CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta con possibilità apertura tendalino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 106
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 27/05/2012 alle: 15:36:28
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 25/05/2012  18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, domani aggiorno
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 28/05/2012 alle: 09:07:27
to in data 25/05/2012  18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diderot , riesci ad inividuarla da queste 2 immagini? [URL=http://img220.imageshack.us/i/karting1.jpg/] [/URL] By [URL=http://profile.imageshack.us/user/elliot51]elliot51[/URL] at 2012-05-28

Modificato da elliot51 il 28/05/2012 alle 09:15:13
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 29/05/2012 alle: 07:34:25
ciao , vi segnalo l'area la mutina di modena dove ho sostato sabato e domenica con gli amici di RLC. http://www.camperclubmutina.it/index.html andando in quest'area si capisce perchè l'ingegno modenese è un passo più avanti rispetto agli altri. nato come un club fra camperisti ora producono anche corrente con tanti pannelli solari sui tetti dei garage per i camper. c'è una saletta per incontrarsi, bagni docce , corrente , 4 postazioni di carico - scarico..... e supratutto una grande gentilezza . a 500 metri c'è anche una ciclabile che porta in centro a modena e a vignola e più su fino a marano sul panaro.
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 29/05/2012 alle: 16:12:14
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 28/05/2012  09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao rispetto al Karting Club l' area si trova a circa 500-800 m. in direzione Porto Recanati. Nell' immagine che ti allego la puoi vedere a sx della SP100, in corrispondenza della scritta "Viale Scarfiotti", la puoi riconoscere dalla forma di un ovale allungato. L' area e' a ridosso della SP100 ma nonostante questo non e' particolarmente rumorosa in quanto la strada e' sopraelevata di parecchi metri rispetto al terreno e i rumori del traffico risultano molto attutiti. Anche la ferrovia non da' nessun fastidio. Ciao Diderot

Modificato da diderot il 29/05/2012 alle 16:16:08
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:14:31
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 29/05/2012  16:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate se non ho ancora aggiornato, ma poiche da ieri mattina siamo fuori ufficio e fuori casa terremoto non ho potuto farlo[}:)]

Modificato da elliot51 il 31/05/2012 alle 16:55:49
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 31/05/2012 alle: 08:51:15
l'elenco di pag.1 è stato aggiornato. qualcuno ne conosce altre da aggiungere?
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:37:00
Agricampeggio Sosta camper Calips Loc. Carlappiano Riotorto Livorno Toscana 42° 57'25'' N 10° 38' 10'' E info@calips.it 3339491640-0565252040 Apertura annuale Non proprio economica, comunque ... Prezzi che variano dai 20.00 € ai 32.00 € a gg. Aperta lo scorso anno a maggio. Non la conosco ho solo letto che l'avevano aperta e ho chiesto informazioni.id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:00:47
grazie luca , al prossimo aggiornamento la inserisco. se ne conosci altre le aggiungiamo. arrivederci a presto con il gruppo cipollaro gang [;)](sisco)[8D]
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 01/06/2012 alle: 13:10:33
aggiungo questa: Porto corsini 44° 29’ 45.6”N 12° 16’ 46.6”E buon week end [8D]
19
alemalus
alemalus
17/06/2007 47
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:18:50
Ancora una segnalazione a Diano Marina (IM): Agritur "Solo Blu" https://www.camperonline.it/are... e

http://www.agritursoloblu.com/

18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 05/06/2012 alle: 13:19:28
aggiungo questa : Torre pedrera 44° 06’ 01.9” N 12° 30’ 08.5”E

Modificato da elliot51 il 05/06/2012 alle 13:22:24
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 07/06/2012 alle: 07:50:47
aggiungo questa : Porto ercole (da renzo) 42° 24’ 52” 11° 12’ 25.8”
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 08/06/2012 alle: 13:40:35
aggiungo anche questa : Albinia (i delfini) 42° 30’ 30.8” 11° 11’ 40.2”
16
reggio
reggio
30/03/2010 525
Inserito il 09/06/2012 alle: 19:40:45
[:)]Ciao gerry complimenti ,[:(!]non badare alle critiche ,è ovvio che aprendo il tendalino non si deve invadere lo spazio altrui ,[}:)]basta un pò di educazione ,vai avanti [:o)]che ti seguo come al solito ti controllo le biciclette ,alla prossima.[;)][;)][;)][;)][;)] luigi
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/06/2012 alle: 23:17:18
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 17/05/2012  10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo per precisare (anche se e' impopolare) che in tutte le AA pubbliche normate dall'art. 185 CdS e' vietato (anche se a volte e' "tollerato") usare spazi esterni del camper (tra cui anche il tendalino) esattamente cosi' come avviene nei pubblici parcheggi (ovvero quando si fa "sosta libera"). Altra cosa sono le AA private che sarebbe meglio chiamare ADS (che nulla hanno a che fare con l'art. 185 CdS e che sono invece normate dalle leggi regionali sul turismo). Ivano PS: cmq molto utile questo topic, mi sto segnando tutte quelle che gia' non conoscevo ! [;)][:p]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 10/06/2012 alle 23:30:32
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 11/06/2012 alle: 10:38:32
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/06/2012  23:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma penso che queste segnalate siano tutte ad "apertura tendalino legale" ..giusto? [?][:0] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/06/2012 alle: 10:47:56
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/06/2012  10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho dei dubbi, mi sa che in alcuni casi e' solo "tollerato" (essendo AA normate dall'art. 185 CdS) p.e. alcuni anni orsono ero a Varazze nell'AA situata nel campo sportivo e tutti (io compreso) avevano il tendalino aperto (i custodi non avevano detto nulla in contrario) ma la domenica mattina sono arrivati i VV.UU. e li hanno fatti chiudere (e ritirare sedie/tavolini e/o altro all'esterno dei camper) senno' avrebbero multato. Stessa cosa mi e' successa in Sardegna a Chia nell'AA che si trova (trovava, perche' purtroppo non e' piu' disponibile da alcuni anni, ora e' solo piu' parcheggio solo per auto) subito prima di Cala Cipolla Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 11/06/2012 alle 10:55:48
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 11/06/2012 alle: 10:51:12
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/06/2012  10:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bè ...forse allora conviene magari mettere un asterisco a fianco alle aree con apertura tollerata ...della serie "che Dio ce la mandi buona!" ...[:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 11/06/2012 alle: 17:47:49
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/06/2012  23:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si chiede la certezza assoluta , ma in essendo “tollerata” dai gestori , e provate da chi le segnala , è sicuramente un po’ meglio che partire verso una meta dove si sa prima di partire che è assolutamente vietato. Trovandosi a dover ipotizzare dove fermarsi quando si organizza un viaggio , non sapendo per le aree AA presenti sugli elenchi in circolazione se sono private o pubbliche e se consentono (o tollerano) l’apertura del tendalino, questo topic doveva servire solo questo aspetto. Chiaramente l’argomento parcheggi pubblici (che a volte utilizzo anch’io) non è contemplato in questo topic in quanto sappiamo bene che non è consentito fare assolutamente nulla oltre allo stare tappati nel camper. Però qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare perché a tendalino chiuso , se siamo in un parcheggio confinante con un bel prato o una spiaggia libera , un automobilista può tranquillamente apparecchiare la sua tavola e fare pic- nic ma se lo faccio io camperista sto campeggiando . Se un automobilista apre tutti i vetri della sua auto oppure scopre la sua decapottabile perché c’è caldo ,non succede nulla , ma se lo fa un camperista sta campeggiando. e quindi in contravvenzione.
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 23/08/2012 alle: 14:35:56
solo per precisare che Marche Porto Recanati (MC ) karting club 43°28'15.10"N 13°38'31.81"E Porto Recanati (MC) pro loco 43°26'46.00"N 13°39'23.23"E NON PERMETTONO apertura tendalino. Hanno una copertura lroo con tavolo da condividere con il camper di fianco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link