CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree attrezzate Parchi Calabresi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 17/10/2013 alle: 11:21:17
Sono stato nei giorni 12,13,14 scorsi alla sagra del fungo a Camigliatello silano.Nel parcheggio destinato alla sosta dei camper eravamo in 24camper.Quindi un bel numero di persone che hanno contribuito alla riuscita della sagra. Molti di questi amici camperisti (provenienti da diverse regioni) concordavano con me che in tutta la Sila non esiste una A.A. degna di questo nome che possa accogliere non 24 camper, ma molti di piu'..Ricordo che il parcheggio a Camigliatello e'privo dei servizi di carico e scarico per cui necessariamente dopo 2 o 3 gorni ,pur volendo rimanere,bisogna invece partire. Lo stesso discorso vale peri parchi del Pollino, delle Serre,e dell'Aspromonte.E' veramente assurdo,perche'la realizzazione di 4. A.A.(una a parco) creerebbe un bel movimento. Dimentico pero' che qui siamo in Calabria e le cose ovvie non sono scontate. Penso che se ognuno di noi scrivesse ai diversi Presidenti dei suddetti parchi,li potremmo forse sensibilizzare.Fatemi sapere e facciamoci sentire. f.z.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 17/10/2013 alle: 11:50:02
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 17/10/2013  11:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, sono stato anche io in Calabria in agosto. Devo dire che per quanto riguarda la Sila ho trovato un'area di sosta "privata" proprio sul lago Ampollino, ai piedi del villaggio Palumbo. E' proprio sul lago, non ha corrente ma ha un nuovo c.s. , direi anche ben congeniato e possibilità di rifornimento idrico.- Non ha piazzole delimitate ma per circa 20/30 mezzi ci può essere posto.- Più che aree molto capienti , penso sia importante trovare possibilità di scaricare (soprattutto) e fare rifornimento idrico . n.b. L'area costava 5 €/giorno [:)] ciao - Umberto
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 17/10/2013 alle: 12:23:23
Carissimo amico sorretto,anche io ero in Sila alla sagra sabato,sono arrivata il pomeriggio con il magnifico rt nn so te dove eri parcheggiato...comunque lo scritto 10000volte in Calabria nn ci sono sevizi,nn c'è mentalità ,nn c'è nulla peccato....perché te piaciuta la sagra??!un macello....ho dovuto sopportare il motore acceso dalle 11e poi alle 16 me lo sono mangiato ...gli ambientalisti ...avevo la testa che mi scoppiava.io abito in Calabria e conosco bene tutte le negatività e un discorso troppo complesso...
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 17/10/2013 alle: 12:55:21
io sono stato in calabria in agosto ed ho notato che nel litorele tirrenico che jonico vi sono diverse AA e Camping mentre nell'entroterra è un po difficoltoso trovare AA cara Sabry come ti capisco anchio vivo al sud in sicilia e le cose non è che siano tanto meglio della calabriaid="blue"> Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 17/10/2013 alle: 15:21:45
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 17/10/2013  11:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto detto da UMBE (ciao 'vecio') Le coordinate sono: N39.19602 E16.65441 Comunque l'interno della Calabria meriterebbe molto di più come poi, un po' tutta la regione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 19/10/2013 alle: 08:07:51
siamo indietro anni e ci rimarremo perche' non c'e' la cultura del camper come in altre regioni. io stesso abito a lamezia e sotto casa mia c'e' un c.s. comunale gratuito. spesso i camper stranieri si fermano, lo utilizzano e poi dormono sotto casa mia. se decidono di andare in un sosta camper dovrebbero andare in... sicilia!!
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 21/10/2013 alle: 12:27:12
ciao a tutti. concordo la calabria e bella sia il mare che i monti però avrebbe bisogno di molte più area sosta. al lago ampollino per esempio c'è un signore trà l'altro molto simpatico che stà tentando di incominciare ad incrementare il turismo itinerante con un carico e scarico parcheggio in riva al lago degustazioni dei prodotti locali,però incontrando parecchie difficoltà da parte delle istituzioni, peccato perchè secondo mè la colabria merita di più[:)] MAURO
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 22/10/2013 alle: 17:10:05
Via a tutti, vorrei sapere da Mauro se il punto sosta che ha segnalato e' lo stesso indicato da Alessandro e Umberto.Se poi non e'lo stesso, vorrei che indicasse il posto con piu'precisione perche'potrebbe tornare utile. Noto che pero' a li vello privato qualcosa si muove. Segnalo,ora che ricordo,che a Lorica c'e' un campeggio gestito da un Ente Pubblico,che si trova proprio sul lago. Per chi fosse interessato al parco del Pollino all'uscitaCAMPOTENESE della A3c'e' una Area di sosta privata(fanno a richiesta buonissime pizze) che e'strategica. Per visitare il Pollino.C'e'anche una piccola piscina riscaldata solo da fratello sole a luglio e agosto.Si sta bene.Io ci sono stato..A richiesta potro'essere piu'preciso. f.z.
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 22/10/2013 alle: 21:00:32
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 22/10/2013  17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao. si confermo è proprio quello il posto. Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link