornirti le bombole del gas ed elettricità !!
In risposta al messaggio di renatovda del 01/12/2017 alle 20:27:25Ciao, approfitto visto che sei della Valle, com'è la situazione neve ?
In risposta al messaggio di max690 del 03/12/2017 alle 17:48:34Ha nevicato venerdì notte più in bassa valle che da Aosta in su ma cmq poco. Per il resto con le temperature che ci sono stanno sparando tantissimo
Ciao, approfitto visto che sei della Valle, com'è la situazione neve ?