quote:Originally posted by DocHudson> visita il sito
Bene, 30 anni che ci vivo a tre minuti e non sapevo una mazza!!! cos'è sto villaggio di babbo natale?!?!? Comunque in via isonzo c'è il cs ed un parcheggio...non è un'AA PEro' mi pare tranquilla, ci sono vicino le case, ma non ci ho mai sostato... Se ti interessa c'è un AA una decina di km piu in su Ciao ciao >
www.ilvillaggiodibabbonatale.it
. ciao Luciquote:Originally posted by Cincia> Ciao Cinzia, io sono di Rivoli e ho visto il Villaggio di Babbo Natale allestito lo scorso anno. Ti dirò è carino, nulla da dire, ma farsi dei km per vederlo ne rimarresti delusa. Alla fine si tratta di pochi stand. Spero adesso che il Comune di Rivoli non risalga a me con l'ID da cui scrivo e mi aumenti la tassa rifiuti.[:)] Però puoi optare per un bel giro in zona, magari visiti Torino (Museo Egizio, Museo del Cinema, Stupinigi, ecc...) e poi fai un salto a Rivoli, dove c'è un bel castello che ospita una rinomata galleria d'arte moderna (adesso mi sento in pace con la città che mi ospita [:)][:)]) Se vieni manda un segnale così, io e mia moglie, vi facciamo da guide e ne approfitto per portare anche il mio piccolo al Villaggio) L'area di via Isonzo è come te l'hanno descritta, valida per il CS ma anche se la zona è tranquilla io non ci dormirei.
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Io e mio marito abbiamo il camper da 2 anni e fino ad ora non abbiamo fatti grandi viaggi. Grazie ai consigli trovati sul forum quest'estate abbiamo soggiornato a Matera e Alberobello. Ora vi chiedo un altro favore: siete mai stati al Villaggio di Babbo Natale a Rivoli? Com'è l'area di sosta di Via Isonzo? Buoni Km a tutti!!! Cinzia [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by DocHudson> ciao, Mi dici dove si trova l'AA che segnali? Grazie. Io conosco quella di S.Antonino di Susa, in Borgata Cresto, gestita dal ristorante "Il Sentiero dei Franchi" (consigliatissimo [:p][:p]) Però la strada di accesso è un pò tortuosa.
Bene, 30 anni che ci vivo a tre minuti e non sapevo una mazza!!! cos'è sto villaggio di babbo natale?!?!? Comunque in via isonzo c'è il cs ed un parcheggio...non è un'AA PEro' mi pare tranquilla, ci sono vicino le case, ma non ci ho mai sostato... Se ti interessa c'è un AA una decina di km piu in su Ciao ciao >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao vicino! l'AA non è a S.Antonino di Susa ma al paese dopo cioè Villarfocchiardo in via fratta; praticamente dalla statale superi il paese e 50 mt dopo l'ultima rotonda prendi a sinistra a 100 metri c'è il CS e poco piu in su l'AA(che nelle giornate di sole offre anche uno scorcio di valle...) Tral'altro è anche stata segnalata il mese scorso su un giornale del settore[;)] e c'è pure tra le AA di COL con tanto di immagini. Questa è una foto che ho trovato su internetquote:Originally posted by DocHudson> ciao, Mi dici dove si trova l'AA che segnali? Grazie. Io conosco quella di S.Antonino di Susa, in Borgata Cresto, gestita dal ristorante "Il Sentiero dei Franchi" (consigliatissimo [:p][:p]) Però la strada di accesso è un pò tortuosa.
>
da un racconto di viaggio in Normandia che sta qua (per correttezza nei confronti di chi l'ha scritto e a cui ho rubato una foto....spero mi possa scusare ma era per una buona causa[:D])http://digilander.libero.it/turista_in_camper/LaNormandia.htm
Comunque a Rivoli si puo sostare anche in via Di Nanni angolo cosrso Susa, dietro al benzinaio, praticamente è la piazza del mercato che è un po piu rumorosa per la vicinanza alla strada ma sicuramente piu illuminata e sicura.
Al Cresto non c'è il CS ma solo l'AA, comunque quando ci vai dammi un occhio al camper che per ora sta parcheggiato nel parcheggio lungo la strada, o magari urla che vengo anche io + socia[:D][:D] Anzi, perchè non ci si va una volta?!?[:D]
quote:Originally posted by DocHudson> Ciao Doc, grazie per le info precise e dettagliate!! Appena passano un pò di nausee a mia moglie (è incinta [:)]) ti faccio un fischio e andiamo al Sentiero dei Franchi!! [:)][:)]quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao vicino! l'AA non è a S.Antonino di Susa ma al paese dopo cioè Villarfocchiardo in via fratta; praticamente dalla statale superi il paese e 50 mt dopo l'ultima rotonda prendi a sinistra a 100 metri c'è il CS e poco piu in su l'AA(che nelle giornate di sole offre anche uno scorcio di valle...) Tral'altro è anche stata segnalata il mese scorso su un giornale del settore[;)] e c'è pure tra le AA di COL con tanto di immagini. Questa è una foto che ho trovato su internetquote:Originally posted by DocHudson> ciao, Mi dici dove si trova l'AA che segnali? Grazie. Io conosco quella di S.Antonino di Susa, in Borgata Cresto, gestita dal ristorante "Il Sentiero dei Franchi" (consigliatissimo [:p][:p]) Però la strada di accesso è un pò tortuosa.
>da un racconto di viaggio in Normandia che sta qua (per correttezza nei confronti di chi l'ha scritto e a cui ho rubato una foto....spero mi possa scusare ma era per una buona causa[:D])http://digilander.libero.it/turista_in_camper/LaNormandia.htm Comunque a Rivoli si puo sostare anche in via Di Nanni angolo cosrso Susa, dietro al benzinaio, praticamente è la piazza del mercato che è un po piu rumorosa per la vicinanza alla strada ma sicuramente piu illuminata e sicura. Al Cresto non c'è il CS ma solo l'AA, comunque quando ci vai dammi un occhio al camper che per ora sta parcheggiato nel parcheggio lungo la strada, o magari urla che vengo anche io + socia[:D][:D] Anzi, perchè non ci si va una volta?!?[:D]
>
quote:Originally posted by Paolone77> Abito in una via fuori mano (hai presente l'Ecocentro?), praticamente nessuna casa, al massimo lo lascio parcheggiato uno o due giorni quando devo partire. Per il resto del tempo lo lascio in un rimessaggio al coperto.
Si ma a Rivoli occhio che ci stanno mettendo divieti dappertutto per i camper, i vigili stanno multando alla grande, infatti ne sono ormai spariti parecchi....chissa' dove li mettono ora. meno male che a me ci sta in cortile. Ah Cinzia poi per il villaggio di Babbo Natale, non so come facciano a chiamarlo cosi, una semplice capannina di legno messa in piazza martiri nel mese di dicembre.....nada mas!!! >
quote:Originally posted by DocHudson> E' il posto ideale per portarci la tua socia, specialmente in settimana. Pochi tavoli (quindi prenotazione consigliata) e atmosfera calda. Io lo consiglio, lo fanno anche le guide Slow Food,..... ma non spargere troppo la voce o poi non trovo più posto[:D][:D]
Ok, ben volentieri....pensa che ci abito a 2passi e non ci sono mai andato!!! >