quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/07/2013 17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come AA trovi poco sul ramo di Como, sul ramo di Lecco a memoria ne trovi una in città, o meglio a 3 km circa dal centro in loc. Bione dove c'è solo carico e scarico ma la zona è molto caotica e spesso li vicino trovi gli zingari, poi a Mandello, ma li devi informarti perché passo spesso in bici e la trovo chiusa da un cancello. Poi a Sorico c'è "la Punta" che è un camping e qui sei in cima al lago. Ti segnalo questo sito ma fai attenzione a verificare la reale possibilità si sosta o parcheggio http://www.camperweb.it/aree_attrezzate/sosta_camper/Lombardia/como.htm Poi tieni presente che risalire il lago sulla statale Regina ossia Como-Colico con un camper è difficoltoso, dipende anche dalla lunghezza, mentre sul ramo di Lecco è più agevole oppure se preferisci fai la SS36, quella che parte da Milano, molto più veloce ma ti perdi il panorama. Dipende cosa vuoi fare e vedere...[;)][;)] Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/07/2013 12:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco [:D][:D][:D] Buono a sapersi....[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/07/2013 13:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero dimenticato il nome del camping. Due anni fa ho parlato con un tedesco che ha definito quello come il peggior campeggio visto nella sua vita[:D] Ho visto delle recensioni su internet per vedere se confermavano valutazione 1,6/5. Un titolo di una recensione è "il camping degli orrori"[:D] Già immagino non avranno molti clienti, poi se li trattano così... fattacci loro[;)] Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela