CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:42:06
Se si chiedono informazioni, generalmente si hanno risposte, quando si iinsiste con le stesse domande, si può venir ripresi da qualcuno. Ma da qui a fare gli offesi, e aprire un'altro post con le stesse domande in un altra sezione mi sembra un po esagerato. Maurizio
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:07:23
ALLORA, VEDO CHE SONO GLI ALTRI A OFFENDERSI NON IO. IO PENSO CHE QUESTO FORUM SIA STATO CREATO PER DARE E RICHIEDERE INFORMAZIONI CON GENTILEZZA. MI SEMBRA DI ESSERE STATA GENTILE, ANZI DI PIU', SE QUALCUNO NON VUOLE RISPONDERE IO NON MI OFFENDO, PERO' CREDO CHE LA TOLLERANZA E LA CORDIALITA' SIANO IL PUNTO CRUCIALE, IN TUTTE LE COSE. SI VEDE CHE MI SONO SBAGLIATA SE CREDEVO CHE QUESTO FORUM SERVISSE A TANTO. NON SONO PER NIENTE OFFESA, PERO' MI GUARDERO' BENE LA PROSSIMA VOLTA DI FARE DOMANDE "INOPPORTUNE".... SICURAMENTE HO CAMBIATO POSTO NEL FARE QUELLE DOMANDE A CUI MI SERVE NECESSARIAMENTE UNA RISPOSTA. VEDO CHE PER ALTRI POST MOLTO INSIGNIFICANTI SI DISCUTE PER PAGINE E PAGINE. QUESTO E' MOLTO RASSICURANTE, NEL CONSTATARE QUANTO IL SUPERFLUO POSSA ESSERE IMPORTANTE PER QUALCUNO. MA IO NON MI OFFENDO PER QUESTO. EVIDENTEMENTE LE COSE IMPORTANTI SONO SOGGETTIVE, MA NON VEDO PERCHE' NON SI POSSA RISPETTARLE TUTTE. BUONI KM A TUTTI, ANCHE AGLI SCORTESI. SILVIA E COMPANY.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:25:18
Silvia, guarda che qui tutti compreso il sottoscritto hanno cercato in tutti i modi di aiutari a trovare una soluzione per la tua sosta a Roma, solo che se ti vai a rileggere i post, tutti peraltro piuttosto completi di informazioni, noterai anche tu che ad un certo punto erano tutti uguali perché continuavi a chiedere le stesse cose in ultimo l' indirizzo delle aree di cui si stava parlando da qualche giorno e che ti era stato segnalato fin dall' inizio. I link che ti ho segnalato contenevano tutte ma dico tutte le informazioni che hai chiesto più volte. Bastava cliccarci sopra e leggere! Mi spiace che l' abbia presa come un rifiuto ad aiutarti, ma se avessi prestato più attenzione alle risposte date avremmo evitato un sacco di post noiosi e ripetitivi. Ora se hai ancora domande chiedi pure, cerchiamo sempre di rispondere, ma ti prego non chiedere più dove si trovano le aree e come si chiamano e qual' è il loro indirizzo. [;)] Un saluto e spero che ti diverta. Mauro ps Mi spiace non poterti aiutare per quanto riguarda la sfilata, ma ancora non ci sono notizie. L' unica cosa che ti posso dire è che non si paga, a meno che tu non voglia sedere nel palco centrale.
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:49:26
OH ADESSO VA MEGLIO. PER QUANTO RIGUARDA L'AREA DI SOSTA E' VERO MI AVETE RISPOSTO PIU' VOLTE. PER QUANTO RIGUARDA IL TRAGITTO ESATTO CHE FA LA SFILATA, DA DOVE PARTE , IL POSTO MIGLIORE PER SEGUIRLA, E I RISTORANTINI NON MI AVETE RISPOSTO. E' PER QUESTO CHE HO CAMBIATO FORUM, SOLO ED UNICAMENTE PER QUESTO, IN QUANTO QUELLO DELLE SOSTE NON ERA IL FORUM ESATTO, NON PERCHE' NON MI AVETE RISPOSTO. COMUNQUE TRANQUILLI NON SONO OFFESA. ANZI VI RINGRAZIO ANCORA PER TUTTE LE INFO CHE COMUNQUE MI AVETE DATO. SE NE AVETE ALTRE SONO SEMPRE DISPONIBILE AD ACCETTARLE. CIAO SILVIA E COMPANY
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camping la Foce
Camping la Foce
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:14:36
furia1964 Iscritto 1 Apr 08 Post: inviati - 04/04/2008 : 20:35:10 -------------------------------------------------------------------------------- la parata militare part da caracalla colosseo via dei fori imperiali fino all'altre della patria e non c'è nessuna possibilita' che facciano entrare qualcuno. te lo dico per esperienza. lho fatta per 4 anni consecutivi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link