http://www.caravanecamper.net/m...
Andreaquote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/01/2013 10:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal commento del link si evince che bisogna fare acquisti per 20 euro (prezzo della sosta per 24 ore) nel market dei gestori dell'AA, area che fornisce tutto meno lo scarico [B)]. Mah.... L'AA, di fronte all'albergo Capriolo è proprio sulla trafficata strada statale quindi presumibilmente rumorosa. In ogni caso ben vengano nuovi punti di sosta [:)]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/01/2013 13:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>conosco benissimo l'area in quanto i gestori sono miei clienti.si',e' vero che e' sulla strada (come lo e' tra l'altro l'area di prato alla drava) ma piuttosto di parcheggiare a ridosso del passaggio a livello oppure sul parcheggio vicino agli impianti con il rischio di ritrovarsi una multa dati tutti i divieti messi,almeno la' si sta' in tranquillita',poi ,va be' che mancano i servizi ,ma se fate caso,attraversando la strada, all'entrata del market c'e' una scala che scende e la' ci sono le toilette ,in piu' mangiare bisogna e i 20 euro magari si spenderebbero lo stesso.in piu' (e qua' mi faccio la reclame [:I][:I] e vado o.t.)se comprate qualche felpa fate lavorare anche me [:)][:)]ciao paolo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/01/2013 12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo sia molto difficile che il comune lasci fare anche lo scarico dato che quello in origine era ed e' il park dell'hotel.sono appena ora tornato proprio da san candido facendo tappa a lienz (gasolio 1,429) ed a sesto tornando a casa per il passo monte croce comelico.quanta neve...con il furgone e 4 termiche ho' fatto fatica a tenerlo in strada. tornando alla nuova a.s. di san candido,c'e' la sbarra e per chi arriva fuori orario sulla porta del market e' scritto il n.di cellulare da chiamare (abitano sopra).ciao e buone sciate a tutti paolo