quote:Risposta al messaggio di pasquale1 inserito in data 25/02/2013 10:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie,come ti dicevo,un paio di persone del posto mi hanno detto che non la faranno riaprire per cui ti sarei grato,poichè a fine Giugno era mia intenzione andarci. ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/02/2013 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho sentito il titolare non sono loro i sigillati,puoi andorci tranquillamente. Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di pasquale1 inserito in data 25/02/2013 11:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille!![;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 25/02/2013 14:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao leon dipende da ciò che cerchi,se ami il mare il posto è perfetto purtroppo non sei vicinissimo al paese ma puoi comunque muoverti. Pasquale
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 25/02/2013 16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i consigli,quello è un posto bellissimo l'importante per me è parcheggiare il camper,poi la spiaggia e il mare fanno il resto[;)][;)] Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 26/02/2013 15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby volevo solo ricordare che è Parco Marino e purtroppo non si possono fare modifiche,lo prova il fatto che avevano fatto le doccie calde ma le hanno dovute abbettere dopo l'intervento della forestale.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/02/2013 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente quello che volevo dire io ma sapendolo poi uno decide!! saluti Leon1969
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 27/02/2013 12:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,è il tipo di posto che mi piace,solitamente faccio sosta libera,per cui non ho molte pretese e quel punto di mare che ho visto a Dicembre lo trovo bellissimo e poi la spiaggia è vicina e il camper praticamente sul mare. Terrò conto dei consigli per la potabile[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/02/2013 23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti l' area non è un gran che ma il gestore vende un primitivo di manduria da paura [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 28/02/2013 14:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una ragione in più per andare[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/02/2013 21:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IN REALTA IO NON CI SONO POTUTO ANDARE PER DUE MOTIVI :ERA IL 17 AGOSTO ed eravamo due camper di cui uno con carrello e moto [:D] il gestore ci disse che da li a poche ore si sarebbe liberato qualcosa, nel frattempo ci fece assaggiare il famoso primitivo . poi ci siamo resi conto che l'area è situata in un piccolo lembo ti terra proprio sul mare circondato da scogli e da un mare di colore turchino quindi moto panoramico e caratteristico ,se non hai bambini che appena stanno a galla [B)] quindi abbiamo preso un paio di bottiglie e siamo andati una decina di km più a sud dove abbiamo trovato un area di sosta molto spartana proprio su spiaggia [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 01/03/2013 01:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordi il nome dell'area oppure il posto?ho una bimba piccola e pensavo di sostare al Saraceno però per il mare andare sulla spiaggia sulla sinistra arrivando all'area,ma direttamente sulla spiaggia non mi dispiacerebbe[;)] ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/02/2013 23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non so cosa vede la gente, l'area sta davanti ad una scogliera impraticabile e i posti frontemare sono occupati un'ora dopo l'apertura, la spiaggia sta a 500 metri, il paese e ogni servizio è lontano...mah.....