quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/02/2013 23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento con la libera in zona, c'è la capitaneria di porto che passa e ti fa la multa[:(!][:(!][^] Se hai bimbi piccoli non credo sia il massimo la spiaggia scende ripida, il mio non si è divertito Sulla scogliera il mare è spettacolare Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/03/2013 19:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mass. ma non ti confondi con la Liguria? perchè la spiaggia è spettacolo e per i bimbi è il massimo con i pesci tra le gambe.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/03/2013 22:25:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://maps.google.it/maps?hl=...
questo è il posto l'ho ritrovato tramite google maps se clicchi sul togo bay la spiaggia ti esce l'indirizzo preciso ma è della spiaggia a fianco l'area sappi che l'area sosta e come puoi vedere molto spartana c'è l'acqua salmastra lo scarico solo x cassette e la 220v c'è un bar che fa anche pranzi e niente di più oltre il bellissimo mare noi ci siamo trovati molto bene considerato che era il 17 agosto, quando ci siamo stati c'erano dei teloni verdi che facevano ombra cosa che ora non vedo ,magari li tolgono in inverno
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 04/03/2013 10:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello grazie,l'area è adiacente allo stabilimento balneare? ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/03/2013 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma sono due cose separate l'area è lo slargo che vedi sulla sx dello schermo la struttura con tetto rosso e giallo è il famoso bar
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 04/03/2013 11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in pratica direttamente sulla spiaggia[:)] grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/03/2013 10:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A giugno non credo che troverai una spiaggia affollata come ad agosto e quindi anche l'area sarà più vivibile. Noi 2 estati fa ci siamo fermati sulla scogliera che è la vera punta...ed è spettacolare sia come panorama che come mare!! Con i bambini piccoli non è comoda ovviamente ma mentre i genitori fanno un tuffo a turno i piccoli possono giocare in vasche naturali che si riempiono d'acqua con le onde che si infrangono sulle rocce. Secondo me vale la pena !! B
Luca
tp://i47.tinypic.com/16bijxk.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2hq74he.jpg ">scogliera
mentre questa la spiaggia frequentata da tutti
ovviamente coi bambini piccoli è meglio la spiaggia come dicevo prima....anche se a gfiugno non ci sarà questo carnaio !
più a destra ancora rispetto alle rocce fotografate c'era un'altra insenatura con sabbia ma la spiaggia era piena di alghe
ciao B quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 04/03/2013 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male[;)]grazie! c'è acqua e scarico? Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/03/2013 14:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, carico e scarico lavelli, doccia calda a gettone[^] no bagni[:(] pit[8D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/03/2013 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Luca,al limite faccio 2/3 giorni alle maldive di Puglia e il resto a punta prosciutto[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 07/04/2013 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio e grazie,mi stampo le tue info,ho guardato la foto e pensa che il mio nick prende il nome del mio precedente camper X675[:)]anche noi abbiamo 2 bimbi,la femmina di 4 e il maschio di 10,magari ci incontriamo in salento,oppure in qualche uscita,se hai voglia ci puoi seguire su gruppi RSC,ti aspetto e grazie[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/04/2013 19:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. Si, mi ero reso conto dal tuo Nick che avevi avuto sicuramente a che fare con un X675 (ottimo mezzo), ma come ho constatato sei andato molto oltre. Complimenti per il tuo camper nuovo davvero eccezionale!! Ascolta, noi siamo nel salento dal 5 luglio per tre settimane e sicuramente torno nei luoghi indicati. Se siete ancora da quelle parti mandami un messaggio sulla mia E-MAIL con il numero di cell. che ti chiamo. Comunque vada avremo sicuramente occasione di incontrarci per qualche week-end. Anche noi abbiamo due mocciosi, Chiara di 11 e Lorenzo di 6 che dicono in continuazione: papà...mamma...quando arriviamo?? Chi c'è oggi con noi? Ci sono altri bambini?? Uffiiiii...ci annoiamo!! Vabbè non te la sto a tirare per le lunghe ma avrai sicuramente sentito certe frasi. Quindi motivo di più per far conoscere altri bimbi ai miei. A presto in bocca al lupo per tutto![:)] Giulio