CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta zapponeta beach puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
grandemicio
grandemicio
23/03/2013 46
Inserito il 21/07/2013 alle: 21:23:29
Chi mi sa dare indicazioni su questa area ? grazie elio49
12
matteo1950
matteo1950
01/03/2013 27
Inserito il 21/07/2013 alle: 22:05:36
Io sono forse la persona meno adatta perché sono parte in causa, comunque grazie per averle chieste, ma posso darti un suggerimento, se ancora non lo hai fatto dai un'occhiata su COL con solo quattro cliccate la trovi lì vedi le foto e i commenti di qualcuno che già ci è stato. Cordiali saluti da Matteo Barbuto il titolare dell' area. matteofoggia
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 22/07/2013 alle: 12:53:54
ciao io invece ho appena prenotato per 6 camper ad agosto ed il GENTILISSIMO sig. Barbuto si è prodigato all'inverosimile se vuoi vedere la zona e conoscere il sig. Barbuto vai su youtube ciriciao id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 22/07/2013 alle: 14:54:06
Sono il Presidente dell' Associazione Brindisincamper, a fine Giugno abbiamo organizzato un raduno e devo dire che è stato tutto perfetto e stupendo,non posso che confermare la grande gentilezza del Sig. Barbuto. Gianfranco
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 13/08/2013 alle: 23:54:20
Ciao Appena tornato e ci tengo a completare il mio intervento precedente l'area di sosta è completa di tutti i servizi , comodi e come descritti purtroppo è stato brutto tempo per cui il mare non si presentava al suo meglio MA IL SIG. MATTEO E' FANTASTICO una persona così gentile , premurosa , disponibile ma soprattutto di parola ... e non è poca cosa di questi tempi ! grazie ancora e spero di poter ripassareid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 16/08/2013 alle: 07:57:58
Confermo tutti i post precedenti essendofinstato a luglio.
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 17/08/2013 alle: 14:19:45
quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 16/08/2013  07:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma il mare com'era?
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 07/10/2013 alle: 15:36:38
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/08/2013  14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io ero li verso fine agosto, il mare e la spiaggia sono l'unica nota stonata, intendo dire che non sono nè il gargano nè tantomeno il salento. La sabbia è nera (a me non piace ma va a gusti) ma fine, e la spiaggia è libera e,come tutte le spiagge libere non è certo pulita; quando siamo stati noi è arrivata una mareggiata e tutto si è coperto di alghe, per andare in acqua era come camminare sull'insalata, poi siccome nessuno pulisce hanno cominciato a male odorare (ma non è certo colpa del gestore che invece è una persona gentilissima) Ho percorso il litorale per 10 km a nord e a sud e non ho visto scarichi sospetti, effettivamente l'acqua se vai un po al largo appare pulita. La parte peggiore è all'interno, ma si fai solo mare non te ne accorgi.
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 08/10/2013 alle: 09:11:42
Dal mio diario di viaggio di questa estate: https://www.camperonline.it/diari/userfiles/4519_La%20Puglia%20in%20Agosto.pdfid="blue"> "decidiamo di provare a fare una sosta a Zapponeta, di cui avevo letto bene sul forum. Arriviamo alle 8 di mattina del 27 luglio alla AA Zapponeta Beach (41.45693,15.96096), troviamo il gestore molto cordiale che ci accoglie e ci fa sistemare in una bella posizione vicino alla spiaggia. L’AA è fatta bene e ha tutto ciò che può servire ai camperisti: lavapiatti,docce calde/fredde, lavapiedi, CS ben fatto, in effetti il gestore dice di essere camperista anche lui. Peccato per la spiaggia ed il mare! Quando siamo andati alla spiaggia ci siamo accorti di un’invasione di alghe verdi (non poseidonia) su cui bisognava camminare per un paio di metri prima di arrivare all’acqua! Sia noi che i bambini ci siamo rimasti un po’ male, però passata la barriera di alghe il mare era abbastanza limpido. Il gestore ci ha fornito gli attrezzi per pescare i cannolicchi quindi ci siamo divertiti tutta la mattina. Nel pomeriggio si è alzato un po’ di vento e si è mosso il mare, tutte le alghe si sono rimessa a galleggiare rendendo il mare uno ******. Diciamo che fare tutti quei km da Milano per arrivare in un posto così non ne vale la pena. Poi aggiungiamo anche il costo, alla fine il gentile gestore ci ha fatto pagare 21€ senza la corrente, altrimenti saremmo arrivati a 24€ (15€ il camper con 2 persone +3€ a bambino), per fortuna che all’arrivo aveva detto che era economico! Secondo me per invogliare la gente a fare una bella deviazione dall’autostrada per arrivare ad un pessimo mare, potrebbe fare pagare un po’ meno…."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link