CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area "Tanari": la protesta va avanti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 82
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 24/11/2006 alle: 22:28:55
L'iniziativa di protesta per la chiusura ai camper dell'area "Tanari" a Bologna sta andando avanti e sembra che qualcosa si stia muovendo anche a livello di camperclub, associazioni e riviste del settore. Ovviamente più siamo a far sentire la nostra voce e meglio è. A tutti gli amici camperisti che volessero unirsi alla protesta per la chiusura dell'area "Tanari" a Bologna, ricordo i seguenti link:

http://lnx.castellani1.net/camp...

oppure

http://www.movimentocamperisti....

Coloro che hanno già inviato la lettera di protesta non dimentichino di segnalarlo a questo indirizzo:

http://www.castellani1.net/camp...

Grazie a tutti per la collaborazione. Maxid="Verdana">id="blue">
FBK
FBK
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 13:38:14
F A T T O !!!
gprpaolo
gprpaolo
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 16:54:03
Mi dispiace che il primo cittadino pensi di chiudere l'area di servizio tanari. Forse non si rende conto che chi accede a questa area sono turisti che vogliono visitare la sua bella città. Contribuendo anche economicamente. Spero che ci ripensi e faccia in modo di non chiuderla ma di renderla più fruibile a tutti i camperisti. cordialmente, Giampiero Borghi
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 18:09:49
i Camperisti-ITA e il Movimento Camperisti hanno inviato e firmato congiuntamente una e-mail al sindaco di Bologna. Per il testo della e-mail si veda :

Ciao, Ivano.id="blue">
frank_caps2000
frank_caps2000
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:38:01
quote:Originally posted by IvanoPP
i Camperisti-ITA e il Movimento Camperisti hanno inviato e firmato congiuntamente una e-mail al sindaco di Bologna. Per il testo della e-mail si veda :

Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Coraggio amici, diamo un segno tangibile che vogliamo l'area sosta di via Tanari APERTA e induciamo il Sindaco ad un ripensamento. Più e-mail arriveranno al Comune di Bologna e più sarà chiaro alla Giunta ed al Consiglio Comunale di Bologna che siamo TUTTI con gli occhi puntati su di loro e che chiediamo tutti a gran voce di "mollare" l'area sosta ai camperisti! Saluti, Francesco Capaccioni Movimento d'Opinione CamperistiITA

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 26/11/2006 alle: 22:10:01
Francesco non mi sono scordato delle battaglie combattute per avere un po' di trasparenza . Ribadisco che a mio avviso tu sei l'ultima persona che puo' condurre battaglie per le aree di sosta ! Il conflitto di interessi che ti porti appresso non credo ti permetta di parlare a nome di nessuno . Il presidente di un movimento d'oppinione che tra le altre cose si occupa di fare aprire nuove aree sosta , a mio avviso non può essere socio (occulto o palese) con un costruttore di aree sosta . ciao luigi
frank_caps2000
frank_caps2000
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 08:05:49
quote:Originally posted by casalecchio
Francesco non mi sono scordato delle battaglie combattute per avere un po' di trasparenza . Ribadisco che a mio avviso tu sei l'ultima persona che puo' condurre battaglie per le aree di sosta ! Il conflitto di interessi che ti porti appresso non credo ti permetta di parlare a nome di nessuno . Il presidente di un movimento d'oppinione che tra le altre cose si occupa di fare aprire nuove aree sosta , a mio avviso non può essere socio (occulto o palese) con un costruttore di aree sosta . ciao luigi >
> Puoi parlare in modo esplicito, non ho scheletri nell'armadio. Ognji volta che CamperistiITA avvia iniziative collettive per ottenere qualche attenzione verso i camperisti esci tu e qualcun altro che cerca la polemica. Parla e di tutto ciò che hai da dire. Sono a disposizione per qualsiasi dubbio. Saluti, Francesco Capaccioni Movimento d'Opinione CamperistiITA
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 27/11/2006 alle: 10:00:39
Francesco non mi sono scordato delle battaglie combattute per avere un po' di trasparenza . Ribadisco che a mio avviso tu sei l'ultima persona che puo' condurre battaglie per le aree di sosta ! Il conflitto di interessi che ti porti appresso non credo ti permetta di parlare a nome di nessuno . Il presidente di un movimento d'oppinione che tra le altre cose si occupa di fare aprire nuove aree sosta , a mio avviso non può essere socio (occulto o palese) con un costruttore di aree sosta . ciao luigi >
> Benissimo, se per una partecipazione ad un'area di sosta il poveretto è da mettere alla gogna, prova un pò a documentarti su quante partecipazioni ha la signora Franzoni moglie di Prodi in svariate ceramiche di Sassuolo e dintorni e per quali importi !!!!! Qlello non è conflitto di intressi !!!! Saluti Aldo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 11:51:04
Ho inviato anche io una email "personale" al sindaco di Bologna usando la bozza proposta/indicata al link

e poi l'ho segnalato al link

Ciao, Ivano. PS: l'ho solo re-impaginato perche' prima con tutti sti link era "illeggibile" [;)]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 27/11/2006 alle 16:14:41
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/11/2006 alle: 14:11:05
quote:Originally posted by rataplan
> Benissimo, se per una partecipazione ad un'area di sosta il poveretto è da mettere alla gogna, prova un pò a documentarti su quante partecipazioni ha la signora Franzoni moglie di Prodi in svariate ceramiche di Sassuolo e dintorni e per quali importi !!!!! Qlello non è conflitto di intressi !!!! Saluti Aldo
>
> Ma il tema non era un'altro[?]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:45:43
Hai ragione gnagnela,il tema è la protesta per la chiusura dell'area di sosta "Tanari" di Bologna.Avanti amici camperisti,secondo me è importante dare un segnale a chi vuole tagliarci fuori dalle città,mandiamo la mail indicata o un'altra se di questa non si è soddisfatti,ma facciamoci sentire.Cerchiamo di collaborare per far sì che questa non diventi una delle tante iniziative da parte dei Comuni che non ci vogliono![;)] Ciao Aura
frank_caps2000
frank_caps2000
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:23:52
Vorrei ricordare a tutti che per manifestare il proprio disappunto o lanciare appelli al Comune di Bologna per la riapertura dell'area sosta di via Tanari o, quantomeno, la realizzazione in tempi brevi di una nuova e altrettanto valida alternativa, si può scrivere sul blog:

http://www.blogquotidiani.net/c...

Saluti, Francesco Capaccioni Movimento d'Opinione CamperistiITA

Modificato da frank_caps2000 il 27/11/2006 alle 22:29:38
domenicog
domenicog
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 12:13:03
Mister Rataplan, questa storia della moglie di Prodi socia di ceramiche ecc. devi averla sentita ai giardini su qualche panchina parlando con qualche vecchietta succube di Emilio Fede. Ma piantala! Non sapete proprio da che parte attaccarvi! Fate ridere!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:44:47
quote:Originally posted by frank_caps2000
Vorrei ricordare a tutti che per manifestare il proprio disappunto o lanciare appelli al Comune di Bologna per la riapertura dell'area sosta di via Tanari o, quantomeno, la realizzazione in tempi brevi di una nuova e altrettanto valida alternativa, si può scrivere sul blog:

Saluti, Francesco Capaccioni Movimento d'Opinione CamperistiITA >
> Fatto anche questo ! Ciao, Ivano.id="blue">
FBK
FBK
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:47:26
quote:Originally posted by domenicog
Mister Rataplan, questa storia della moglie di Prodi socia di ceramiche ecc. devi averla sentita ai giardini su qualche panchina parlando con qualche vecchietta succube di Emilio Fede. Ma piantala! Non sapete proprio da che parte attaccarvi! Fate ridere! >
> ..A PROPOSITO DEVO RIFARE IL RIVESTIMENTO DEL BAGNO...CONVIENE STARE A SX?[:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:49:28
quote:Originally posted by frank_caps2000

Saluti, Francesco Capaccioni Movimento d'Opinione CamperistiITA >
> Ne ho inviata una anche a nome del Movimento Camperisti & Camperisti-ITA (ovvero la alla email inviata e firmata congiuntamente con i Camperisti-ITA). Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 28/11/2006 alle 13:56:04
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 09:00:42
Continuiamo la protesta inviando email e/o messaggi sul blog , magari anche segnalandolo qui e/o sul sito del Movimento Camperisti e/o sul sito dei Camperisti-ITA e/o ovunque si voglia !!! ) [;)][;)][;)] Ciao, Ivano. id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 15:14:29
Anche Camper & Caravan si occupa del "problema"

http://www.caravanecamper.net/m...

Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 18:28:49
Ma la protesta va avanti [;)] o si e' fermata [:(] ? Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 01/12/2006 alle 18:58:03
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 17:50:20
UP !!! [;)][;)][;)]id="blue">
FBK
FBK
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 18:48:49
al 2/12/06 SOLO id="red"> id="size5"> 41 adesioni di protesta registrate ... ma che sono tutti a Roma?

non lamentiamoci solo ... facciamo sentire anche la ns. voce ..per quanto piccola ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link