CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Ramatuelle (S.Tropez)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 12/05/2013 alle: 08:48:43
Buongiorno qualcuno sa darmi qualche indicazione, in più di quel che si legge su internet, sull'area sosta di Ramatuelle Chemin de Tamaris. É molto affollata in questo periodo? Ecc, ecc.. Grazie Ironbiba
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 12/05/2013 alle: 21:26:12
ciao, l'area di Tamaris si trova a ridosso della lunga spiaggia della Pampelonne, in bella posizione,l'unico inconveniente può essere il vento che una volta ha impedito di aprire il tendalino.Le piazzole sono delimitate da steccati in legno, più una zona per camper più lunghi.Due anni fa in questo periodo trovammo posto agevolmente, ma erano giorni feriali.L'anno prima l'ultima domenica di maggio, arrivammo verso le nove,il gestore(parla italiano) ci disse di aspettare che si liberasse un posto;poi visto che non succedeva niente ci ha fatto mettere in un posto aggiunto che era anche meglio delle piazzole. In settimana non dovrebbero esserci problemi. La tariffa era di 10 euro 24 ore, ma se si sta qualche ora in più non dicono niente. Noi ci siamo stati varie volte e ci siamo sempre trovati bene. Ciao e buona sosta!
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 12/05/2013 alle: 22:07:56
quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 12/05/2013  21:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, sei stata molto gentile ed eloquente Buona serata Ironbiba
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/05/2013 alle: 10:34:14
quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 12/05/2013  21:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa sai se la sua apertura è annuale? volevo andarci in inverno, grazie
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 13/05/2013 alle: 11:25:05
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/05/2013  10:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Li ci sono più AA, e una di quelle (Bonne Terrasse) io in inverno la trovai anni fa (2010) chiusa, ovvero priva di personale, ma accessibile, e riuscii in modo un po' barocco anche a fare CS. Quell'anno fu una notte di vento e pioggia, nulla di piacevole. Ma forse era l'altra AA che c'è li. Quest'anno nelle vacanze invernali sono stato in questa https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=8132 che è sempre aperta e non ho avuto nessun problema, messa a metà strada tra Saint Tropez e La Ramatuelle. L'AA di Tamaris mi manca. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:05:26
Ciao, l'area di Tamaris è aperta tutto l'anno. Ci sono stata l'ultimo dell'anno del 2011 per vedere i fuochi. Il bello che avevo telefonato per prenotare e mi ha risposto che non c'erano problemi...Infatti eravamo noi e altri due camper. La magggior parte si era fermata al porto.Comunque noi il primo dell'anno abbiamo mangiato fuori dal camper sotto un bel sole e senza vento. In quel periodo la sbarra è alzata e viene il gestore, anche per dare il gettone del carico acqua 2 euro. Da S.Tropez dista circa 6 km con ciclabile.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:11:07
io sostai all'area "bonne terrace". proprio sul mare. mi sono trovato molto bene, certo ci vuole lo scooter per raggiungere il paese, ma vai solo per il mare, l'area è proprio attaccata alla spiaggia. Massimo
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 13/05/2013 alle: 22:58:17
quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 13/05/2013  21:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, scusami sai dirmi se c'è allacciamento alla 230 a Tamaris ? Grazie Ironbiba
16
paskal
paskal
21/03/2009 122
Inserito il 18/05/2013 alle: 12:49:58
Al Tamaris c'è posssibilità di attacco luce non in tutte le piazzolle e pagando qualcosa in più. Alla Bonne Terrasse , invece , niente luce. Siamo stati a fine Giugno 2012
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 18/05/2013 alle: 14:18:14
Grazie ragazzi per le info, il prossimo inverno ci andrò di sicuro, quest'anno mi fu detto che era tutto chiuso e ho desistito...
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 20/05/2013 alle: 22:51:43
Grazie a tutti per le info, sono appena rientrato dall'area sosta le Tamaris. Confermo tutte le info di Eugenia. Unico neo il carico acqua a due euro, ma solo per 100 litri erogati, ed l'obbligo di lasciare l'area entrò le 10 del mattino. Se vuoi fermarti anche solo fino alle 12, come accaduto a me, paghi un altro giorno intero sino alle 10 del mattino seguente. Tassativi. Ottimo per chi come me ha un mezzo vicino a 8 metri. Ironbiba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link