CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta alle 5 terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:36:56
Ciao a tutti. Qualcuno è stato di recente alle 5 terre? Vorrei consigli su dove sostare , é meglio Levanto ( che sò essere rumorosa)oppure Bonassola. Io provengo dalla provicia ovest Milano (Magenta) Grazie in anticipo per i consigli. Fabio
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:10:18
Io ci sono stato nei primi giorni (feriali) della scorsa settimana. Ho sostato in campeggio semi deserto cosi' come era deserta l'area di sosta dietro il distributore Agip a ridosso della stazione ferroviaria. In campeggio l'unico rumore che sentivo era quello delle campane ... Da Levanto, con biglietto da euro 8,50, visiti le 5 terre in treno senza limitazioni e il biglietto vale anche per l'ingresso alla via dell'amore (unico sentiero aperto) Tony
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:18:51
IO MI SONO TROVATO MOLTO BENE QUI. LA TROVI NELLA SEZIONE AREE SOSTE LI GURIA. ( SP) E’ COMODO X LA VISITA ALLE 5 TERRE. LA FERMATA DEL BUS E VICINA ALL'AREA E COMODA X LA STAZIONE. IL BIGLIETTO DEL TRENO COMPRENDE (CHE SECONDO ME E’ COMODISSIMO) ANCHE L’ACCESSO AI SENTIERI E ALL'ASCENSORE HA RIOMAGGIORE,ALTRIMENTI SI PAGANO A PARTE E QUINDI HAI UN GROSSO RISPARMIO. AD OGNI MODO I GESTORI DELL’AREA SAPRANNO DARTI MATERIALE CARTACEOO. BIGLIETTI BUS ECC… ECC… N.B. NATURALMENTE L'OPZIONE TRENO SENTIERI L'HO FATTO UN ANNO FA E QUINDI CHIEDI IN STAZIONE. N.B. NON RICORDO SE CI SONO ATTACCHI ELETTRICI. N.B. NON E' VICINISSIMO AL CENTRO MA CON LE BICI O IL BUS SECONDO ME VA MOLTO BENE.id="purple"> Area comunale attrezzata per sosta camper in viale San Bartolomeo, località Pagliari. Per raggiungere l'area di sosta prendere l'uscita Santo Stefano Magra; direzione La Spezia centro (Superstrada), dopo la galleria prendere la prima uscita Porto Ovest, al semaforo svoltare a sinistra per 100 m, e prendere per Lerici. Si entra e si esce col mezzo solo dalle 8:00 alle 20:00, nelle ore notturne sbarra chiusa (nelle ore notturne si entra e si esce dall’area soltanto a piedi). Molto ampia, dotata di un comodo presidio ecologico, può accogliere fino a 200 mezzi. La vigilanza dell'area è stata affidata al comune di La Spezia all'Associazione Camperisti Spezzini, e quest'ultimi l'hanno affidato alla Pubblica Assistenza Di Pitelli (distaccamento inserito all'interno dell'area) che presta volontariamente l'opera di sorveglianza, offrendo una serie di utili servizi: vendita di biglietti trasporto urbano, informazioni turistiche. Comodo per visitare le Cinque Terre: fermata del bus per la stazionee FS vicino all'area (linea L o S). Tel. 331 7233910, e-mail areacamper.sp@libero.it
16
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:56:04
ciao. noi abbiamo sostato a Porto Venere dove hai la possibilità di prendere il traghetto e raggiungere le cinque terre e in più puoi visitare Porto Venere .Se itraghetti non viaggiano per il mare mosso si può prendere il bus per La Spezia e poi il treno per le 5 terre. buon divertimento Gigi.
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:15:34
Vi ringrazio per i consigli. Ho solo l'imbarazzo della scelta. Comunque venerdi si parte!!!![:D] Ciao e buoni km a tutti Fabio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:00:54
Ciao Fabio,se vieni da Genova ti consiglierei di uscire a Levanto dove potrai sostare vicinissimo alla stazione ffss,inoltre levanto è una cittadina graziosa,posta a lato delle 5 terre,molto vicina a Bonassola:Se arrivi da Pr come ti hanno già consigl. puoi appoggiarti a La Spezia,ma se il tuo interesse sono le 5 Terre Trovi park a Monterosso(Ex campo sportivo sul mare)a Bonassola(park su strada sopra la spiaggia Ex ffss)Levanto a 250 mt stazione ffss(in questa stagione sono tutti tranquilli. Buon W.E dalle mie parti,divertitevi. E.B.[:)][:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:55:04
quote:Originally posted by eta beta
Ciao Fabio,se vieni da Genova ti consiglierei di uscire a Levanto dove potrai sostare vicinissimo alla stazione ffss,inoltre levanto è una cittadina graziosa,posta a lato delle 5 terre,molto vicina a Bonassola:Se arrivi da Pr come ti hanno già consigl. puoi appoggiarti a La Spezia,ma se il tuo interesse sono le 5 Terre Trovi park a Monterosso(Ex campo sportivo sul mare)a Bonassola(park su strada sopra la spiaggia Ex ffss)Levanto a 250 mt stazione ffss(in questa stagione sono tutti tranquilli. Buon W.E dalle mie parti,divertitevi. E.B.[:)][:)] >
> ciao eta beta....io ho intenzione di andare a vedere le 5 terre verso la fine di giugno...pensi che troverò posto dove hai indicato tu[?]grazie ciao Rossella
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:02:35
sconsiglio la sosta a Monterosso perche' su un campo di calcio dopo le abbondanti piogge della settimana scorsa e' un pantano, quasi impossibile scendere dal camper .... Quoto quella di Levanto vicinissima alla stazione e dietro il distributore AGIP ... confermo inoltre la validita' del biglietto giornaliero delle Ferrovie (costo euro 8,50) per l'intera giornata (solo treni regionali che passano circa ogni 30 minuti) e con accesso ai sentieri (in questo momento aperta soltanto la via dell'amore (Riomaggiore-Manarola).
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/03/2009 alle: 14:30:41
Ho letto ora la domanda di ale 93,mi scuso per il ritardo della risposta: Relativamente al parking di Levanto non saprei dirti alla fine di giugno quanti camper potranno esserci,nel caso di pienone puoi provare a bonassola che dista pochi km ed è una favola,salvo la strada nell'ultimo tratto vicino al paese in cui occorre fare molta attenzione e SUONARE (vedere x credere) Cordialita' a tutti. Ps .Se interessa a qualcuno da giovedi a domenica prossimi a La Spezia c'è una bella Fiera (fiera di San Giuseppe)19:22 Marzo[:)][:)][:)][:)]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 14/03/2009 alle: 14:52:08
io ho sostato a l'area di la spezia vicino c'è la circolare che ti porta al treno e comodamente ho visitato i vari paesini. Angelo
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:23:53
domanda ..nell'area di la spezia c'e' la corrente elettrica?
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:17:45
Non ci sono attacchi per l'elettricità. ciao
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15258
Inserito il 17/05/2009 alle: 19:53:35
quote:Originally posted by paguro64
Io ci sono stato nei primi giorni (feriali) della scorsa settimana. Ho sostato in campeggio semi deserto cosi' come era deserta l'area di sosta dietro il distributore Agip a ridosso della stazione ferroviaria. In campeggio l'unico rumore che sentivo era quello delle campane ... Da Levanto, con biglietto da euro 8,50, visiti le 5 terre in treno senza limitazioni e il biglietto vale anche per l'ingresso alla via dell'amore (unico sentiero aperto) Tony >
> Scusa Tony, avrei bisogno di 220 e servizi,e non ho capito bene dove si trova il campeggio da tè citato, è per caso vicino a Levanto ? Grazie IVO
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:05:19
Ciao, il campeggio dove sono stato io si trova a Levanto

http://www.campingacquadolce.com/

Io mi sono trovato molto piu' che bene .... servizi ultra moderni, a due passi dal mare (spiaggia di sabbia, cosa rara in Liguria) e discretamente vicino alla stazione ....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link