quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 17/10/2013 11:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono stato anche io in Calabria in agosto. Devo dire che per quanto riguarda la Sila ho trovato un'area di sosta "privata" proprio sul lago Ampollino, ai piedi del villaggio Palumbo. E' proprio sul lago, non ha corrente ma ha un nuovo c.s. , direi anche ben congeniato e possibilità di rifornimento idrico.- Non ha piazzole delimitate ma per circa 20/30 mezzi ci può essere posto.- Più che aree molto capienti , penso sia importante trovare possibilità di scaricare (soprattutto) e fare rifornimento idrico . n.b. L'area costava 5 €/giorno [:)] ciao - Umberto
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 17/10/2013 11:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da UMBE (ciao 'vecio') Le coordinate sono: N39.19602 E16.65441 Comunque l'interno della Calabria meriterebbe molto di più come poi, un po' tutta la regione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 22/10/2013 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. si confermo è proprio quello il posto. Mauro