quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 16/08/2013 07:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il mare com'era?
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/08/2013 14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ero li verso fine agosto, il mare e la spiaggia sono l'unica nota stonata, intendo dire che non sono nè il gargano nè tantomeno il salento. La sabbia è nera (a me non piace ma va a gusti) ma fine, e la spiaggia è libera e,come tutte le spiagge libere non è certo pulita; quando siamo stati noi è arrivata una mareggiata e tutto si è coperto di alghe, per andare in acqua era come camminare sull'insalata, poi siccome nessuno pulisce hanno cominciato a male odorare (ma non è certo colpa del gestore che invece è una persona gentilissima) Ho percorso il litorale per 10 km a nord e a sud e non ho visto scarichi sospetti, effettivamente l'acqua se vai un po al largo appare pulita. La parte peggiore è all'interno, ma si fai solo mare non te ne accorgi.