quote:Originally posted by Marystar> Complimenti alle amm. comunali di tali localita' per l'accoglienza ai camperisti [V] e magari oltre all'assenza di AA e parcheggi per camper ci sono pure tanti divieti di sosta [xx(] E pensare che da quelle parti: - si tiene una delle 2 fiere nazionali sui V.R. (ma a Carrara sono state "promesse" 3 nuove AA e l'eliminazione dei divieti di sosta per camper, si veda in https://www.camperonline.it/ind... ... ci sara' da crederci ?) - sono presenti molte fabbriche di camper (in questo periodo pure in particolare crisi) Ivano.id="blue">
Non ne trovi! Ho fatto parte del WE scorso proprio da quelle parti e...[V] SOB ci siamo presi solo mal di fegato. Devi oltrepassare Livorno. A Viareggio hanno fatto un Parcheggio dove si può pernottare, gratuito, lontano dal mare, nel centro abitato ma senza nulla. Trovi le indicazioni P Camper mentre sei nel lungomare. Ciao. M.S.>
quote:Originally posted by matrix50> ...senti, a Livorno ci sono alcuni "posti" lungomare, dove passano i fine settimana parecchi Toscani, per il carico e scarico, alla Stazione Marittima, dove c'è l'imbarco dei traghetti c'è un sito apposito, dopo la frazione di Antignano/Maroccone c'è un distributore che offre il servizio ( non sò se a pagamento ) se prosegui, tra Castiglioncello e Rosignano, zona Caletta c'è un' AA, in estate a pagamento, ora forse no...è lungo la strada, ma a 100 mt dal mare... ciao attutti massimo qualche foto dei mì posti [;)] ....nuvoloso ma suggestivo, non sono bravo colle foto [;)]...accontentatevi.... dalla terrazza del condominio dove abito
Ciao. [8D] Qualcuno sa indicarmi un'area attrezzata vicina al mare, nel tratto che va da Massa a Livorno? Ho voglia di trascorrere un fine settimana rilassato, anche se fresco, guardando il mare.[^] So bene che c'è una sezione apposita, ma se qualcuno ci fosse stato di recente.......... sarei più tranquillo sulle condizioni dell'area. Grazie per la disponibilità.[;)] >
traghetto entra in porto...
le Apuane, senza neve...
la Capraia e un pezzo del "dito" Corsico....
Castel Boccale, Calafuria....
Gorgona e tramonto un pò zummata
idem come sopra al naturale
ciao attutti
massimo quote:Originally posted by IvanoPP> Allora... a Carrara i divieti non sono stati tolti "manco pe' niente". Sono ancora lì, sull'attenti come tanti soldatini. Gli stalli "riservati dalle 08,00 alle 21,00" si vedono ancora...sotto le ruote delle auto che ci parcheggiano! Le aree di cui sopra...sono ancora nella testa dei nostri invidiabili amministratori. In comune mi hanno detto che << Si. L'intenzione c'è. Ma, si sa, i tempi sono un po' lunghi...>> Ma come mai che, per l'imposizione dei divieti, sono stati invece velocissimi? [}:)][:(!] Mi puzza tanto di presa per i fondelli... Ah...Ivano, guarda che le fabbriche sono nella zona di Pontedera: ben lontane dalla costa. Ciao
quote:Originally posted by Marystar> Complimenti alle amm. comunali di tali localita' per l'accoglienza ai camperisti [V] e magari oltre all'assenza di AA e parcheggi per camper ci sono pure tanti divieti di sosta [xx(] E pensare che da quelle parti: - si tiene una delle 2 fiere nazionali sui V.R. (ma a Carrara sono state "promesse" 3 nuove AA e l'eliminazione dei divieti di sosta per camper,id="size2">id="red"> si veda in https://www.camperonline.it/ind... ... ci sara' da crederci ?) - sono presenti molte fabbriche di camper id="size2"> (in questo periodo pure in particolare crisi) Ivano.id="blue">
Non ne trovi! ... ... ... Ciao. M.S.>
>
quote:Originally posted by Albé> OK, cosi' come se ne discute anche in altri 3D (
Allora... a Carrara i divieti non sono stati tolti "manco pe' niente". Sono ancora lì, sull'attenti come tanti soldatini. Gli stalli "riservati dalle 08,00 alle 21,00" si vedono ancora...sotto le ruote delle auto che ci parcheggiano! Le aree di cui sopra...sono ancora nella testa dei nostri invidiabili amministratori. In comune mi hanno detto che << Si. L'intenzione c'è. Ma, si sa, i tempi sono un po' lunghi...>> Ma come mai che, per l'imposizione dei divieti, sono stati invece velocissimi? [}:)][:(!] Mi puzza tanto di presa per i fondelli... Ah...Ivano, guarda che le fabbriche sono nella zona di Pontedera: ben lontane dalla costa. Ciao>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
e https://www.camperonline.it/ind...) Grazie per le info , se vuoi/puoi tienici aggiornati sull'evolversi della situazione (forse e speriamo, difatti ho scritto "promesse"id="red"> e anche a me sanno tanto di sola…) Ivano. PS: per le fabbriche, si certo hai ragione ma io intendevo dire presenti nella stessa regioneid="blue">quote:> Uhm... ma non è il castello Sidney-Sonnino?Castel Boccale, Calafuria.... >