CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
nemesis46
nemesis46
26/03/2009 54
Inserito il 04/03/2015 alle: 23:08:03
ciao vorrei sapere da voi se qualcuno conosce qualche area di sosta nel salento zona gallipoli, porto cesareo ovviamente che abbia almeno la corrente e lo scarico acque e che sia non distante dal mare grazie saluti da salvatore
16
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 217
Inserito il 05/03/2015 alle: 08:52:15
ciao, a torre colimena, vicino poorto cesareo,c'è l'area sosta la salina,contine una trentina di camper,poco ombreggiata, fornisce tutti i sevizi necessari,corrente ,docce carico e scarico, dista due km circa dal paese. l'area è sul mare,attraversi la strada oltrepassi le dune,e ti trovi una spiaggia di sabbia finissima con acqua cristallina.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/03/2015 alle: 10:44:12
Io ti consiglio l'Agricampeggio Le Radici a Porto Cesareo: splendida struttura, servizi nuovissimi e molto puliti. Per me è il massimo in zona ! L'unica pecca è che non è direttamente sul mare, anche se dispone di un servizio navetta per le spiagge (raggiungibili facilmente anche con le bici). Se poi vuoi qualcosa direttamente sul mare, potrei consigliarti, sempre nella zona di Porto Cesareo-Torre Lapillo, l'area di sosta S.Chiara che, pur avendo la...sede principale a ca. 500 mt. dal mare, dispone di un'altra piccola area a 20-30 mt. dal mare (io non ci sono mai stato: ci passavo davanti per andare in spiaggia). A detta di qualcuno, comunque, la comodità di stare vicinissimi al mare se la fanno pagare profumatamente...

Modificato da bottastra il 05/03/2015 alle 17:37:17
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 05/03/2015 alle: 10:58:38
Visto che tutto non si riesce ad avere...aggiungo anch'io la mia indicazione anche se manca di qualcosa...[:D] Noi siamo stati al Saraceno a Punta Prosciutto. Sei direttamente sul mare, però non c'è acqua potabile (io ho caricato ugualmente l'acqua poi a casa ho lavato il serbatoio) e se non ricordo male forse anche lo scarico non c'era. Praticamente è un posto da farci giusto qualche giorno non di più, però la location è davvero ottima, e ricordo con piacere la cena da loro organizzata in un vecchio frantoio ristrutturato. Ciao Fabulus
16
nemesis46
nemesis46
26/03/2009 54
Inserito il 05/03/2015 alle: 12:08:00
grazie darò un'occhiata alle vostre indicazioni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 05/03/2015 alle: 19:55:37
punta prosciutto TOP!torre san giovanni ottima con mare stupendo! jack russel
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 05/03/2015 alle: 21:11:29
Anche questa non è male https://www.camperonline.it/are... Oltre a quanto scritto nelle recensioni aggiungo che è in prossimità della riserva naturale le saline, con presenza di piccolo stagno costiero, antiche saline, dove spesso sono presenti fenicotteri rosa. Dieci minuti in bici e sei al piccolo centro di Torre Colimena ove c'è comunque tutto quello che serve. Se ti piace il pesce a Torre colimena c'è una sorta di trattoria che ti cucina il pesce che puoi comprare alla pescheria accanto alla stessa. Il servizio non è dei più raffinati, ma quando ci siamo stati noi cucinavano ottimamente ed a prezzi accessibilissimi. Ciao e buona Puglia Enzo onabet
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 05/03/2015 alle: 21:20:07
Confermo quanto detto sopra, area sosta le saline. Ci siamo stati lo scorso anno e siamo rimasti molto soddisfatti. Bellissimo il mare di fronte all'area. Michele
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 05/03/2015 alle: 22:59:30
a ugento, forse in pochi lo sanno, oltre ad altre aree, c'è l'area sosta all'interno della pista internazionale di kart, pista salentina, io non ci sono mai stato, perchè quando arrivo la vado al camping riva di ugento, però dicono che è nuova con servizi molto belli, le foto dal sito ne sono la dimostrazione, se poi ti vuoi spostare sull'adriatico, ti consiglio area sosta i faraglioni a torre sant'andrea, vicino ad otranto e torre dell'orso ciao carmine
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 06/03/2015 alle: 13:46:59
Se ricordo bene è però al di sopra della nazionale S. Maria di Leuca Gallipoli e quindi resta distante dal mare. Tieni conto che ad Ugento quando fa caldo si boccheggia e quindi stare lontani dal mare aumenta il disagio. Inoltre per andare in spiaggia sono necessarie le bici perché è un bel tratto. Il bello di quel mare è esserci vicino. Parere personale che dipende anche dalle abitudini in quanto noi, normalmente, facciamo la mattinata in spiaggia con ritorno al camper per il pranzo e, dopo la siesta, ritorno in spiaggia. Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 05/03/2015  22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> onabet
11
12345678q
12345678q
10/12/2014 3
Inserito il 06/03/2015 alle: 15:02:02
un pò più giù...torremattoni.it amicidellanatura.com,sono stato la stagione scorsa dovevo fermarmi un giorno e poi ho passato una settimana..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link