CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Rivoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 26/09/2007 alle: 17:12:05
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Io e mio marito abbiamo il camper da 2 anni e fino ad ora non abbiamo fatti grandi viaggi. Grazie ai consigli trovati sul forum quest'estate abbiamo soggiornato a Matera e Alberobello. Ora vi chiedo un altro favore: siete mai stati al Villaggio di Babbo Natale a Rivoli? Com'è l'area di sosta di Via Isonzo? Buoni Km a tutti!!! Cinzia [:)][:)][:)]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 26/09/2007 alle: 18:37:35
Bene, 30 anni che ci vivo a tre minuti e non sapevo una mazza!!! cos'è sto villaggio di babbo natale?!?!? Comunque in via isonzo c'è il cs ed un parcheggio...non è un'AA PEro' mi pare tranquilla, ci sono vicino le case, ma non ci ho mai sostato... Se ti interessa c'è un AA una decina di km piu in su Ciao ciao
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 27/09/2007 alle: 08:38:13
quote:Originally posted by DocHudson
Bene, 30 anni che ci vivo a tre minuti e non sapevo una mazza!!! cos'è sto villaggio di babbo natale?!?!? Comunque in via isonzo c'è il cs ed un parcheggio...non è un'AA PEro' mi pare tranquilla, ci sono vicino le case, ma non ci ho mai sostato... Se ti interessa c'è un AA una decina di km piu in su Ciao ciao >
> visita il sito

www.ilvillaggiodibabbonatale.it

. ciao Luci
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 27/09/2007 alle: 18:49:14
boh...impossibile visualizzare la pagina... vabbe intanto grazie faro' qualche ricerca [:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 27/09/2007 alle: 19:11:17
ah... parlate di rovaniemi...?[:D][:D][:D]
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:50:22
scusate, finalmente ho visto il sito, ma non capisco bene come funziona la cosa e soprattutto dove la fanno! Chi è che sa qualcosa? Madonna come sono disinformato!!![:(]
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 28/09/2007 alle: 08:12:34
La fanno in piazza martiri della libertà a Rivoli, dove finisce Corso Francia ed inizia corso Susa, la piazza a sinistra. Non ci sono mai stato ma a quanto pare è una ricostruzione del villaggio di babbo natale con mercatino natalizio, animazioni e laboratori per i bambini. Non ci sarà l'atmosfera dei mercatini germanici ma mi sembra una buona iniziativa che non mancherò di far visitare alla mia piccolina. Silvio.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:26:25
Ah, ho capito e mi stupisco di come sia possible che non l'ho mai nemmeno notato....boh vabbe ci andro' a fare un giro cosi scrivo la letterina [:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/09/2007 alle: 09:50:14
quote:Originally posted by Cincia
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Io e mio marito abbiamo il camper da 2 anni e fino ad ora non abbiamo fatti grandi viaggi. Grazie ai consigli trovati sul forum quest'estate abbiamo soggiornato a Matera e Alberobello. Ora vi chiedo un altro favore: siete mai stati al Villaggio di Babbo Natale a Rivoli? Com'è l'area di sosta di Via Isonzo? Buoni Km a tutti!!! Cinzia [:)][:)][:)] >
> Ciao Cinzia, io sono di Rivoli e ho visto il Villaggio di Babbo Natale allestito lo scorso anno. Ti dirò è carino, nulla da dire, ma farsi dei km per vederlo ne rimarresti delusa. Alla fine si tratta di pochi stand. Spero adesso che il Comune di Rivoli non risalga a me con l'ID da cui scrivo e mi aumenti la tassa rifiuti.[:)] Però puoi optare per un bel giro in zona, magari visiti Torino (Museo Egizio, Museo del Cinema, Stupinigi, ecc...) e poi fai un salto a Rivoli, dove c'è un bel castello che ospita una rinomata galleria d'arte moderna (adesso mi sento in pace con la città che mi ospita [:)][:)]) Se vieni manda un segnale così, io e mia moglie, vi facciamo da guide e ne approfitto per portare anche il mio piccolo al Villaggio) L'area di via Isonzo è come te l'hanno descritta, valida per il CS ma anche se la zona è tranquilla io non ci dormirei.

Modificato da MrFloyd il 29/09/2007 alle 09:54:33
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/09/2007 alle: 09:53:32
Bene, 30 anni che ci vivo a tre minuti e non sapevo una mazza!!! cos'è sto villaggio di babbo natale?!?!? Comunque in via isonzo c'è il cs ed un parcheggio...non è un'AA PEro' mi pare tranquilla, ci sono vicino le case, ma non ci ho mai sostato... Se ti interessa c'è un AA una decina di km piu in su Ciao ciao >
> ciao, Mi dici dove si trova l'AA che segnali? Grazie. Io conosco quella di S.Antonino di Susa, in Borgata Cresto, gestita dal ristorante "Il Sentiero dei Franchi" (consigliatissimo [:p][:p]) Però la strada di accesso è un pò tortuosa.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 29/09/2007 alle: 14:52:54
quote:Originally posted by MrFloyd
> ciao, Mi dici dove si trova l'AA che segnali? Grazie. Io conosco quella di S.Antonino di Susa, in Borgata Cresto, gestita dal ristorante "Il Sentiero dei Franchi" (consigliatissimo [:p][:p]) Però la strada di accesso è un pò tortuosa.
>
> Ciao vicino! l'AA non è a S.Antonino di Susa ma al paese dopo cioè Villarfocchiardo in via fratta; praticamente dalla statale superi il paese e 50 mt dopo l'ultima rotonda prendi a sinistra a 100 metri c'è il CS e poco piu in su l'AA(che nelle giornate di sole offre anche uno scorcio di valle...) Tral'altro è anche stata segnalata il mese scorso su un giornale del settore[;)] e c'è pure tra le AA di COL con tanto di immagini. Questa è una foto che ho trovato su internet da un racconto di viaggio in Normandia che sta qua (per correttezza nei confronti di chi l'ha scritto e a cui ho rubato una foto....spero mi possa scusare ma era per una buona causa[:D])http://digilander.libero.it/turista_in_camper/LaNormandia.htm Comunque a Rivoli si puo sostare anche in via Di Nanni angolo cosrso Susa, dietro al benzinaio, praticamente è la piazza del mercato che è un po piu rumorosa per la vicinanza alla strada ma sicuramente piu illuminata e sicura. Al Cresto non c'è il CS ma solo l'AA, comunque quando ci vai dammi un occhio al camper che per ora sta parcheggiato nel parcheggio lungo la strada, o magari urla che vengo anche io + socia[:D][:D] Anzi, perchè non ci si va una volta?!?[:D]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 29/09/2007 alle: 14:59:27
mi sono dimenticato di aggiungere che probabilmente in inverno pieno (tipo il periodo che serviva alla nostra collega Cincia)l'AA potrebbe essere chiusa causa gelate, quindi se vi interessa fategli uno squillo o al Camper club o al comune, in toria dovrebbero saperlo.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/10/2007 alle: 18:33:15
quote:Originally posted by MrFloyd
>
> Ciao vicino! l'AA non è a S.Antonino di Susa ma al paese dopo cioè Villarfocchiardo in via fratta; praticamente dalla statale superi il paese e 50 mt dopo l'ultima rotonda prendi a sinistra a 100 metri c'è il CS e poco piu in su l'AA(che nelle giornate di sole offre anche uno scorcio di valle...) Tral'altro è anche stata segnalata il mese scorso su un giornale del settore[;)] e c'è pure tra le AA di COL con tanto di immagini. Questa è una foto che ho trovato su internet da un racconto di viaggio in Normandia che sta qua (per correttezza nei confronti di chi l'ha scritto e a cui ho rubato una foto....spero mi possa scusare ma era per una buona causa[:D])http://digilander.libero.it/turista_in_camper/LaNormandia.htm Comunque a Rivoli si puo sostare anche in via Di Nanni angolo cosrso Susa, dietro al benzinaio, praticamente è la piazza del mercato che è un po piu rumorosa per la vicinanza alla strada ma sicuramente piu illuminata e sicura. Al Cresto non c'è il CS ma solo l'AA, comunque quando ci vai dammi un occhio al camper che per ora sta parcheggiato nel parcheggio lungo la strada, o magari urla che vengo anche io + socia[:D][:D] Anzi, perchè non ci si va una volta?!?[:D]
>
> Ciao Doc, grazie per le info precise e dettagliate!! Appena passano un pò di nausee a mia moglie (è incinta [:)]) ti faccio un fischio e andiamo al Sentiero dei Franchi!! [:)][:)]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 03/10/2007 alle: 23:08:06
Ok, ben volentieri....pensa che ci abito a 2passi e non ci sono mai andato!!!
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:51:20
Si ma a Rivoli occhio che ci stanno mettendo divieti dappertutto per i camper, i vigili stanno multando alla grande, infatti ne sono ormai spariti parecchi....chissa' dove li mettono ora. meno male che a me ci sta in cortile. Ah Cinzia poi per il villaggio di Babbo Natale, non so come facciano a chiamarlo cosi, una semplice capannina di legno messa in piazza martiri nel mese di dicembre.....nada mas!!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:04:51
quote:Originally posted by Paolone77
Si ma a Rivoli occhio che ci stanno mettendo divieti dappertutto per i camper, i vigili stanno multando alla grande, infatti ne sono ormai spariti parecchi....chissa' dove li mettono ora. meno male che a me ci sta in cortile. Ah Cinzia poi per il villaggio di Babbo Natale, non so come facciano a chiamarlo cosi, una semplice capannina di legno messa in piazza martiri nel mese di dicembre.....nada mas!!! >
> Abito in una via fuori mano (hai presente l'Ecocentro?), praticamente nessuna casa, al massimo lo lascio parcheggiato uno o due giorni quando devo partire. Per il resto del tempo lo lascio in un rimessaggio al coperto.
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:11:15
io abito al monsagnasco....zero problemi di spazio...il problema è per chi arriva da fuori. non so se hai notato che nei parcheggi hanno messo il classico simbolino auto di fianco alla P cio' significa divieto ai camper. è anche per questo che sto cercando di aprire un rimessaggio...ma il comune non vuole...altrimenti le multe a chi le fa???
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:14:41
Ok, ben volentieri....pensa che ci abito a 2passi e non ci sono mai andato!!! >
> E' il posto ideale per portarci la tua socia, specialmente in settimana. Pochi tavoli (quindi prenotazione consigliata) e atmosfera calda. Io lo consiglio, lo fanno anche le guide Slow Food,..... ma non spargere troppo la voce o poi non trovo più posto[:D][:D]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 04/10/2007 alle: 20:12:23
si, sapevo che era un buon posto, pero' sai capita che ti fai 100km e piu per un ristorante e invece non vai mai a quello sotto casa.....proprio perchè è sotto casa!!![:D][:D]
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 04/10/2007 alle: 22:55:34
se proprio volete vedere babbino con i vostri figli fate prima ad andare al polo nord! [:D] io l' anno scorso ho provato ad entrare nella sua villa di rivoli in piazza martiri ma c' erano 6000 bambini e quindi ho rinunciato inventando balle di tutti i tipi per non deludere i miei due. BUON NATALE!!!!
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 05/10/2007 alle: 09:17:19
Ringrazio tutti delle preziose informazioni. Buon week end!!!! Cinzia[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link