quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 05/07/2012 01:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma puoi parcheggiarti un po' dappertutto, con discrezione. Il problema non sono i vigili ma quelli che ti entrano nel camper quando non ci sei.
http://www.susezzapasa.it/roma-...
http://www.lgproma.it/ITA/IMain...
http://www.miralagoromaest.com/...
http://www.campeggi.com/camping...
spero di essere stato utile Giuseppe Savonahttp://www.campertordivalle.it/...
dacci un occhio si trova a 50 m fermata metro' ....non ci sono mai stato pero' non mi sembra male . PICCOLOFULMINEhttp://www.romaincamper.it/inde...
Robby79quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 09/07/2012 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel sito non mi sembra molto aggiornato, riguardo agli scassi a roma io giro col viano tutti i giorni, lo parcheggio dove trovo, anche con oggetti in vista, mai successo nulla; secondo me col vw robby può dormire al gianicolo e poi spostarsi di giorno in centro e parcheggiare su lungotevere senza problemi (togliendo gli oggetti che diano l'idea che lo si stia usando come camper tipo cuscini, ecc.); meglio ancora, se di giorno parcheggia nella ztl quando è possibile (sab. mattina, domenica e tutti i giorni in buona parte del mese di agosto , solo che cambia ogni anno e quindi non so quest'anno); tra l'altro a roma già ora c'è meno traffico e dopo il 20 luglio è semideserta; discorso un po diverso per i mansardati, ecc. che dovrebbero restare inchiodati a lungo nello stesso posto e dunque sarebbero maggiormente soggetti a essere "puntati".