quote:Originally posted by limpido> 'sto we pensavam giusto di andarci[^]...se vedi un Rimor Superbrig 635 targato Piemunt siam noi [;)]...di solito non mordo[:0] e il caffè non manca mai [;)][;)]...io xrò mi ricordo un parcheggio vicino al porto con diversi camper, ben + comodo di quello segnalato su COL [:0] Cerea
QUALCUNO CORTESEMENTE SA INDICARMI DOVE SOSTARE NELLA CITTA' DI SANREMO? PENSAVAMO DI TRASCORRERE LI' IL PROSSIMO WEEKEND....[:)]SE AVETE DELLE DRITTE SONO BEN ACCETTE!!![:)] >
quote:Originally posted by I Lilla> scusa ma [:0]...xchè la P.U. della simpatica cittadina non ne sa nulla, visto che mi ha detto che non ci son altre aree oltre quella fuori Sanremo ? Cerea
A Sanremo il punto sosta si trova a via Goethe, 148 e si paga 10 euro al giorno c'è carico e scarico ma non corrente. E' gestito dalla coperativa sociale "Il cammino", si sta abbastanza bene e nonostante vicino alla strada non è molto rumoroso.Non è al centro ma vicino allo stadio, è segnalato. Spero di esserti stata utile, Marcella >
quote:Originally posted by I Lilla> il tizio al casotto di entrata AA via Poma , che mi ha dato la ricevuta per il soggiorno riportante intestazione "Coop.sociale Il Cammino" , ha negato l'esistenza di questa possibilità [xx(]...ti ringrazio cmq [:)], Sanremo una volta nella vita in camper basta e avanza [xx(][V][xx(] Cerea
A Sanremo il punto sosta si trova a via Goethe, 148 e si paga 10 euro al giorno c'è carico e scarico ma non corrente. E' gestito dalla coperativa sociale "Il cammino", >