In risposta al messaggio di Clint del 15/01/2026 alle 19:09:38
Le recensioni sulla app di Col sono molto scarse o inesatte soprattutto per quanto concerne il periodo di apertura. Girando metto sempre la mia recensione in modo da facilitare chi vorrà usufruire del servizio. Con un po' di buona volontà è una cosa che potete fare tutti. Gianluigi
In risposta al messaggio di marob del 16/01/2026 alle 20:11:27Ragionamento qualunquista
Io non segnalo più nulla in quanto molte aree a suo tempo segnalate sono state arbitrariamente tolte come ringraziamento per il lavoro svolto.
In risposta al messaggio di Clint del 18/01/2026 alle 13:01:43Ciao,
Ragionamento qualunquista
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 19/01/2026 alle 14:41:50Parli dell'app, vero? Con l'icona in basso a destra, fai il login, stesso utente e password del sito.
Ciao, io ho lasciato spesso una recensione, ma dall'ultimo viaggio non capisco come procedere con l'inserimento...scusate la banalità, forse sono io che sto peggiorando
.png)
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/01/2026 alle 15:45:05Grazie mille!
Parli dell'app, vero? Con l'icona in basso a destra, fai il login, stesso utente e password del sito. A quel punto guardando le caratteristiche della struttura che vuoi recensire, in fondo, dopo tutte le altre recensioni,c'è un bottone verde > SCRIVI UNA RECENSIONE per aggiungere la tua. Volendo, con un bottone giallo in alto a destra con il +, è possibile aggiungerne una che non esiste.