In risposta al messaggio di Dingo84 del 05/05/2026 alle 21:56:03Ciao, grazie per l'aggiornamento.
Rispondo a me stesso xké credo possa essere utile ad altri: Sosta in via Codivilla a Bologna,sotto ospedale Rizzoli è fattibile e pare t ollerata, nella parte alta della via ci dono parcheggi abbastanza ampi,ci sta ankeun 7 mt giusto,non a pagamento. Ci sono ad oggi altri 3 camper ke paiono abbandonati e altri 2 come me in sosta x parenti in ospedale per intervento. Noi siamo arrivati dopo le 20 e abbiamo trovato posto libero. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di alcan del 10/05/2026 alle 16:26:17Non mi sembra di aver visto limitazioni particolari
Ciao, grazie per l'aggiornamento. Avendo un Euro3 la zona indicata sembra fuori dalle zone ambientali, ne sai qualcosa per caso? Grazie
In risposta al messaggio di alcan del 10/05/2026 alle 16:26:17Non mi sembra di aver visto limitazioni particolari
Ciao, grazie per l'aggiornamento. Avendo un Euro3 la zona indicata sembra fuori dalle zone ambientali, ne sai qualcosa per caso? Grazie
In risposta al messaggio di Dingo84 del 10/05/2026 alle 19:52:30Ciao, grazie per l'informazione
Non mi sembra di aver visto limitazioni particolari
In risposta al messaggio di alcan del 11/05/2026 alle 13:52:45Cmq il 17 di giugno ritorniamo per un controllo in ospedale e verifico,nel caso scrivo qlcs!
Ciao, grazie per l'informazione
In risposta al messaggio di alcan del 11/05/2026 alle 13:52:45Cmq il 17 di giugno ritorniamo per un controllo in ospedale e verifico,nel caso scrivo qlcs!
Ciao, grazie per l'informazione