quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 25/05/2012 18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, domani aggiorno
to in data 25/05/2012 18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao diderot ,
riesci ad inividuarla da queste 2 immagini?
[URL=http://img220.imageshack.us/i/karting1.jpg/]
[/URL]
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/elliot51]elliot51[/URL] at 2012-05-28
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 28/05/2012 09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rispetto al Karting Club l' area si trova a circa 500-800 m. in direzione Porto Recanati. Nell' immagine che ti allego la puoi vedere a sx della SP100, in corrispondenza della scritta "Viale Scarfiotti", la puoi riconoscere dalla forma di un ovale allungato. L' area e' a ridosso della SP100 ma nonostante questo non e' particolarmente rumorosa in quanto la strada e' sopraelevata di parecchi metri rispetto al terreno e i rumori del traffico risultano molto attutiti. Anche la ferrovia non da' nessun fastidio. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 29/05/2012 16:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se non ho ancora aggiornato, ma poiche da ieri mattina siamo fuori ufficio e fuori casa terremoto non ho potuto farlo[}:)]
http://www.agritursoloblu.com/
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 17/05/2012 10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per precisare (anche se e' impopolare) che in tutte le AA pubbliche normate dall'art. 185 CdS e' vietato (anche se a volte e' "tollerato") usare spazi esterni del camper (tra cui anche il tendalino) esattamente cosi' come avviene nei pubblici parcheggi (ovvero quando si fa "sosta libera"). Altra cosa sono le AA private che sarebbe meglio chiamare ADS (che nulla hanno a che fare con l'art. 185 CdS e che sono invece normate dalle leggi regionali sul turismo). Ivano PS: cmq molto utile questo topic, mi sto segnando tutte quelle che gia' non conoscevo ! [;)][:p]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/06/2012 23:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma penso che queste segnalate siano tutte ad "apertura tendalino legale" ..giusto? [?][:0] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/06/2012 10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dei dubbi, mi sa che in alcuni casi e' solo "tollerato" (essendo AA normate dall'art. 185 CdS) p.e. alcuni anni orsono ero a Varazze nell'AA situata nel campo sportivo e tutti (io compreso) avevano il tendalino aperto (i custodi non avevano detto nulla in contrario) ma la domenica mattina sono arrivati i VV.UU. e li hanno fatti chiudere (e ritirare sedie/tavolini e/o altro all'esterno dei camper) senno' avrebbero multato. Stessa cosa mi e' successa in Sardegna a Chia nell'AA che si trova (trovava, perche' purtroppo non e' piu' disponibile da alcuni anni, ora e' solo piu' parcheggio solo per auto) subito prima di Cala Cipolla Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/06/2012 10:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè ...forse allora conviene magari mettere un asterisco a fianco alle aree con apertura tollerata ...della serie "che Dio ce la mandi buona!" ...[:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/06/2012 23:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si chiede la certezza assoluta , ma in essendo “tollerata” dai gestori , e provate da chi le segnala , è sicuramente un po’ meglio che partire verso una meta dove si sa prima di partire che è assolutamente vietato. Trovandosi a dover ipotizzare dove fermarsi quando si organizza un viaggio , non sapendo per le aree AA presenti sugli elenchi in circolazione se sono private o pubbliche e se consentono (o tollerano) l’apertura del tendalino, questo topic doveva servire solo questo aspetto. Chiaramente l’argomento parcheggi pubblici (che a volte utilizzo anch’io) non è contemplato in questo topic in quanto sappiamo bene che non è consentito fare assolutamente nulla oltre allo stare tappati nel camper. Però qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare perché a tendalino chiuso , se siamo in un parcheggio confinante con un bel prato o una spiaggia libera , un automobilista può tranquillamente apparecchiare la sua tavola e fare pic- nic ma se lo faccio io camperista sto campeggiando . Se un automobilista apre tutti i vetri della sua auto oppure scopre la sua decapottabile perché c’è caldo ,non succede nulla , ma se lo fa un camperista sta campeggiando. e quindi in contravvenzione.