quote:Originally posted by eta beta> ciao eta beta....io ho intenzione di andare a vedere le 5 terre verso la fine di giugno...pensi che troverò posto dove hai indicato tu[?]grazie ciao Rossella
Ciao Fabio,se vieni da Genova ti consiglierei di uscire a Levanto dove potrai sostare vicinissimo alla stazione ffss,inoltre levanto è una cittadina graziosa,posta a lato delle 5 terre,molto vicina a Bonassola:Se arrivi da Pr come ti hanno già consigl. puoi appoggiarti a La Spezia,ma se il tuo interesse sono le 5 Terre Trovi park a Monterosso(Ex campo sportivo sul mare)a Bonassola(park su strada sopra la spiaggia Ex ffss)Levanto a 250 mt stazione ffss(in questa stagione sono tutti tranquilli. Buon W.E dalle mie parti,divertitevi. E.B.[:)][:)] >
quote:Originally posted by paguro64> Scusa Tony, avrei bisogno di 220 e servizi,e non ho capito bene dove si trova il campeggio da tè citato, è per caso vicino a Levanto ? Grazie IVO
Io ci sono stato nei primi giorni (feriali) della scorsa settimana. Ho sostato in campeggio semi deserto cosi' come era deserta l'area di sosta dietro il distributore Agip a ridosso della stazione ferroviaria. In campeggio l'unico rumore che sentivo era quello delle campane ... Da Levanto, con biglietto da euro 8,50, visiti le 5 terre in treno senza limitazioni e il biglietto vale anche per l'ingresso alla via dell'amore (unico sentiero aperto) Tony >
http://www.campingacquadolce.com/
Io mi sono trovato molto piu' che bene .... servizi ultra moderni, a due passi dal mare (spiaggia di sabbia, cosa rara in Liguria) e discretamente vicino alla stazione ....