quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 12/05/2013 21:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sei stata molto gentile ed eloquente Buona serata Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 12/05/2013 21:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa sai se la sua apertura è annuale? volevo andarci in inverno, grazie
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/05/2013 10:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ci sono più AA, e una di quelle (Bonne Terrasse) io in inverno la trovai anni fa (2010) chiusa, ovvero priva di personale, ma accessibile, e riuscii in modo un po' barocco anche a fare CS. Quell'anno fu una notte di vento e pioggia, nulla di piacevole. Ma forse era l'altra AA che c'è li. Quest'anno nelle vacanze invernali sono stato in questa https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=8132 che è sempre aperta e non ho avuto nessun problema, messa a metà strada tra Saint Tropez e La Ramatuelle. L'AA di Tamaris mi manca.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 13/05/2013 21:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami sai dirmi se c'è allacciamento alla 230 a Tamaris ? Grazie Ironbiba