quote:Originally posted by spirit430> magari ci dici anche dove si trova? qualcosa in più che Entraque e la loc. Mulino? grazie, ciao Corrado
ciao, allora vicino casa mia vi è un'area attrezzata SULLA NEVE, con corrente elettrica e a 100 metri esatti anche complesso piscina calda. Ideale per bambini per giochi sulla neve: Confortevole area sosta situata in località Mulino, a pochi metri dalla partenza delle piste comprensorio di sci di fondo e a circa 100 metri dalla piscina comunale. Aperta tutto l'anno, è un'ottima soluzione per visitare Entracque (solamente 10 minuti a piedi per raggiungere il centro paese) e per rilassarsi in totale tranquillità. Tariffe: 24 ore € 10,00 / 48 ore € 15,00 comprensivo di servizi energia carico e scarico N Posti Camper con attacco luce: 50 N Posti parcheggio senza attacco luce: 10 WC: SI presso piscina comunale N Docce: SI presso piscina comunale Punti luce: SI Carico e SCarico acque: SI Illuminazione notturna: SI Ammessi animali: SI Area sportiva adiacente con tennis, basket e pallavolo e comprensorio sci di fondo in inverno Area giochi per bambini adiacente Piscina,palestra e noleggio MTB adiacenti Loc. Mulino Responsabile: G.E.S.A.M. s.r.l. N° di telefono: 0171978073 N° di telefono alt.: 0171978616 N° di Fax: 0171978977 per contatti e-mail gesam@entracque.org penso di aver detto tutto.[;)] >
http://www.camping.it/italy/tre...
SCIAOO GIANKid="navy">www.lathule.it
www.lathuile.net
sicuramente trovi qualcosa di interessante ,vicino gli impianti di risalita c'e' un parco sulla neve per i piccoli passeggiate e relax per tutti . forse io do sempre la solita meta ma per noi e' tra le migliori ,nell'area di sosta ci sono i custodi che sapranno dare un servizio che non trovi da altri tipo ( pizza alla sera ) poi ( polenta alla valdostana )su prenotazione al mattino trovi pane e brioches video sorvegliata bombole latte ecc. ecc.. saluti Gianniquote:Originally posted by big1> Ciao , io vado spesso in quell'area, anzi parto proprio domani x una settimana[:D], l'area ha l'allaccio della corrente , e che corrente , il fhono da 1200w lo regge benissimo , l'area è a 300mt dal paese , in posizione soleggiata , le piste sono a 200mt ed al ritorno si riesce a raggiungere il camper con gli sci ai piedi , hanno il servizio bombole , ed è possibile trascorrere una settimana senza spostare il camper x carico e scarico , il gestore tutte le sere fa il giro dei camper con la gomma dell'acqua , poi porta vicino ai camper un grosso bidone con le ruote , chi deve scaricare lo può fare dentro questo bidone , poi pensa lui a smaltirlo. Io , sinceramente in quell'area mi trovo molto bene[:p]. Saluti Paolo
vorrei sapere alcune informazioni sull'area di la villa: ha l'allaccio della corrente? quanto dista dagli impianti e dal paese? il costo? e quanto dista dall'uscita dell'autostrada? grazie >
quote:Originally posted by paolo 61> Paolo, visto che conosci bene l'area e la zona, e che il posto sembra eccellente per chi scia, ti chiedo se può essere una buona soluzione anche per eventuali 'non sciatori' al seguito. Il paesino de "la Villa" mi sembra di ricordare che sia veramente piccolo... ci sono passeggiate in pianura piacevoli, che magari possano pemettere di raggiungere a piedi altri paesini ? O magari autobus che portino comodamente agli altri paesi della valle? Grazie e ciao. Pietro.
quote:Originally posted by big1> Ciao , io vado spesso in quell'area, anzi parto proprio domani x una settimana[:D], l'area ha l'allaccio della corrente , e che corrente , il fhono da 1200w lo regge benissimo , l'area è a 300mt dal paese , in posizione soleggiata , le piste sono a 200mt ed al ritorno si riesce a raggiungere il camper con gli sci ai piedi , hanno il servizio bombole , ed è possibile trascorrere una settimana senza spostare il camper x carico e scarico , il gestore tutte le sere fa il giro dei camper con la gomma dell'acqua , poi porta vicino ai camper un grosso bidone con le ruote , chi deve scaricare lo può fare dentro questo bidone , poi pensa lui a smaltirlo. Io , sinceramente in quell'area mi trovo molto bene[:p]. Saluti Paolo
vorrei sapere alcune informazioni sull'area di la villa: ha l'allaccio della corrente? quanto dista dagli impianti e dal paese? il costo? e quanto dista dall'uscita dell'autostrada? grazie >
>
QUI
a San Vigilio di Marebbe (Bz) e mi sono trovato benissimo: è vicina alle piste ed al paese, in posizione soleggiata, ha l'allaccio elettrico, il ristorante/pizzeria, il servizio bombole, il carico e scarico, ... nei periodi "caldi" è meglio prenotare. Ciao. Antonio (Ve)