CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta vieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
10
elena2013
elena2013
04/08/2015 6
Inserito il 04/08/2015 alle: 15:22:52
Ciao! A settembre ho una settimana di ferie e volevo un consiglio su quale area sosta andare nella zona di Vieste. Ho 2 bimbi piccoli.  Volevo una area tranquilla anche senza animazione e che alla notte si riesca a dormire. Grazie mille! !!
Chiara2013
12
francoA50
francoA50
04/10/2013 15
Inserito il 04/08/2015 alle: 17:06:12
Apenestre, senza dubbio (ma senza togliere merito alle altre soluzioni...) ...:   https://www.camperonline.it/are...
buoni KM

francoA50
10
elena2013
elena2013
04/08/2015 6
Inserito il 04/08/2015 alle: 21:15:28
Grazie mille!  La terrò presente!
Chiara2013
10
elena2013
elena2013
04/08/2015 6
Inserito il 04/08/2015 alle: 21:17:49
Grazie! !!! La terrò presente! 
Chiara2013
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 04/08/2015 alle: 21:41:59
Proveniendo da mattinata,sul rettilineo prima di vieste, a 2/3 km trovi diversi campeggi che hanno le piazzole praticamente sul mare,gia' a fine agosto c'è poca gente e con meno di 20 € sosti praticamente sulla spiaggia,non hai che da scegliere...
Gotha Beach
Gotha Beach
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 05/08/2015 alle: 13:25:59
Provenendo da Mattinata, sul rettilineo prima di Vieste trovi il lungomare Mattei, un arenile lungo circa 2,5 Km. Su questo tratto di spiaggia trovi una miriade di AS e di campeggi per cui non hai che l'imbarazzo della scelta. L'AS Alpeneste che ti è stata segnalata è un'area ben strutturata ed alberata, vicinissima al centro, le piazzole però sono un pò risicate, ma è una caratteristica della zona. Unico inconveniente è che per andare in spiaggia devi attraversare la strada e la spiaggia libera è quasi inesistente per la presenza di moltissimi lidi attrezzati. Noi siamo stati per una decina di giorni, con decorrenza  09/07, al camping piccolo paradiso che si trova ad un paio di Km dal centro, poco dopo il campeggio euro  '92, provenedo da Mattinata, e ci siamo trovati molto bene. E' poco più di un'AS, ma si trova direttamente sul mare ed ha a disposizione una spiaggia immensa, a quasi esclusivo uso del campeggio, dove i bambini possono scorrazzare in assoluta libertà tenendoloi sempre sott'occhio.Ovviamente niente animazione. I servizi sono più che decenti, come pure le docce. Per il periodo di soggiorno, siamo due persone con camper, abbiamo pagato 21 €/giorno. Se dovessi sceglierlo ed il periodo è molto caldo, ti consiglio di prendere, se disponibile, qualche piazzola lungo la recinzione di sinistra entrando nel campeggio, perché più alberate. Durante il nostro soggiorno era attivo, nelle ore serali, il servizio navetta per il centro messo a disposizione gratuitamente dal comune. Se hai bici al seguito è solo una piacevolissima passeggiata. Se hai bisogno di altre info chiedi pure. Buone vacanze ciao Enzo
onabet
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 05/08/2015 alle: 23:27:32
Ciao, intervengo solo per confermare tutto quello che ti è  già  stato detto, soprattutto da Enzo, preciso e dettagliato...Nulla da aggiungere.
PS. Se vuoi dare un'occhiata ... https://www.camperonline.it/dia...
Ciao.
Marco
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 06/08/2015 alle: 10:43:32
In risposta al messaggio di elena2013 del 04/08/2015 alle 21:17:49

Grazie! !!! La terrò presente!  Chiara2013

Confermo tutto quello che ti ha dedetto onabet.
Aggiungo che all'area vicina al centro che ti hanno segnalato ci sono stato e sono subito andato via a causa del caldo per poca ventilazione e dell'invasione di moscerini durante il giorno.
Muovendomi dalla piazzola mi sono pure insabbiato.
Fai qualche centinaio di metri in più ed opta per AA lato spiaggia e non te ne pentirai. Dimenticavo, fino allo scorso anno, il comune di Vieste, tramite il campeggio  dava una tessera per l'utilizzo dei mezzi pubblici gratuiti ai villeggianti per raggiungere il centro.

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 06/08/2015 alle: 12:34:17
Confermo quello che ti hanno già detto , io sono stato all'Euro 92 servizi molto puliti , vengono puliti in maniera continua, ha una parte direttamente sulla spiaggia , in certi periodi fanno tariffe da AA, piazzole un po' strette. Su Alpeneste  qualche tempo fa ho letto di presenza di zingari , io l'ho guardata mi è sembrata come le altre , è la piu' vicina al centro. Ti conviene farti un giro chiedere i prezzi e visionare il posto disponibile e poi scegliere, visto il periodo mi sembra possibile. Il mare è più che discreto molto adatto ai bimbi, ci sono tratti di ampia spiaggia libera e stabilimenti balneari. 
14
francy75
francy75
20/08/2011 96
Inserito il 06/08/2015 alle: 23:35:58
Ciao, lo scorso anno siamo stati all' A.S. Fusillo Rosina https://www.camperonline.it/are... , ci siamo trovati bene. Per arrivare in spiaggia devi attraversare la strada e spostarti di pochi metri, vicino c'è il supermercato e in quel periodo c'era la navetta gratuita per Vieste. ...Anche io ho due bimbi, avevano 4 anni e 10 mesi, l'unica cosa scomoda è stato prendere l'autobus superaffollato la sera con bimbi e passeggino, sai. Per il resto nessun problema, poi se vai a settembre sarà tutto più tranquillo.
21
Mig
Mig
03/11/2004 145
Inserito il 07/08/2015 alle: 15:21:13
Anche io come gaznevada sono stato diverse volte all'Euro 92, gestione familiare, grande cortesia e disponibilità, servizi sempre puliti, docce calde comprese nel prezzo (senza gettone), spiaggia bellissima. Io te lo consiglio.

Saluti
Miguel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link