http://www.tantopercamper.com/
Sosta a pagamento per 40 mezzi su prato, alberata, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, docce, lavabi, servizio navetta.quote:Originally posted by giaco62>
Chi è a conoscenza di aree attrezzate vicino al mare (semprechè ne esistano), ma che siano tali e non semplici parcheggi polverosi, assolati e senza servizi dove si viene ammassati tipo recinto per animali, nella zona orientale della Sicilia ? Grazie >
quote:Originally posted by giaco62> Scusa ma mi è partito inserisci prima di aver scritto.... Comunque vedi questi che ho provato l'anno scorso ad agosto: La Focetta Sicula Sant' Alessio Sic (Me) Via Torrente Agrò Tel.0942/751657 - Fax. 0942/756708 è a tutti gli effetti un camping ma fà anche camper stop a prezzi ragionevoli Park-Jonio a Roccalumera (Me). - più di venti spazi ombreggiati con di allaccio elettrico per camper - un totale di 60 posti camper - punto carico-scarico (camper service) - una vasta area attrezzata con barbecue, docce - noleggio mountain-bike e giochi per bambini - a 500 mt. dal mare Buoni km. Ferruccio
Chi è a conoscenza di aree attrezzate vicino al mare (semprechè ne esistano), ma che siano tali e non semplici parcheggi polverosi, assolati e senza servizi dove si viene ammassati tipo recinto per animali, nella zona orientale della Sicilia ? Grazie >
quote:Originally posted by jak61> Ciao io l'anno scorso ci sono stato a luglio e le mosche erano sempre lì[:(!] a rompere le p[?][?][?][?]. Qualità-prezzo, mosche a parte, a luglio soddisfacente, ad agosto prezzo doppio servizi più che dimezzati dall'iperafflusso di vacanzieri. Buone vacanze Antonio
Se non fosse per le mosche mooooolto fastidiose, ma mi hanno detto che era il periodo (fine agosto), ti consiglierei l'Azienda Agrituristica Capo Scalambri, con accesso diretto al mare e spiaggia che si può definire "privata". Ombreggiata e tranquilla. L'unico dubbio è, ma vale per tutti, se anche in alta stagione sia "praticabile". >