quote:Originally posted by Gigi> Comodissima, praticamene sulla pista MIARA, da li vai direttamente sul Panettone. SOlo un problema, se non prenoti difficilmente trovi posto. IL paese è vicino anche se la sera (se non ricordo male) la straa è poco illuminata. Cè anche il sito. A S.Vigilio trovi anche il campeggio da li parte la navetta per le piste, comodo anche per andare in paese. Per le piste niente da dire sono veramente belle, curate, lunghe e per tutti gli sciatori. Le die nere che vanno a Brunico sono (Silvester?) sono da urlo!! PIzzo
Ho visto che c'è un'area di sosta a S. Vigilio di Marebbe: qualcuno che c'è già stato potrebbe darmi qualche indicazione? In particolare vorrei sapere se è comoda alle piste da sci o se c'è da prendere una navetta. Eventuali altre informazioni sono gradite. Ciao e grazie. Gigi >
quote:Originally posted by Gigi> Scossa Acqua carico e scarico Bombole Pizzeria Il Miara è una pista lunga e facile. Tutte le piste sul panettone sono medio-facili, per tutti, da li puoi scendere direttamente all'area di sosta tornano poi sul Miara. L'uniche nere da urlo solo le Silvester che però scendono verso Brunico. Nota negativa, Livigno e S.Vigilio sono le città più fredde. Buone sciate Pizzo
Ok, ti ringrazio. Mi risulta che diano anche la 220V (purtroppo ho problemi di autonomia). Per quanto riguarda le piste io non sono proprio uno sciatore provetto, anzi, ci vado più per le figlie che per me stesso, e le nere le evito proprio... Ciao >
quote:Originally posted by Alex63> Ciao, le piste ci sono di tutti i tipi, non so però se per scendere ci sono solo le Silvester, ma a Riscone arrivano le nere,comunque c'è sempre la cabinovia, ti consiglio di guardare la cartina sul sito. Gli amici li puoi trovare sul panettone anche se parti da Brunico. Ciao Pizzo
Ciao Pizzo. Io dovrei essere per l'ultimo dell'anno al camping Wildberg a San Lorenzo vicino Brunico. Scusa la domanda da perfetto inesperto di montagna e provetto "sciatore", ma anche sul versante di Brunico le piste sono medie facili, oppure una volta saliti sopra e sciato per tornare a valle c'è solo la Silvester ? Un'altro piccolo consiglio, io avrei amici che stanno a San Vigilio di Marebbe. E' ipotizzabbile vedersi con loro sulle piste oppure le piste non sono collegate o è poco possibile per altri motivi (tipo troppo tempo per scendere sull'altro versante) ? Grazie Alessandro >