Chiedo a chi è stato, ma in special modo agli amici campani, aree sosta, aree attrezzate, camping e che fanno tariffe camper, ed altre alternative nella zona Capaccio-Agropoli.
Grazie a tutti.
Ciao.
La maggior parte delle informazioni che cerchi le trovi a questo indirizzo
https://www.camperonline.it/are...
A Paestum ci sono stato anni fa e vi sono AA comode per la visita
Ad Agropoli ho dormito comodamente al porto, sempre qualche anno fa
Ti faccio poi il copia/incolla di un messaggio inserito qualche giorno fa (con l'opzione ricerca lo trovi facilmente) riguardo Agropoli dove dovrei fermarmi Martedì prossimo
"Agropoli : Sosta libera in grande parcheggio in pieno centro, gratuito (ex stadio), GPS : 40 03 21.40 N 14 59 35.25 E molto tranquillo per la notte , da visitare il castello e il borgo sulla collina.
Ma è anche possibile parcheggiare ovunque ci sia spazio sufficiente perché ad Agropoli non ci sono divieti specifici.
C’è anche un parcheggio non molto grande sul mare appena si arriva sul lungomare dal lato Nord, ma è lontano dal centro
"
Alessandro
Uscita Agropoli Nord gira a dx (40.371033, 15.000578) dopo 300mt. vi sono varie aree sosta, la migliore è Area sosta Mediterraneo (40.396025, 14.999548) ma prima di questa ce ne sono altre tre.
Attualmente, causa lavori in corso, conviene uscire prima a Giungano/Paestum (40.371033, 15.000578) proseguire in direzione Paestum per poi girare a sx prima del Hotel Taverna dei Re (40.409246, 15.012034) e proseguire fino al mare.
scusatemi, ma le coordinate dell'ex stadio mi portano nel mare.
premetto che non ho il navigatore, utilizzo Google maps....è possibile avere l'indirizzo?
Il parcheggio allo stadio sta in una zona isolata ... io non lo consiglio!
Se vuoi fare mare senza area di sosta ti consiglio questo: 40.343221, 14.973189
Comunque se vuoi andare allo stadio le coordinate sono queste: 40.341433, 14.997824
Ciao
Antonio
Gzazie totosa, ma quel posto che mio hai indicato cos'è? Un megaparcheggio o un'are sosta comunale?
Cmq ho provato l'area sosta MEDITERRANEA CAMPER a Capaccio ed è una gran bella struttura, ma una sosta gratis non guasta mai.
[:D]
Se rileggi bene ti ho postato che sono parcheggi:
- Parcheggio Stadio (parcheggio)
- Parcheggio mare (senza area di sosta solo parcheggio)
Aree di sosta comunali non ce ne sono! [:(]
Ciao
toto
la migliore resta area sosta camper Eucalipti per spazio a disposizione e organizzazione ma soprattutto per la gentilezza e la disponibilità dei gestori a dir poco eccezionale
Consiglialtissima
Allego link del sito web
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.